dice di essere confuso...

PUO' UN UOMO METTERE DA PARTE LA SUA DONNA X ATTRAZZIONE FISICA X UN'ALTRA?

• Si solo se e' sicuro che lei lo aspettera'

Voti: 1 25,0%
  • No per niente al mondo,richierebbe di perderla per sempre

Voti: 0 0,0%
  • si perche' e' sicuro di come fare x riconquistarla

• vuole stare con l'altra e basta

• non vuole stare ne' con una ne' con l'altra

Voti: 3 75,0%

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old albachiara

Guest
Salve sono una ragazza di 25 anni che fino a una settimana fa viveva una storia d'amore bellissima con un ragazzo del mio paese. Eravamo sempre insieme, nei momenti liberi uno cercava l'altro e se non fosse stato per qualche suo atteggiamento che non mi andava giu' non avremmo mai litigato! Ho scoperto che sentiva un'altra donna di un altro paese e l'ho scoperto chiamando lei, lui non mi ha confessato nulla. Quando l'ho scoperto sono scoppiata in lacrime e non ero arrabbiata ma delusa perche' non me lo meritavo,infatti una spiegazione non me l'ha saputa dare!
Mi ha detto di aspettare,ha le idee confuse e se deve tornare con me deve essere sicuro che lei non deve piu' essere nella sua mente! dopo la scoperta lui e' sparito e dopo qualche giorno l'ho chiamato x dirgli che non intendevo aspettare nulla e che non doveva farsi piu' sentire! mi ha mandato sms dicendomi che sono importante e che sa che scegliera' me...ma continua a stare con lei!! dice in giro che non ci siamo lasciati,ma che è in un periodo di riflessione!...e' certo del mio forte amore
L'unica spiegazione che riesco a darmi e' che lei lo attiri sessualmente,ma io nel cmplesso sono piu' adatta a lui!
Ma mi chiedo...se fosse vero amore quello che prova x me sarebbe tornato da me,vero???
Percio' chiedo ai maschietti....E' CAPACE UN UOMO DI METTERE DA PARTE LA SUA STORIA PER ATTRAZZIONE FISICA X UN'ALTRA DONNA? o c'e' un'altra spiegazione che mi sfugge?

Grazie...
ah dimenticavo...non riesco ancora ad odiarlo...automaticamente so che perdonerei!

O

Old Fa.

Guest
Ma lo sai che sospetto che sia il primo sondaggio del forum, ? comunque ho votato la numero 4, ? ero convinto che non ci sarebbe stata.

Crediamo sempre di non meritarci le corna, ma non è affatto detto che sia l?idea anche degli altri con cui stiamo.

Deve essere sicuro !?! Questa è davvero una prima, ? fammi capire, ? lui deve essere sicuro !?! Lui è confuso !?!

E tu dove stai in questa storia ? Tanto per sapere ?

PS: ma quale sms !?! ? se gli mandi questa T + D − > 4He + n + 17,6MeV http://it.wikipedia.org/wiki/Bomba_all'idrogeno non basta nemmeno.

MariLea

Utente di lunga data
albachiara ha detto:
...non riesco ancora ad odiarlo...automaticamente so che perdonerei!
questo lo sa anche lui'!!!
quindi perchè rinunciare a questa storia... e viversela fino in fondo senza rischiare di perdere niente?
Tu sei in un cassetto, quando e se vorrà basta aprire (lui ha la chiave) e riprenderti...
Riflettici!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
tu sei confusa...

