danny
Utente di lunga data
Il mio non riceve.Dal medico. Mentre fai la fila per la ricetta
Si fa al telefono.
Il mio non riceve.Dal medico. Mentre fai la fila per la ricetta
Ma difatti io parlavo di uscite con amiche non di coppia.Queste sono le uscite normali che fa anche chi è in coppia, ma non è stare fuori tutti i weekend, proprio quando c’è tempo per fare cose in coppia, che durante la settimana non si possono fare.
Idem.Il mio non riceve.
Si fa al telefono.
Qui se c'è la macchina parcheggiata sai che è in studio ed entri.Idem.
Qua tutto via mail.Qui se c'è la macchina parcheggiata sai che è in studio ed entri.
Ormai.Idem.
Già buono.Qua tutto via mail.
Basta trovarne uno a cui piace il suo lavoro. Io l’ho trovato.Ormai.
Son sempre meno quelli che ti visitano senza appuntamento.
E pure con l'appuntamento ci vogliono giorni, se non settimane.
Le ricette abituali si fanno con la App.
Da funziona che per due ore al giorno puoi chiamare, devi mettere giù dopo tre squilli, poi ti richiama dopo lei nelle due ore successive.
Quasi come un'amante d'altri tempi
Tutti pieni.Basta trovarne uno a cui piace il suo lavoro. Io l’ho trovato.
Io ho cambiato e prima di farlo ho fatto dei colloqui.Tutti pieni.
Non ce ne sono, già provato.
E tutti fanno così.
E sarà peggio in futuro, dato che per fare il medico di base occorre la specializzazione specifica, non basta più la laurea.
Siamo in regioni diverse.Io ho cambiato e prima di farlo ho fatto dei colloqui.
Sei in una zona di competenza ancora fortunata.Io ho cambiato e prima di farlo ho fatto dei colloqui.
Mo che me lo dici, prossima settima vado a regalargli 5 litri di olio buono.Sei in una zona di competenza ancora fortunata.
Dipendesse da quello...Mo che me lo dici, prossima settima vado a regalargli 5 litri di olio buono.
Diciamo che fanno i certificati medici per stare a casa dal lavoro sulla fiducia.Ormai.
Son sempre meno quelli che ti visitano senza appuntamento.
E pure con l'appuntamento ci vogliono giorni, se non settimane.
Le ricette abituali si fanno con la App.
Da funziona che per due ore al giorno puoi chiamare, devi mettere giù dopo tre squilli, poi ti richiama dopo lei nelle due ore successive.
Quasi come un'amante d'altri tempi