Old Lupaccio
Nuovo utente
Salve sono nuovo qui ed approfitto di questo bel forum per porvi un dilemma o forse è solo uno sfogo. Ho 41 anni e mia moglie 38, siamo sposati da 10, abbiamo una figlia di 7 anni. MIa moglie mi tradisce da un sei mesi, me lo ha confessato senza che io le chiedessi nulla come per togliersi una peso dallo stomaco. Io li per li ci sono rimasto molto male, ho pensato a lasciarla. Il problema più grosso è la nostra bimba e solo per lei ho deciso di continuare il rapporto con mia moglie, cosi lentamente la cosa si è per cosi dire aggiustata. Davanti alla bimba siamo una "famiglia felice" ma di fatto fra me e mia moglie non ci sono rapporti di nessun tipo. Tutto questo per almeno sei mesi, fino alla fine di giugno 2006. Una sera dei primi di luglio le cose sono cambiate in maniera repentina. Quella sera mia moglie era uscita con il suo amante ed è rientrata tardi, io ero a letto (dormiamo ancora assieme sempre per salvare le apparenze con la bimba) è venuta in camera e si è spogliata al buio per poi entrare a letto ed all'improvviso piangere a dirotto. Io dentro di me amavo ed amo molto mia moglie e cosi sentirla piangere mi ha preoccupato. Ho acceso la luce e lei era voltata dandomi la schiena, le ho posato una mano sulla spalla e chiesto che era successo. Si è voltata e con gli occhi peini di lacrime ha iniziato a dirmi che si sentiva una P... e cosi via. L'ho abbracciata forte e lei a piano a dirotto sul mio petto. Non so come ma ad un certo punto ha iniziato a baciarmi, a carezzarmi e chiedermi perdono. In sintesi ha voluto fare all'amore con me, l'abbiamo fatto con una intensità folle.
Lei dice di amarmi e che l'infatuazione per l'altro è solo sessuale e nulla più, io da parte mia l'amo da matti e sono pronto ad accettare questa stranissima situazione, ma non so se faccio bene. Se qualcuno sa darmi una consiglio io non so più cge pesci prendere.
Lupaccio
Lei dice di amarmi e che l'infatuazione per l'altro è solo sessuale e nulla più, io da parte mia l'amo da matti e sono pronto ad accettare questa stranissima situazione, ma non so se faccio bene. Se qualcuno sa darmi una consiglio io non so più cge pesci prendere.
Lupaccio