Discoteca o affini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
A quanti di voi piace ballare ?

Me lo chiedo solo perchè alla fine dell'anno quando torno in Italia con la mia Legione romana (io e basta in verità) mi piacerebbe passare una serata in discoteca, ... tranquilli non cerco di fare inviti, ... mi arrangio meglio in discoteca quando ci vado da solo; tanto abbandono tutti una volta passata la Cassa.

Però mi chiedo a chi piacerebbe passare una serata a ballare, divertirsi e da quanto tempo non lo fa più. Solo per curiosità.

PS: magari aggiornare sulle nuove evoluzioni per chi le frequenta.

Lettrice

Utente di lunga data
L'ultima volta che sono stata a ballare risale a piu' di un anno fa...esattamente prima di fare il test di gravidanza...

ora mi viene molto in salita....

O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
L'ultima volta che sono stata a ballare risale a piu' di un anno fa...esattamente prima di fare il test di gravidanza...

ora mi viene molto in salita....
Cioè ... ti manca ?

O

Old Margy

Guest
adoro ballare
anche se ultimamente poche occasioni...in tutto l'anno ci sarò andata 5/6 volte, ma evito come la peste i locali trendy (quindi forse non potrei comunque essere aggiornata sulle ultime evoluzioni...9) e la musica latino-americana!

PS un salutone a tutti, vi leggo e sicuro prossimamente chiederò i vostri consigli

PS bis ho approfittato di questa discussione per i saluti, senza aprirne una nuova...quindi grazie FA!

Lettrice

Utente di lunga data
Fa. ha detto:
Cioè ... ti manca ?
Porca miseria se mi manca!!!!!!

MI mancano quelle serate a Londra tra discoteche assurde...in cui la serata finisce la mattina e neanche con la prima metro...

sig sob...

O

Old Fa.

Guest
Ciao Margy,

è che dopo tutto questo tempo ... ho una voglia di fare coglionate in discoteca ... è bellissimo ballare, ... e all'interno mi divertivo troppo a fare bestiate.

Una parte che adoro da morire in discoteca ... è passare sotto il bancone della cassa senza pagare; a 30 anni lo facevo comunque anche quando andavamo con mia moglie ... è una cosa irresistibile.

Ad ogni modo se mi beccano me la perdonano sempre, ... sarà la mia faccia

PS: ho bisogno di questo inizio per divertirmi.

O

Old Fa.

Guest
Comunque, tranquilli ... vedo che vi spaventate.

Se mai organizziamo qualcosa di simile, ... vado davanti io e faccio la mia cretinata di rito da solo. Sarebbe più bello provarci tutti insieme ad entrare a sbaffo... ma credo che non riusceremo più a fermarci dal ridere; considerando che veniamo tutti beccati.

Ma almeno avremo una serata da ricordare ....

Lettrice

Utente di lunga data
No mi dispiace ma io ho il mio metodo x entrare gratis, chiamato 'occhi di Bambi'...
Passo 20 minuti a fare gli occhi da cerbiatto impedito al tizio/a che sta all'ingresso e per disperazione loro, entro sempre!!!!

Poi ripeto lo stesso al bar...

O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
No mi dispiace ma io ho il mio metodo x entrare gratis, chiamato 'occhi di Bambi'...
Passo 20 minuti a fare gli occhi da cerbiatto impedito al tizio/a che sta all'ingresso e per disperazione loro, entro sempre!!!!

Poi ripeto lo stesso al bar...
mi fai prendere un'infarto stasera.

Troppo bella, ... un assalto diverso per non pagare, ognuno con un metodo ... se non crollano prima delle 12:00 procediamo con lo sfondo della barricata.

Trovo che sia davvero troppo semplice pagare l'entrata subito, ... dov'è il divertimento ?

Lettrice

Utente di lunga data
Ma ti diro' certe volte l'entrata la posso anche pagare...ma solo quando ho intenzione di devastare il mio corpicino con un quantitativo immondo di alcohol!!!!

Quindi pago l'ingresso ma poi do il meglio di me al bar...va sempre a finire che la mattina dopo so di aver dato il mio numero a 6 o 7 barman...aspetto un po' x vedere se chiamano...quando chiamano cambio numero di telefono...

Se mi ripresento nello stesso locale...invento una scusa sul telefono...facilissimo xche' si ricordano anche loro che stavo bella fuori...e do' il nuove che verra' cambiato ancora...

A lavoro non sanno mai come contattarmi..hihihihi

O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
Ma ti diro' certe volte l'entrata la posso anche pagare...ma solo quando ho intenzione di devastare il mio corpicino con un quantitativo immondo di alcohol!!!!

Quindi pago l'ingresso ma poi do il meglio di me al bar...va sempre a finire che la mattina dopo so di aver dato il mio numero a 6 o 7 barman...aspetto un po' x vedere se chiamano...quando chiamano cambio numero di telefono...

Se mi ripresento nello stesso locale...invento una scusa sul telefono...facilissimo xche' si ricordano anche loro che stavo bella fuori...e do' il nuove che verra' cambiato ancora...

A lavoro non sanno mai come contattarmi..hihihihi
grandiosa, ho il timore che tu e io duriamo poco in una discoteca.

Nel giro di un mese ci siamo bruciati, ... io che tento di passare sotto le Casse, ... e tu che distribuisci i numeri ovunque. Forse ci tesserano pure... una volta a furia di fare queste minchiate mi hanno tesserato. Ero diventato un privilegiato a furia di farmi sgridare dal proprietario.