albachiara ha detto:
Salve sono una ragazza di 25 anni che fino a una settimana fa viveva una storia d'amore bellissima con un ragazzo del mio paese. Eravamo sempre insieme, nei momenti liberi uno cercava l'altro e se non fosse stato per qualche suo atteggiamento che non mi andava giu' non avremmo mai litigato! Ho scoperto che sentiva un'altra donna di un altro paese e l'ho scoperto chiamando lei, lui non mi ha confessato nulla. Quando l'ho scoperto sono scoppiata in lacrime e non ero arrabbiata ma delusa perche' non me lo meritavo,infatti una spiegazione non me l'ha saputa dare!
Mi ha detto di aspettare,ha le idee confuse e se deve tornare con me deve essere sicuro che lei non deve piu' essere nella sua mente! dopo la scoperta lui e' sparito e dopo qualche giorno l'ho chiamato x dirgli che non intendevo aspettare nulla e che non doveva farsi piu' sentire! mi ha mandato sms dicendomi che sono importante e che sa che scegliera' me...ma continua a stare con lei!! dice in giro che non ci siamo lasciati,ma che è in un periodo di riflessione!...e' certo del mio forte amore
L'unica spiegazione che riesco a darmi e' che lei lo attiri sessualmente,ma io nel cmplesso sono piu' adatta a lui!
Ma mi chiedo...se fosse vero amore quello che prova x me sarebbe tornato da me,vero???
Percio' chiedo ai maschietti....E' CAPACE UN UOMO DI METTERE DA PARTE LA SUA STORIA PER ATTRAZZIONE FISICA X UN'ALTRA DONNA? o c'e' un'altra spiegazione che mi sfugge?

Grazie...
ah dimenticavo...non riesco ancora ad odiarlo...automaticamente so che perdonerei!
Lui ha le idee perfettamente chiare..
Vuole farsi tutte quelle che può e non ha nessuna intenzione di avere un rapporto serio con nessuna..
Se dovesse finire la "storia" con lei, gli fa piacere pensare di poter trovare te ancora disponibile ..sempre che non gli capiti un'altra..

Non è una crudeltà è un chiaro ritratto di quel tipo di "uomo"..
Scappa a gambe levate....

Auguri di trovare al più presto un ragazzo decente..

O

Old Fa.

Guest
In aggiunta a Mailea,

Tu non riesci "ancora" ad odiarlo perchè non hai ancora capito cosa è successo, ... non appena te ne renderai conto, ... e succede sempre; è consigliabile per lui starti molto lontano, perchè quello che gli farai sarà una cosa esagerata.

PS: tolto che ci sia modo di capire cosa sia esagerato.

Bruja

Utente di lunga data
albachiara

Non ho votato nessuna delle opzioni perchè penso semplicemente che lui abbia una sola realtà, tenere il piede in due scarpe finchè gli riuscirà!
Che ti ami è molto improbabile, che l'altra lo attragga sessualemte è certo, ma è il comportamento cialtronesco che assume ma è lo sfruttamento delle tue indecisioni e debolezze che lo rende un "omuncolo" moralmente.
Non c'è molto da dire perchè tanto hai già risposto tu, e niente credo ti farebbe cambiare idea, tu lo perdonerai, lascerai correre, lui lo sa e ne approfitterà................ e non solo questa volta!!!!
Ti auguro di prenderne coscienza il più presto possibile.
Bruja

O

Old traditorialrogo

Guest
ovvio vhe un uomo può mettere da parte la donna che ama per farsi una sveltina con un'altra, questo forum è nato proprio grazie all'esistenza di persone così....

Bruja

Utente di lunga data
albachiara

........... dimenticavo, il titolo del post è che lui è confuso...............cerca di non confonderti tu, lui l'unica confusione che ha è dentro gli slip!!!
Bruja

O

Old lilith_666

Guest
Girotondo

Quando ho raccontato la mia storia in questo forum (la ragazza del mio ex mi aveva mandato mail anche se abitavo dell'altra parte del mondo) Bruja mi ha detto che la mia storia era uguale a tante altre che si sentiva qui sul Forum. Non ci ho creduto, pensavo essere l'unica nel mio dolore, che la mia storia era diversa di chiunque, che lui non era il mentitore di professione che mi volevano far credere...ma cavolo se é vero...la dinamica é praticamente la stessa x tutti!!!!

