Disperato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Reverend

Utente di lunga data
La selezione all'ingresso può avere la sua ragion d'essere, ma, a mio avviso, dovrebbe essere applicata con discrezione, evitando di risultare eccessivamente espliciti, anche se, lo ammetto, io stesso non sempre mi sono sottratto a questa tendenza.
Il rischio è quello di buttare via il bambino con l'acqua sporca, e il bambino, in questo caso, non capirebbe nemmeno perché si è ritrovato nello scarico.
Citi Brunetta.
Ritengo Brunetta, così come te e altri, elementi distintivi e caratterizzanti di questo forum.
Se non avessi letto alcuni interventi di Brunetta, ad esempio, probabilmente non sarei rimasto, o meglio non sarei tornato.
Anche se il mio interesse per il tema del tradimento è solo parzialmente rilevante, la qualità e la varietà delle discussioni sono ciò che mi ha davvero attratto e trattenuto qui.
👅👅👅🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Secondo me SI.
Innanzitutto tutti la vostra bramosia di sesso vi fa credere che possa essere la soluzione per tutto. Lo credete contro ogni evidenza.
In seconda istanza, siete convinti che non mi voglia nessuno. Restate pure convinti.

Marjanna

Utente di lunga data
Su amando da quello che hanno detto gli ex forumini non potevi andare per un cazzo OT e venivi bannato tempo zero
Io scrivo qua dal 2019
Per me l OT c è sempre stato
Si gli OT c'erano, non era una polemica sugli OT. Anzi erano anche interessanti, tanto più per me che non sono proprio tantissimo interessata a parlare solo di tradimento. Il tema stesso è vero che si può allargare a moltissime tematiche. Ma lato nuovo utente mi è parso troppo pretendere che segua dal niente centinaia di pagine. Poi è vero anche quel che dice Brunetta, e se uno vuole lo spazio nella discussione può anche riportarlo a quanto gli interessa.

Mi ricordo i tuoi primi topic. :) faccina old stile perché il tasto delle emoticon appare disabilitato

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
evitando di risultare eccessivamente espliciti,
Oh. Se ti viene bene fare il viscido, contento tu contenti tutti. :LOL:

Ci vorrebbe qualche anima pia che diffonda il verbo tradinet sui social, io potrei farlo con un account farlocco.
Magari arriva qualche utente con una storia più credibile di qualcuna di quelle che abbiamo letto ultimamente.
Manco se me paghi
Oltretutto la clientela da social è diversa da quella da forum.

consiglierei un amaro slovacco formalmente alle erbe, ma in realtà dev'esserci del plutonio dentro. effetto garantito
Genziana.
L'unica e la sola che funziona sempre.

Jim Cain

Utente di lunga data
Innanzitutto tutti la vostra bramosia di sesso vi fa credere che possa essere la soluzione per tutto. Lo credete contro ogni evidenza.
In seconda istanza, siete convinti che non mi voglia nessuno. Restate pure convinti.
È una battuta, quanto sei pesante.🙄

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.