dolori

omicron

Utente pigro
Ho letto solo ora stai messa come uno Shanghai 😟😟😟.
Pensavo qualcosa più semplice...🙁.
In bocca al lupo 🐺
shanghai effettivamente rende l'idea, ho le vertebre scozzate 😅

crepi il lupo, poveraccio 😆

oriente70

Utente di lunga data
Per mia fortuna non soffro di mal di schiena, ma sono piccoletta 🤷‍♀️, se un vitello di 32 chili mi si butta addosso (specialmente all'improvviso), allora qualcosa lo rischio 😎.
Credo che, se come @omicron si ha un problema di vertebre (quindi per così dire "strutturale "), anche l'allenamento debba essere adeguato. Comunque 4 ore e mezza a settimana, ben fatte, non sono mica poco ;)
32 kg sono pure se sta fermo pesa 😎..poi se si aggrappa ai capelli 😁😁😁😁..

omicron

Utente pigro
Mi si lancia a capofitto, generalmente a tradimento da un divano o da un rialzo 😛.
Già tanto che non sono schiattata! 😅
mia figlia è 28kg abbondanti :rolleyes: le sto insegnando che se vuole essere presa in braccio deve darsi lo slancio

Foglia

utente viva e vegeta
mia figlia è 28kg abbondanti :rolleyes: le sto insegnando che se vuole essere presa in braccio deve darsi lo slancio
Epperò! Una bella vitellozza! :)
Falle fare tanto movimento, non oso immaginare cosa diventerebbe quella bestia di mio figlio se non si muovesse, con quel che si magna! 😅. E.... non è mai sazio, è un pozzo senza fondo.... :)

omicron

Utente pigro
Epperò! Una bella vitellozza! :)
Falle fare tanto movimento, non oso immaginare cosa diventerebbe quella bestia di mio figlio se non si muovesse, con quel che si magna! 😅. E.... non è mai sazio, è un pozzo senza fondo.... :)
sì sì è bella piena 🤣 ma è anche alta, è 1.20mt :rolleyes: indossa tranquillamente l'8 anni, ne ha 5 :rolleyes:
ma il merito è tutto di mia mamma, in due anni ha trasformato una bambina normo peso (anche un chilozzo sotto rispetto alle stime del pediatra), in una pallina, che poi non mangerebbe neanche tantissimo è lei che la impillotta :rolleyes: meno male che non sta pranzando da lei da qualche mese, infattisi è affinata

Foglia

utente viva e vegeta
sì sì è bella piena 🤣 ma è anche alta, è 1.20mt :rolleyes: indossa tranquillamente l'8 anni, ne ha 5 :rolleyes:
ma il merito è tutto di mia mamma, in due anni ha trasformato una bambina normo peso (anche un chilozzo sotto rispetto alle stime del pediatra), in una pallina, che poi non mangerebbe neanche tantissimo è lei che la impillotta :rolleyes: meno male che non sta pranzando da lei da qualche mese, infattisi è affinata
Mio figlio (quasi 8 anni) è alto un po' più della media, è "pieno" ma non grasso (ma sarà comunque qualcosa sopra il suo peso "forma") e, mangia un quantitativo INCREDIBILE di cibo. L'altro giorno il suo migliore amico (che pesa 20 chili) mi è saltato in braccio: sua madre ha il problema opposto, che è quello di farlo mangiare :)
Beh, sono tornata indietro di tre anni 😅 .
L'unico rimedio (oltre a contenerli un po') è lo sport. Vuoi magnare tanto? Benissimo, prima BRUCIA e, soprattutto, costruisci bene il tuo corpo. Fin da piccolo ;) Comunque judo tre volte a settimana, quando possibile nuoto, bici, in stagione sci.... E gli piace tutto (a parte se in bici il giro si fa troppo lungo 😛). Credo che sia la sua salvezza! :)

omicron

Utente pigro
Mio figlio (quasi 8 anni) è alto un po' più della media, è "pieno" ma non grasso (ma sarà comunque qualcosa sopra il suo peso "forma") e, mangia un quantitativo INCREDIBILE di cibo. L'altro giorno il suo migliore amico (che pesa 20 chili) mi è saltato in braccio: sua madre ha il problema opposto, che è quello di farlo mangiare :)
Beh, sono tornata indietro di tre anni 😅 .
L'unico rimedio (oltre a contenerli un po') è lo sport. Vuoi magnare tanto? Benissimo, prima BRUCIA e, soprattutto, costruisci bene il tuo corpo. Fin da piccolo ;) Comunque judo tre volte a settimana, quando possibile nuoto, bici, in stagione sci.... E gli piace tutto (a parte se in bici il giro si fa troppo lungo 😛). Credo che sia la sua salvezza! :)
il problema è stato che due anni di chiusura per covid hanno fatto danni, in più lei ha compiuto 5 anni adesso, non me la prendeva nessuno prima :mad: proprio perchè troppo piccola, al momento fa tennis da luglio, dice che le piace, corre, salta, gioca, la riprendo sfatta 🤣

Foglia

utente viva e vegeta
il problema è stato che due anni di chiusura per covid hanno fatto danni, in più lei ha compiuto 5 anni adesso, non me la prendeva nessuno prima :mad: proprio perchè troppo piccola, al momento fa tennis da luglio, dice che le piace, corre, salta, gioca, la riprendo sfatta 🤣
Eh, lo so, purtroppo, che il covid ha fatto danni...

ologramma

Utente di lunga data
Io solo per la chiusura totale ,ma la mattina facevo sempre movimento ,poi ripreso alla grande .

omicron

Utente pigro
Io solo per la chiusura totale ,ma la mattina facevo sempre movimento ,poi ripreso alla grande .
quando hanno chiuso nel 2020 mia figlia aveva poco più di 2 anni, hanno riaperto a inizio di quest'anno che lei aveva poco più di 4 anni

ologramma

Utente di lunga data
Quasi coetanea di mio nipote , ha iniziato piscina ,speriamo bene soffre un po' di bronchite ,l'altro anno era sesso a casa sia dall'asilo

ologramma

Utente di lunga data
@ologramma sempre a quello pensa 🤣🤣🤣🤣
E che ce posso fa è segno che ho ancora tanto testosterone 🥰 provare per .credere.
Sto ridendo ,mi prendono per matto sto accompagnando la signora per negozi ,io aspetto fuori

Ultima modifica:

CIRCE74

Utente di lunga data
E che cepodso fa è segno che ho ancora tanto testosterone 🥰 provare per .credere.
Sto ridendo ,mi prendono per matto sto accompagnando la signora per negozi ,io aspetto fuori
Non ti fare sgamare che stai scrivendo su un forum...vedi un po' che poi la tua signora se la prende con Circe🥺🤣🤣🤣