Cmq, anche albachiara, se ne accorgerá, come me, che lui nn vale niente. Purtroppo, come é successo a me, lo sentirá sulla propria pelle. Tanto i consigli che diamo (e mi avete dato) nn fa ne caldo ne freddo, dobbiamo proprio capire da soli fino in fondo quanto quell'essere che amiamo (o abbiamo amato)é infame,schifoso,stronzo e bugiardo. (parlo x me).

Bruja

Utente di lunga data
lilith 666

Puoi tranquillamente parlare in generale, tanto come hai visto, all'inizio non ci si crede quasi mai, e nonostante ogni storia abbia percorsi le dinamiche individuali, i risultati cambiano di poco.
Di solito la linea che accomuna di queste storie è la quantità industriale di promesse e rassicurazioni che regolarmente ci si stanca di non riscontrare.
Si tradiscono le aspettative perchè alla fine si vive in una menzogna fondamentale che si puntella sulle bugie quotidiane.
Ma come per il fuoco, finchè non ci si scotta, non si pensa che una fiamma che ci appare tanto bella, calda e fascinosa ci possa bruciare rovinosamente.
Bruja

Verena67

Utente di lunga data
Albachiara...

...io ho votato per l'ultima, non vuole né l'una né l'altra.

Vuole solo divertirsi e "stare bene".

Quando non si hanno precisi obiettivi di crescita (es. farsi una famiglia perché lo si vuole, non per mero accidente) così è. "Si sta bene".

Va da se' che l'"amore" fa in fretta a sparire in questo grigiore da supermarket

Un bacio, e cerca qualcuno di piu' adatto ai TUOI obiettivi di crescita!

Bacio!

P

Pluto

Guest
salve, leggendo questo vecchio post mi pare di vedere la mia storia, solo a parti invertite.Infatti sono io quello tradito, lei è la traditrice!La nostra storia è durata 4 anni, fino a quando lei non è partita per la spagna a trovare amici in erasmus.Qui ha conosciuto un tipo tedesco, ha avuto giorni di passione.E' tornata, mi ha raccontato tutto, dicendo che era in crisi da un po' di tempo,ma non me l'aveva detto perchè non era sicura, che era confusa, che non sapeva quello che voleva, che ci teneva a me, che era dispiaciuta di quello che aveva fatto.
Ho scoperto poi che lei ha continuato subito dopo quando è tornata(o forse continua tutt'ora?) a sentirlo via msn... Non riesco a capire cosa cerca... lei non potrà quasi sicuramente avere una storia con questo tipo... vive a migliaia di km di distanza da lei!
Il male di tutto ciò è che lei sa benissimo che sono ancora innamorato, non la capisco...
Sembra quasi che voglia che le passi la cotta per lui, per poi tornare insieme a me...
E dire che tra i 2 quella più innamorata sembrava lei.
In questo momento non so neanche io cosa voglio... Ci sono certi momenti che sto malissimo per lei, altri in cui mi rendo conto di quello che mi ha fatto e riesco a non pensare a lei.
A tutto ciò si aggiunge un mio tradimento di molto tempo fa: per me è stato solo ed esclusivamente sesso, mentre per lei penso sia stata molto più complicità.
Forse è per questa mia colpa che non riesco ad odiarla.
Che storia complicata eh?

Old lancillotto

Utente di lunga data
O.T.

PS: ma quale sms !?! ? se gli mandi questa T + D − > 4He + n + 17,6MeV http://it.wikipedia.org/wiki/Bomba_all'idrogeno non basta nemmeno.
Interesante link, conoscevo i dettagli, ma l'equazione non l'avevo ancora vista. Inoltre parlano della bomba pià potente fatta esplodere dai russi, ma non citanto che da qualche parte nei loro arsenali dovrebbero averne una di potenza doppia che fortunamente non hanno mai fatto brillare..... ma questa è un'altra storia

Old lancillotto

Utente di lunga data

Grazie...
Ho visto il sondaggio quando era già chiuso, io avrei risposto un opzione da te non citate "vuole stare con tutte e due".

