Di nuovo a casa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Eccomi di ritorno. Ieri, a notte inoltrata, il rientro a casa. Oggi me magno una megaspaghettata ai frutti di mare dei vivai di Fano e medito tutto il tempo !!!!

A voi come va ? Vi ho letto pochissimo e sono riuscito solo ad affacciarmi, come avete visto.
Novità ?
Irene, come va ? Amarax, ti sei finalmente lasciata andare ? Marì, come va la vitaccia ? Conte ed Alce, sempre "ipertrombanti" ? Daniele, sempre coltello tra i denti ? Farfalla, Eliade, e tutti gli altri, che notizie mi date ?

Un saluto a tutti

Nausicaa

sfdcef
Eccomi di ritorno. Ieri, a notte inoltrata, il rientro a casa. Oggi me magno una megaspaghettata ai frutti di mare dei vivai di Fano e medito tutto il tempo !!!!

A voi come va ? Vi ho letto pochissimo e sono riuscito solo ad affacciarmi, come avete visto.
Novità ?
Irene, come va ? Amarax, ti sei finalmente lasciata andare ? Marì, come va la vitaccia ? Conte ed Alce, sempre "ipertrombanti" ? Daniele, sempre coltello tra i denti ? Farfalla, Eliade, e tutti gli altri, che notizie mi date ?

Un saluto a tutti

E tu che notizie dai a noi? :)

Annunci urbi et orbi e poi... nulla? :mrgreen:

Alce Veloce

Utente di lunga data

Novità ?

Un saluto a tutti
E come no! A dire il vero sono in pausa, mi curo l'epicondilite, poi ricomincio..........:rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao Ettore bentornato,
io tutto come sempre, nessuna novità di rilievo:)

Irene

Utente di lunga data

Novità ?

Un saluto a tutti
Ciao Ettore !! bentornato!!
a me oggi va bene.. ho qualcosa da festeggiare !! ;)
:cincin:

Irene

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
di più molto di più:D
Lo so, giuro che lo so, non dovrei dirlo ma mi hanno disapprovato con un trattino per questo post

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Almeno la mia disapprovazione aveva una motivazione ed era firmata.....:(
Almeno fatti furbo hai fatto la stessa cosa l'altro giorno....:rolleyes:

Irene

Utente di lunga data
Lo so, giuro che lo so, non dovrei dirlo ma mi hanno disapprovato con un trattino per questo post

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Almeno la mia disapprovazione aveva una motivazione ed era firmata.....:(
Almeno fatti furbo hai fatto la stessa cosa l'altro giorno....:rolleyes:
consolati compagna di sventure.. a me è arrivata con una sfilza di puntini...
oddio che microcefali ci sono in giro...:rotfl::rotfl::rotfl:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Uffa, ma solo a me non arriva niente?!!!!
Mo' vado a controllare, penso che stamattina qualcosa mi sia guadagnato, no?:D

Mari'

Utente di lunga data

Novità ?

Un saluto a tutti
Na Pasqua!

:sorriso:

Amarax

Utente di lunga data

Novità ?

Un saluto a tutti

Ciao Ettore,
bentornato :p

io sono malata :unhappy: e sono a casa.

Sono stata molto a letto ma...nisba :rotfl::rotfl::rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
, Eliade, e tutti gli altri, che notizie mi date ?
Ciao Ettore...ma io nulla di particolare.
Conduco la solita vita, solo con qualche impegno in più. :cool:
Sto cercando di migliorare l'audio di una registrazione ma non ho capito se è la voce della persona che ho registrato oppure io che non so un tubo di file audio...comunque non ne sto ricavando un ragno dal buco (che poi in effetti i ragni mi fanno pure schifo...).:condom:

E tu? Mi hai portato un regalino? E una cartolina? E la Sangria??

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
:mrgreen:
Ciao Ettore...ma io nulla di particolare.
Conduco la solita vita, solo con qualche impegno in più. :cool:
Sto cercando di migliorare l'audio di una registrazione ma non ho capito se è la voce della persona che ho registrato oppure io che non so un tubo di file audio...comunque non ne sto ricavando un ragno dal buco (che poi in effetti i ragni mi fanno pure schifo...).:condom:

E tu? Mi hai portato un regalino? E una cartolina? E la Sangria??
I regali ci sono per tutti... il problema è recapitarli !!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.