Non sempre le cose sono logiche.

Lettrice

Utente di lunga data
Fa. ha detto:
grandiosa, ho il timore che tu e io duriamo poco in una discoteca.

Nel giro di un mese ci siamo bruciati, ... io che tento di passare sotto le Casse, ... e tu che distribuisci i numeri ovunque. Forse ci tesserano pure... una volta a furia di fare queste minchiate mi hanno tesserato. Ero diventato un privilegiato a furia di farmi sgridare dal proprietario.

Non sempre le cose sono logiche.
Verissimo...alla terza volta che mi presentai nella stessa discoteca mi diedere il bracialetto VIP...

Ma il meglio di me l'ho dato a Fi con le mie compagne di casa...finivamo sempre nello stesso pub il mitico 'The Joshua Tree Pub' in via della scala...faccio pure pubblicita'...alla fine avevamo un conto aperto che saldavamo a rate!!!!!!!!

Alla fine del saldo ci diedero la maglietta!!!!!!!!

O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
Verissimo...alla terza volta che mi presentai nella stessa discoteca mi diedere il bracialetto VIP...

Ma il meglio di me l'ho dato a Fi con le mie compagne di casa...finivamo sempre nello stesso pub il mitico 'The Joshua Tree Pub' in via della scala...faccio pure pubblicita'...alla fine avevamo un conto aperto che saldavamo a rate!!!!!!!!

Alla fine del saldo ci diedero la maglietta!!!!!!!!
E' quello che ho sempre pensato, ... deve essere che mettendoci nei vip ci frenano dalle cazzate. E funziona.

Ed infatti, devo dire che tante minchiate non le facevo più dopo la tessera, mi arrivavano inviti anche per altre discoteche e feste dopo. Però così non era più divertente, ... tirare fuori la tessera senza il gusto di far finta di essere invitato dal proprietario non era più tanto interessante.

Miciolidia

Utente di lunga data
Fa. ha detto:
Ciao Margy,

è che dopo tutto questo tempo ... ho una voglia di fare coglionate in discoteca ... è bellissimo ballare, ... e all'interno mi divertivo troppo a fare bestiate.

Una parte che adoro da morire in discoteca ... è passare sotto il bancone della cassa senza pagare; a 30 anni lo facevo comunque anche quando andavamo con mia moglie ... è una cosa irresistibile.

Ad ogni modo se mi beccano me la perdonano sempre, ... sarà la mia faccia

PS: ho bisogno di questo inizio per divertirmi.

Si chiama fare il "babbo"dalle parti di un mio amico.

e non si fa solo in discoteca.

O

Old Fa.

Guest
Miciolidia ha detto:
Si chiama fare il "babbo"dalle parti di un mio amico.

e non si fa solo in discoteca.
Ognuno chiude queste cose nella sua maniera, ... ma è più naturale farle che trovargli dei nomi.

Miciolidia

Utente di lunga data
Fa. ha detto:
Ognuno chiude queste cose nella sua maniera, ... ma è più naturale farle che trovargli dei nomi.

perchè?

perchè?

ricominciamo.

Amo ballare.

Amo Meno le discoteche perchè...l'ambiente mi innervosisce.

Non amo i balli latini americani etc,lisci etc...li aborro.

In discoteca quando fu, il biglietto lo pagavo, e nei ristoranto o locali in genere che elegantemente mi allontanavo...

Lettrice

Utente di lunga data
OHHH..a me piacciono i balli latino americani...

Miciolidia

Utente di lunga data
Lettrice ha detto:
OHHH..a me piacciono i balli latino americani...

E a me piace osservare coloro che li ballano lettrice.

Ma non mi sento a mio agio a ballarli.

Forse è il tipo di musica..non lo so.

Come col tango. è straordinario, Piazzolla lo adoro...e osservare coloro che lo ballano è una emozione intensa....ma ..non io la protagonista pero'.

Sta cosa non l'ho mai capita di me stessa, sarà una deformazione mentale.

Stavo in discoteca per ore, ho anche , divertendomi e per gioco fatto la coreografaper spettacoli.... ma questi balli mi hanno messo sempre a disagio con me stessa.

sarei stata alla sbarra per ore, in discoteca per altrettante..ma quel genere non ci riesco.

E' un mio limite.Un grosso limite che avrà sicuramente una ragion d'essere.

Buona giornata lettrice.

F

Fedifrago

Guest
Io ci son stato giusto sabato scorso al bahia a Milano, dopo diversi mesi.

Mi piace sempre ballare e a detta degli altri, ancora me la cavo bene (niente polke mazurke & co per capirci!!
)

Per superare quel limite di cui parlava miciolidia a fine mese inizio un corso di tango (che anche a me fa accaponare la pelle tra musica e movenze quando lo vedo fare da chi lo sa ballare bene!)

Vi saprò dire !!!

Bruja

Utente di lunga data
hem hem

Quando andavo a ballare io, c'erano le guerre puniche, e se non mi sbaglio vicino alla discoteca (chissà se viene da discobolo?) c'erano le terme e i gliadiatori che si allenavano.
Mi sa che ho perso un po' la mano.......

Bruja

p.s. Senti un po' Fa, la discoteca non mi viene bene ultimamente, fa lo stesso una serata ad un piano bar mentre si chiacchiera ??? (ops dimenticavo che in discoteca non si parla e si fanno altre cose, fra cui ballare
) ...... come non detto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.