di nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Lilith

Utente di lunga data
ho toccato il fondo e sto anche grattando???

ma perchè sono così debole in amore????

ho voglia di piangere, di urlare, di disperarmi, di spaccare tutto.....

lilith

MariLea

Utente di lunga data
In amore si è deboli, è normale.
Piangi, urla... sfogati pure, ma non darti colpe per tutto, pure per un sms che avresti voluto evitare, gli hai detto ancora una volta che lo ami, anche se non dovesse servire a ciò che speri, hai comunque comunicato il tuo stato d'animo e ti fa bene.
Un bacio!

O

Old Airforever

Guest
E' facile da dirsi..un po' meno da farsi..ma evita di cercarlo, di inviargli sms o telefonargli. Ed evita di trattarlo bene. L'unica cosa che però devi evitare è di avere con lui un comportamento che ti renda ai suoi bassi livelli, altrimenti passi immediatamente dalla parte del torto..e, a parte il torto di abbasseresti a livelli molto bassi..vedi tu, se hai un pizzico di orgoglio di te stessa. Evita anche di dirgli cosa provi per lui! Lo so, viene spontaneo, ma NON serve a nulla. Le persone che non hanno coscienza non provano nessun tipo di stato d'animo. Pensi che si senta in colpa o che si sentirà in colpa in un prossimo futuro? Ma mai più. Non parlo del tuo lui, ma in generale. Se alcune persone arrivano a tanto è perchè non hanno coscienza, non hanno sani principi, ideali.
Airforever

O

Old Airforever

Guest
Airforever ha detto:
E' facile da dirsi..un po' meno da farsi..ma evita di cercarlo, di inviargli sms o telefonargli. Ed evita di trattarlo bene. L'unica cosa che però devi evitare è di avere con lui un comportamento che ti renda ai suoi bassi livelli, altrimenti passi immediatamente dalla parte del torto..e, a parte il torto di abbasseresti a livelli molto bassi..vedi tu, se hai un pizzico di orgoglio di te stessa. Evita anche di dirgli cosa provi per lui! Lo so, viene spontaneo, ma NON serve a nulla. Le persone che non hanno coscienza non provano nessun tipo di stato d'animo. Pensi che si senta in colpa o che si sentirà in colpa in un prossimo futuro? Ma mai più. Non parlo del tuo lui, ma in generale. Se alcune persone arrivano a tanto è perchè non hanno coscienza, non hanno sani principi, ideali.
Airforever
..cari utenti, si vede che sono stanco, vero?
Non riesco manco a scrivere utilizzando un itaGLIano corretto...mi faccio paura!
Airforever

Bruja

Utente di lunga data
lilith

Quello che è fatto non di può disfare, ma cerca di evitare il più possibile di dare a lei la sensazione che può giostrare con i tuoi fili come se fossi un burattino.
Pensa senpre ad una cosa molto chiara, se anche ti desse retta lo farebbe per motivi assolutamente opposti a quelli che tu spereresti.
Ne vale la pena? Vuoi proprio tenergli aperto il self-service esistenziale che gli hai fin qui offerto per avere sempre la sensazione che gli fosse dovuto?
Cerca di farti forza, mi pare assolutamente ingiusto che tu ti stimi meno di quello che noi i stimiamo....

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.