Visto però il tuo post e il tuo comportamento, con te valgono sia la prima che la terza risposta.

Non lasciargli tempo, sta studiando la strategia e intanto si sollazza......

N

Non registrato

Guest
E ti pareva no, ha approfittato dell'opportunità dell'erasmus per esaudire qualcosa che aveva già in mente di fare, non che sia andata in erasmus solo per quello eh!

P

Pluto

Guest
salve, leggendo questo vecchio post mi pare di vedere la mia storia, solo a parti invertite.Infatti sono io quello tradito, lei è la traditrice!La nostra storia è durata 4 anni, fino a quando lei non è partita per la spagna a trovare amici in erasmus.Qui ha conosciuto un tipo tedesco, ha avuto giorni di passione.E' tornata, mi ha raccontato tutto, dicendo che era in crisi da un po' di tempo,ma non me l'aveva detto perchè non era sicura, che era confusa, che non sapeva quello che voleva, che ci teneva a me, che era dispiaciuta di quello che aveva fatto.
Ho scoperto poi che lei ha continuato subito dopo quando è tornata(o forse continua tutt'ora?) a sentirlo via msn... Non riesco a capire cosa cerca... lei non potrà quasi sicuramente avere una storia con questo tipo... vive a migliaia di km di distanza da lei!
Il male di tutto ciò è che lei sa benissimo che sono ancora innamorato, non la capisco...
Sembra quasi che voglia che le passi la cotta per lui, per poi tornare insieme a me...
E dire che tra i 2 quella più innamorata sembrava lei.
In questo momento non so neanche io cosa voglio... Ci sono certi momenti che sto malissimo per lei, altri in cui mi rendo conto di quello che mi ha fatto e riesco a non pensare a lei.
A tutto ciò si aggiunge un mio tradimento di molto tempo fa: per me è stato solo ed esclusivamente sesso, mentre per lei penso sia stata molto più complicità.
Forse è per questa mia colpa che non riesco ad odiarla.
Che storia complicata eh?

no so cosa fare... se provare a ricominciare a sentirla, a provare a richiamarla, o aspettare che faccia lei la prima mossa...so solo che ora sto malissimo....
Sarà per il mio tradimento che non riesco ad odiarla?

N

Non registrato

Guest
no so cosa fare... se provare a ricominciare a sentirla, a provare a richiamarla, o aspettare che faccia lei la prima mossa...so solo che ora sto malissimo....
Sarà per il mio tradimento che non riesco ad odiarla?
ma com'è finita, l'hai lasciata tu o è stata lei?
e da quanto tempo non vi sentite?

Bruja

Utente di lunga data
pluto

Una volta un ragazzo fece quasi lo stesso post, lui sincero, gentile fedele e molto dispopnibile, lei andò in Germani per l'Erasmus................
Al primo ritorno a casa per le vacanze era cambiata, e solo dopo molto si scoprì che aveva uno in Germania e chi ci conviveva.. Il ragazzo venutolo a sapere stette male da cani, ma chiuse e nonostante lei cercasso comunque di tornare da lui (tanto l'altro lo aveva lo stesso e nessuna la controllava).
Lui la lasciò, soffrì moltissimo per la delusione ed il modo in cui fu trattato, ma oggi sò che ha un'altra ragazza, è felicissimo, presto si sposeranno e, uscendo entrambi da esperienze di scorrettezza dei relativi partner, partono con la volontà di evitare menzogne ed inganni.
Si è aperto il famoso portone dopo la porta dell'Erarmus !!!
Magari il tuo sarà un caso analogo!!
Bruja

N

Non registrato

Guest
La nostra storia è durata 4 anni, fino a quando lei non è partita per la spagna a trovare amici in erasmus.Qui ha conosciuto un tipo tedesco, ha avuto giorni di passione.E' tornata, mi ha raccontato tutto......
La ragazza di Pluto era andata a tovare amici che erano in Spagna per l'Erasmus, suppongo quindi si sia trattato di una vacanza, di un breve soggiorno, non di mesi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.