mi consoli ogni volta di più (anche se mi dispiace per te)stamattina mi sono alzata dalla sedia e sono rimasta bloccata, presumo mi si sia infiammato il nervo sciatico, cammino stile robocop
servo a qualcosa anche iomi consoli ogni volta di più (anche se mi dispiace per te)
quando cambierà sto schifo di tempo umido ti passeranno un sacco di rotture di scatole
tieni duro che arriva il caldo (chissà quando, ma prima o poi arriva neh!)
non so se fai qualche sport, ma forse può servirti per certe cose , magari all'inizio risulta devastante, SEI A PEZZI E DOLORANTE poi ti senti meglio, io con il nuoto ho risolto un po' di rotture di scatole, niente corsi però che sono una palla, se sai nuotare con un abbonamento neanche costoso vai quando puoi e fai quello che ti pare.servo a qualcosa anche io
il tempo non aiuta, qui prevedono pioggia fino a martedì, speriamo che si sbaglino e che venga un po' di caldo o mi arrugginisco
il nuoto me lo hanno sconsigliato tutti, ortopedico, fisioterapista e il personal trainer che mi seguiva fino a prima del covidnon so se fai qualche sport, ma forse può servirti per certe cose , magari all'inizio risulta devastante, SEI A PEZZI E DOLORANTE poi ti senti meglio, io con il nuoto ho risolto un po' di rotture di scatole, niente corsi però che sono una palla, se sai nuotare con un abbonamento neanche costoso vai quando puoi e fai quello che ti pare.
allora dammi retta. stai sul divano con un bel libro e ti sentirai meglioil nuoto me lo hanno sconsigliato tutti, ortopedico, fisioterapista e il personal trainer che mi seguiva fino a prima del covid
faccio ginnastica a casa, addominali, squat, affondi, affondi laterali, step, ho anche il total crunch, poi mi alzo dalla sedia e mi blocco
per ora sono in ufficioallora dammi retta. stai sul divano con un bel libro e ti sentirai meglio
ti invidioper ora sono in ufficio
ti invidio
oggi vado pure dal mio parrucchiere figo, peccato che senza occhiali non veda una cippati invidio
ma tu sai che lo è quindi vai serena sapendo di aver del bello intornooggi vado pure dal mio parrucchiere figo, peccato che senza occhiali non veda una cippa
ah sicuro pensa che quando mi sono sposata, le mie amiche, mia mamma, mia suocera... tutte a fare i capelli da luima tu sai che lo è quindi vai serena sapendo di aver del bello intorno
tutte buongustaieah sicuro pensa che quando mi sono sposata, le mie amiche, mia mamma, mia suocera... tutte a fare i capelli da lui
io faccio un sacco di ginnastica proprio perchè ho problemi con la schiena, fatta anche ieri, oggi mi sono bloccataIo da ieri ho mal di testa questo tempo non aiuta, io poi sono meteoropatica da morire. Per la Schiena e dolori vari io faccio pilates e ne traggo giovamento.
Non serve farti la spasa dei miei malesseri... ci annoieremmo tutti.stamattina mi sono alzata dalla sedia e sono rimasta bloccata, presumo mi si sia infiammato il nervo sciatico, cammino stile robocop
Anche io oggi non sono in forma....io faccio un sacco di ginnastica proprio perchè ho problemi con la schiena, fatta anche ieri, oggi mi sono bloccata
io avrei bisogno di un massaggio, ma poi il fisioterapista allunga le maniAnche io oggi non sono in forma....
Ho fatto l altro giorno un mega massaggio...ma purtroppo ne ho tratto un giovamento per poco tempo ..in ufficio mi siedo in posizioni sbagliate...e lo stress lavorativo non aiuta...
Siamo destinate a soffrire...
Il mio noio avrei bisogno di un massaggio, ma poi il fisioterapista allunga le mani
il mio sì... mannaggia a lui... il problema è che è bravo e mi conosce (molto bene), dal 2004...Il mio no
Ci mancherebbe altro....
Per ovvi motivi....
Il mio mi conosce.il mio sì... mannaggia a lui... il problema è che è bravo e mi conosce (molto bene), dal 2004...