O
Old TurnBackTime
Guest
Non so se ricordate la vecchia pubblicita' progresso del preservativo...leggendo il post sia di Lupa che di altri...mi e' venuto da chiedermi...Ma non desiderate mai avere una persona solo per voi?Cioe',vivere storie con persone impegnate vuoi per matrimonio,vuoi per altro, rapporto(fidanzamento,tresca e tutti gli altri sinonimi...)non vi annoia mai?Io di certo saro' troppo concentrato sull'idea di coppia stile "IO x LEI,LEI X ME",avro' dei paraocchi tipo cavallo ,che probabilmente mi impeiscono di percepire la "particolarita'" di una relazione con una persona che non sara' MAI solo per me...Posso capire che un paio di volte(anche se per me sarebbero gia troppe...),si possa inciampare in qualcosa che ci piace,ma che ahime' ha gia il cartello sulla schiena "prodotto esaurito",quel prodotto pero' ogni tanto ti fa l'occhiolino...scherza...e allora ci si lascia andare e ci si diverte con qualcuno/a che vuole lo stesso da noi appunto...Ma quando la storia o relazione o come diavolo la si chiami va avanti e si inizia a conoscere bene quella persona,credo si possa definire in tutto e per tutto un surrogato di una storia d'amore...non sara' mai amore di coppia alla luce del sole...pero' e' qualcosa che gli si avvicina parecchio no?Ed ecco che mi viene da pensare...ma a questo punto...visto che alla fine si e' giunti a qualcosa che fotocopia con minime sbafature un vero rapporto di coppia...che quindi quella persona e' diventata importante e non e' solo divertimento...non desiderate mai trovare qualcun'altro che sia solo per voi?Non prefeireste essere liberi di chiamarlo/a quando ne avete voglia,ricevere di tanto in tanto durante la giornata sms carini...magari tornare a casa e trovare un bel mazzo di fiori davanti la vostra porta,con tanto di bigiettino scritto di suo pugno?Insomma quando si dice la famosa frase "per adesso e' quello che voglio da lui/lei" e poi alla fine quello che ne viene fuori altro non e' che un legame,che non diventa pubblico solo perche' una delle due parti ne ha gia un altro...perche' non cercate un "prodotto" che sia ancora disponibile?Cosi da poter dire,a chi maleauguratamente gli si avvicina e chiede "di chi e' questo?" e voi tutti felici, con lo scontrino in mano a mo di bandiera sventolata dagli astronauti americani quando arrivarono sulla luna "E' MIO!!!!!!!".O e' cosi difficile trovare una persona libera che corrisponda a quello che e' il vostro ideale?(se ne avete uno ovviamente di ideale...)....O forse...e' molto piu' facile non impegnarsi mai davvero...e quindi si preferisce una persona che ha gia qualcosa di stabile e che non potra' mai deluderci cme potrebbe fare qualcuno che dice,di trovare in NOI la stabilita'...e poi magari destabilizzarci con una coltellata alla schiena quando me ce lo si aspetta!Io preferisco rischiare la coltellata...con tutti i contro...e i rarissimi ma stupendi PRO'!