di male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Lilith

Utente di lunga data
in peggio....

è ormai tanto tempo che mio marito prova a ritornare a casa, in questo ultimo mese non ha fatto altro che mandarmi sms...cercarmi...piangere al telefono ecc...ha parlato persino con mio padre perchè voleva tornare a casa...
ieri gli ho ridetto che per me va bene così..preferisco stare sola.
stamattina ha preso il bimbo per tenerlo con lui, io sono uscita dopo qualche minuto e sono passata dove lavora lui (a causa di strade chiuse ho dovuto fare un'altro giro) e cosa ti vedo???
lui con il bimbo in braccio che si baciava con una!!!!

devo per forza citare Fa: al peggio non c'è mai fine!!

lil

La Lupa

Utente di lunga data
Per forza!
Tu l'hai abbandonato e lui ha bisogno d'affetto!

Sei un insensibile!

Lil...
... non so che dire... meglio così?

O

Old Vulvia

Guest
Faglielo sapere a tuo padre che cosa hai visto oggi: secondo me stappate una bottiglia per festeggiare.

A parte gli scherzi, che bel soggetto attento della sensibilità del figlio!
Scommetto come ti dipingerebbe in giro se tu facessi la stessa cosa.

Old Otella82

Utente di lunga data
a volte vorrei essere un uomo: alto, grosso, peloso, muscoloso, ma soprattutto cattivo. a quel punto dopo aver fatto un paio di cosucce che dovevo fare, vengo pure a picchiare tuo marito.. che stronzo!!

vabbè a parte questi sogni impossibili.. Lilith, non te lo sei ripreso sei stata bravissima. non si merita nulla, pensa a te stessa. bacio

La Lupa

Utente di lunga data
Beh... quando hai finito col marito di Lil, bel maschione, potresti passarmi a trovare...

Bruja

Utente di lunga data
Lilith

Ma consolati mia cara................la prossima volta che verrà a fare il "pianto antico", gli dirai che non si sprecasse in piagnistei e laj e che andasse a mettere "la sua pargoletta mano" fra le natiche di quella che baciava nel tempo destinato al pargolo vero.
Tuo marito non è da evitare perchè è un fedifrago, ma perchè è un imbecille..........ed a quello non c'è rimedio.............
Su con la vita, pensa che hai avuto la chance di SAPERE che qualunque cosa dica è un barbagianni e non merito ascolto. Non è da tutti!
Ora sei tu, la tua vita e tuo figlio....... e da lì fai capo!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Tempo fa un amico mi disse...Mai fidarti del pianto di un uomo...

...c'avesse ragione?

Bruja

Utente di lunga data
Letty

...c'avesse ragione?
Senti, non per mettere i puntini sulle i, ma se dobbiamo guardare il "muro del pianto", con tutti quelli che ci piangono com'è che tutti i giorni hano una media di due o tre bombe?
Mah!!
Bru'

O

Old Zuzù

Guest
in peggio....

è ormai tanto tempo che mio marito prova a ritornare a casa, in questo ultimo mese non ha fatto altro che mandarmi sms...cercarmi...piangere al telefono ecc...ha parlato persino con mio padre perchè voleva tornare a casa...
ieri gli ho ridetto che per me va bene così..preferisco stare sola.
stamattina ha preso il bimbo per tenerlo con lui, io sono uscita dopo qualche minuto e sono passata dove lavora lui (a causa di strade chiuse ho dovuto fare un'altro giro) e cosa ti vedo???
lui con il bimbo in braccio che si baciava con una!!!!

devo per forza citare Fa: al peggio non c'è mai fine!!

lil
Non ho dimestichezza con le dinamiche del riavvicinamento, con i tentativi fatti e perpretati in nome di un pentimento sbandierato ai 4 venti, perfino all'ex suocero...
però sto tipo è singolare...
- piagne e frigna (ha ragione che dice: mai fidarsi di un uomo che piange)...
- è pure singolare che si accolli la giornata col figlio, portandoselo sul luogo di lavoro... - sempre più singolare è che si conceda ad effusioni con una tipa non meglio identificata, col pargolo in braccio, sulla pubblica via...

Una curiosità mi sovviene: ma non è che voglia ritornare a casa perchè ha lasciato la Play Station attaccata al televisore ? Se così fosse impacchettagliela e fagliela recapitare da un pony express..

O

Old Ritrovata

Guest
Lillith

Baciare una per strada col bimbo in braccio è indelicato, ma fa supporre che questa non la veda in altre circostanze ..più intime.
Potrebbe pure essere un bacio di addio con quella che gli sta alle costole e all'appuntamento con lei si è presentato volutamente con il bimbo per far capire le sue intenzioni...

Questo è il massimo di sceneggiatura che mi è venuta per trovare una possibile giusticazione
..per me lui non saprà fare di meglio..

Bruja

Utente di lunga data
Ritrovata

Baciare una per strada col bimbo in braccio è indelicato, ma fa supporre che questa non la veda in altre circostanze ..più intime.
Potrebbe pure essere un bacio di addio con quella che gli sta alle costole e all'appuntamento con lei si è presentato volutamente con il bimbo per far capire le sue intenzioni...

Questo è il massimo di sceneggiatura che mi è venuta per trovare una possibile giusticazione
Io ti voglio bene come a una sorella, ma data la tipologia della sceneggiatura............ti prego, desisti!!!

Bruja

Old Lilith

Utente di lunga data

cara mi sa che devi cambiare avatar, forse se metti Melania ti si addice di più

...sei troppo buona
cmq per tornare a noi mi sa che qualunque sceneggiatura possibile non potrà mai giustificare la pochezza d'animo di quello che pensavo fosse un'uomo...ed è invece una sottospecie di bipede microcefalo

Nobody

Utente di lunga data

...c'avesse ragione?
Che banalità. Mai fidarsi del pianto di nessuno, nè uomo nè donna...ed anche scritto così è talmente lapalissiano, da essere banale

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho seguito il consiglio..amo le 12 querce

cara mi sa che devi cambiare avatar, forse se metti Melania ti si addice di più
...sei troppo buona​
cmq per tornare a noi mi sa che qualunque sceneggiatura possibile non potrà mai giustificare la pochezza d'animo di quello che pensavo fosse un'uomo...ed è invece una sottospecie di bipede microcefalo​
Lo so che sono trooppo buona..​
Ma ho una mia interpretazione di Via col vento che ne spiega il successo che forse è una strada per capire anche altre cose...​
Sia i personaggi femminili sia quelli maschili sono solo i doppi di ogni personalità femminile e maschile : a volte siamo Rossella e a volte Melania e a volte una credendo di essere l'altra e lo stesso per "lui" magari crediamo di aver sposato Reth e di amare Ashley e invece è il contrario e poi chi dice che il nobile sia Ashley e non Reth o che il debole sia l'uno o l'altro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.