oriente70
Utente di lunga data
Oppure come in Turchia .... Rimettono il reato di Adulterio solo per le Donne....legalizziamo il tradimento, vivremmo tutti meglio
Oppure come in Turchia .... Rimettono il reato di Adulterio solo per le Donne....legalizziamo il tradimento, vivremmo tutti meglio
Se la conosco un pochino, si.E si sicuro che non l’ha fatto? Mah
anche io l ho pensato e nonostante tutto lo penso tutt' oraQuesto è tradimento.
Straziante.
Dire mi baciava e baciava i bambini con quella bocca...è un’altra cosa :facepalm:
Sempre a mettere la pulce nell`orecchio e a pensare al truce.E si sicuro che non l’ha fatto? Mah
Mai dire mai. Lo sai bene che quando si è presi non si risparmia niente “buchi” compresi.Se la conosco un pochino, si.
E che scende dal vallo di buino?Sempre a mettere la pulce nell`orecchio e a pensare al truce.
Perché non conti fino a 10 prima di scrivere?
Grazie per il tuo delicato intervento.Mai dire mai. Lo sai bene che quando si è presi non si risparmia niente “buchi” compresi.
Prego. Maturbatevi .... mentalmente.Grazie per il tuo delicato intervento.
sai cosa mi fa ricordare questo?Questa è una visione "sporca" del sesso, in effetti
Polacche?sai cosa mi fa ricordare questo?
I miei amici negli anni 90 con l'arrivo delle signore dell'est gli si è aperto un mondo di occasioni per rimorchiare , un mio amico diventato vedovo prese a frequentare una di queste e la prima volta che si chinò per leccare . la .... lei si mise a ridere e lui chiedendo se gli dava fastidio gli disse di no solo che le altre amiche l'avevano istruita che l'italiani iniziavano tutti da lì , che perchè per loro i suoi concittadini non lo facevano perchè la scusa era che loro dopo baciavano i figli e non era una bella cosa.
Valle a vede mo come si sono emancipate?![]()
rumene e ucrainePolacche?
Simpatico l'aneddoto.![]()