dite quel che vi pare però..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
dite quel che vi pare però..

Gb: marijuana per un mese per Bbc Donna perde capacita' di agire, sviluppa paranoie e ansia (ANSA) - LONDRA, 26 MAR - Ha fumato marijuana una volta al giorno per un mese, per un documentario della Bbc, ed e' diventata incapace di fare le cose piu' semplici. Nicky Taylor, madre di tre figli, sin dalla prima 'canna' fatta con lo skunk, la variante piu' potente di cannabis, ha sviluppato paranoie, paura, ansia e una totale incapacita' ad agire. 'Ero terrorizzata', ha raccontato la donna, che ha accettato di fare la cavia per capire a quali pericoli i suoi figli andrebbero incontro avvicinandosi a questa droga.

però non dicono il diametro e la lunghezza della canna...

Lettrice

Utente di lunga data
Cazzi la skunk non e' naturale...viene bagnata con droghe sintetiche quali LSD.. per forza da paranoie... mi stupirei del contrario... chi ha scritto quell'articolo andrebbe impalato

La Lupa

Utente di lunga data
Ma scusa... ora... quello era un esperimento e vabbè... ma è ovvio che gli effetti non sono uguali per tutti!!!

Perchè nessuno c'avrebbe voglia di stare così, ti pare?

Io per esempio non fumo più da un pò di anni, proprio perchè aveva iniziato a farmi quell'effetto, che è tutt'altro che piacevole.

Però in vita mia mi son fatta tante di quelle canne che se le metto in fila vado sulla luna e torno in dietro.

E stavo benissimo.

Ha iniziato a darmi fastidio, e ho smesso.

Dovessi fare due tiri di skunk adesso, muoio.

Lettrice

Utente di lunga data
No e' che non le voglio sprecare con quell'ignorante... anche per drogarsi ci vuole un certo tipo di cultura...

O

Old Asudem

Guest
ma cacchio è sto shunk?
io uguale alla lupina.
Non ho mai fumato tante canne ma le fumavo ogni tanto e stavo bene.(in realtà ridevo come una pirla...)
oggi mi fan venire un mal di testa del cavolo e una fame da lupo-
Quindi non le fumo.
ho scoperto l'alcool invece..

Lettrice

Utente di lunga data
Onestamente manco io fumo tanto... si e no una volta al mese... pero' conosco persone che fumano canne e non sigarette all'ordine di 6 al giorno e paranoie non ne hanno... pero' e' normale marjuana mica skunk!!!

Anche a me la skunk mi fa venir le paranoie e non la fumo

O

Old Holly

Guest
ma cacchio è sto shunk?
io uguale alla lupina.
Non ho mai fumato tante canne ma le fumavo ogni tanto e stavo bene.(in realtà ridevo come una pirla...)
Quindi non le fumo.
Dalla padella nella brace!
Tempo fa avevo amici che fumavano e una sera si sono messi a fumare canne a casa mia e mi hanno fatto fare un tiro.
Ad un certo punto uno mi dice: - Ma guarda sei tutta verde! -
E gli altri: - E' vero, sei verde pistacchio! -
Mi hanno spiegato che succede così se il fegato non sopporta il fumo.
Mai più fumato roba strana.
Perché io valgo!!!

O

Old Asudem

Guest
Dalla padella nella brace!
Tempo fa avevo amici che fumavano e una sera si sono messi a fumare canne a casa mia e mi hanno fatto fare un tiro.
Ad un certo punto uno mi dice: - Ma guarda sei tutta verde! -
E gli altri: - E' vero, sei verde pistacchio! -
Mi hanno spiegato che succede così se il fegato non sopporta il fumo.
Mai più fumato roba strana.
Perché io valgo!!!

ammazzo che fegato sensibile

Fedifrago

Utente di lunga data
ma cacchio è sto shunk?
io uguale alla lupina.
Quindi non le fumo.
Sicura che hai smesso!??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.