Purtroppo il documentario non è stato proiettato in Italia, per ovvi motivi. L'unico modo di farlo vedere è grazie ad internet, quindi se pensate sia giusto far conoscere certi fatti postatelo a chi conoscete, come ho fatto io.
Molti ad esempio non sanno che Ratzinger era sotto processo negli USA per i motivi spiegati nel documento. Appena eletto papa, è diventato capo di stato a tutti gli effetti, ed ha chiesto l'immunità al presidente Bush che subito l'ha concessa.
Il processo è stato abortito.
Cosa intendi per "vero"? E' un documentario della BBC. Poi se si sono inventati tutta l'inchiesta...Ma il filmato è vero?
no..non linchiestaCosa intendi per "vero"? E' un documentario della BBC. Poi se si sono inventati tutta l'inchiesta...
A me invece sembra più che credibile. In ogni caso, ho verificato alcuni nomi e i documenti citati su internet, e corrisponde tutto.no..non linchiesta
il filmato.che senso ha chiedere a questo tizio di mostrare l'espressione che ha quando ha un rapporto con una bimba.
Un contro è fargli domande...un conto chiedergli di mimare le sue stesse espressioni....mi sembra una cosa costruita
Anche per me è credibilissimo...
non è cosi impossibile immaginare la debolezza di uomini ( prima di tutto )che soffrono di disagi di questo tipo che si nascondono dietro un" Credo " che possa apparentemente soffoccare queste devianze...e spostare la loro attenzione per paura di affrontarsi...quale distrazione migliore ti permette allontanarti dalla realtà?
..dere..non lo soforse non mi sono spiegata
non dubito della storia o del fatto che ci siano situazioni di questo tipo
dubito del filmato
mi spiegate che senso ha chiedergli di mimare l'espressione che ha quando fà certe cose?
Questo è sembrato strano anche a me ..soprattutto che lui lo faccia.forse non mi sono spiegata
non dubito della storia o del fatto che ci siano situazioni di questo tipo
dubito del filmato
mi spiegate che senso ha chiedergli di mimare l'espressione che ha quando fà certe cose?
Questo è sembrato strano anche a me ..soprattutto che lui lo faccia.
Ma può darsi che l'intervista fosse stata pagata solo a quel patto e avesse bisogno di soldi per gli avvocati...
I fatti sono conosciuti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo stile giornalistico mi sembra un po' emotivo, ma ho visto di peggio.
Si, è durante un processo...all'inizio c'è un'estrapolazione, poi più avanti si evince chiaramente.ma ..quel filmato, quell'intervista voglio dire, fa parte del processo mi è sembrato di capire. non avete visto che lo fanno giurare di dire "la verità tutta la verità e nient'altro che la verità"?!
Purtroppo il documentario non è stato proiettato in Italia, per ovvi motivi. L'unico modo di farlo vedere è grazie ad internet, quindi se pensate sia giusto far conoscere certi fatti postatelo a chi conoscete, come ho fatto io.
Molti ad esempio non sanno che Ratzinger era sotto processo negli USA per i motivi spiegati nel documento. Appena eletto papa, è diventato capo di stato a tutti gli effetti, ed ha chiesto l'immunità al presidente Bush che subito l'ha concessa.
Il processo è stato abortito.
Grazie Otella! Provvedo subito....Esatto Simo. certo che si vede![]()