dolori

omicron

Utente pigro
Oltre problemi di ossa vedo che ne anche altri
tu pretendi di sapere meglio di me quelli che sono i miei problemi ed il modo di risolverli perchè tuo figlio studia scienze motorie quindi tu sai tutto per osmosi
d'altra parte io e tutta la flotta di ortopedici, fisioterapisti/osteopati e personal trainer coi quali ho parlato di 20 anni a questa parte, siamo tutti scemi

Brunetta

Utente di lunga data
tu pretendi di sapere meglio di me quelli che sono i miei problemi ed il modo di risolverli perchè tuo figlio studia scienze motorie quindi tu sai tutto per osmosi
d'altra parte io e tutta la flotta di ortopedici, fisioterapisti/osteopati e personal trainer coi quali ho parlato di 20 anni a questa parte, siamo tutti scemi
Questo è ciò che però facciamo tutti, un po’ per cercare di renderci utili e indicare una soluzione, un po’ per sentirci competenti di fronte alle avversità grandi e piccole che dovessero capitarci.
Siamo tutti abbastanza informati, ma sappiamo bene poche cose.
Però ci dà fastidio non dire la nostra.

omicron

Utente pigro
Questo è ciò che però facciamo tutti, un po’ per cercare di renderci utili e indicare una soluzione, un po’ per sentirci competenti di fronte alle avversità grandi e piccole che dovessero capitarci.
Siamo tutti abbastanza informati, ma sappiamo bene poche cose.
Però ci dà fastidio non dire la nostra.
dire la propria mi sta bene, sfottere no, perchè se mi scrivi

😇.va bene hai ragione 😇😇😇. Continua così che migliorerai 😎 bella anni fa avevo paura di mettermi a sedere 😎.. e non alzarmi più 😎..ora è un'altra musica 😎
mi stai prendendo per il culo

Brunetta

Utente di lunga data
dire la propria mi sta bene, sfottere no, perchè se mi scrivi

mi stai prendendo per il culo
No sta raccontando la personale esperienza e commette l’errore di pensare che sia trasferibile e in base a questo è lui che si è sentito disconfermato.
È un meccanismo di autodifesa frequente.
Ad esempio qui io sono stata spesso attaccata e non ne capivo il perché.
Poi ho capito: il fatto che, scoperto il tradimento, io abbia buttato fuori mio marito, fa sentire chi tradisce di poter correre quel rischio.

omicron

Utente pigro
No sta raccontando la personale esperienza e commette l’errore di pensare che sia trasferibile e in base a questo è lui che si è sentito disconfermato.
È un meccanismo di autodifesa frequente.
Ad esempio qui io sono stata spesso attaccata e non ne capivo il perché.
Poi ho capito: il fatto che, scoperto il tradimento, io abbia buttato fuori mio marito, fa sentire chi tradisce di poter correre quel rischio.
ma ognuno ha problemi diversi e si risolvono in modo diverso, il mio non si risolve, mi è stato detto senza mezzi termini già nel lontano 2004, posso solo tamponare il problema con degli accorgimenti, poi si passano dei periodi in cui ci sono ricadute per motivi vari e lì devi ripartire quasi da zero, dico quasi perchè per fortuna il muscolo ha una memoria e non è mai come all'inizio

Brunetta

Utente di lunga data
ma ognuno ha problemi diversi e si risolvono in modo diverso, il mio non si risolve, mi è stato detto senza mezzi termini già nel lontano 2004, posso solo tamponare il problema con degli accorgimenti, poi si passano dei periodi in cui ci sono ricadute per motivi vari e lì devi ripartire quasi da zero, dico quasi perchè per fortuna il muscolo ha una memoria e non è mai come all'inizio
Ho capito.
Mi dispiace non avere niente da suggerire. Accidenti non ho competenze! 😂

omicron

Utente pigro

oriente70

Utente di lunga data
No 😎, dico solo neanche ricordo più se erano problemi S1&L5 ma camminavo per miracolo 😎, ora non ho più problemi 😎, e ne girai tanti ma l'operazione neanche per sogno 😎..e col senno di poi mi è andata bene 😎.

Brunetta

Utente di lunga data
ma beata te, io le ho perchè ci sto dentro, altrimenti saprei una sega :ROFLMAO:
Però tutti ci illudiamo di avere competenze che non abbiamo in qualche campo, perché abbiamo letto in rete o un libro.

Andromeda4

Utente di lunga data
Magari lo hai già detto e non me lo ricordo io, ma da cosa sono nati i tuoi problemi?
Anche in privato, se vuoi.

omicron

Utente pigro
No dico solo neanche ricordo più se erano problemi S1&L5 ma camminavo per miracolo , ora non ho più problemi , e ne girai tanti ma l'operazione neanche per sogno ..e col senno di poi mi è andata bene .
ma beato te che avevi problema solo lì, i miei iniziano in C1 e finiscono in S1

Però tutti ci illudiamo di avere competenze che non abbiamo in qualche campo, perché abbiamo letto in rete o un libro.
la medicina non è neanche una scienza esatta, non ci capiscono niente i medici, pretendere di sapere tutto perchè si è letto o visto qualcosa è da presuntuosi

Magari lo hai già detto e non me lo ricordo io, ma da cosa sono nati i tuoi problemi?
Anche in privato, se vuoi.
traumi dovuti ad incidenti, in più ho problemi legati alla postura sbagliata

Foglia

utente viva e vegeta
Dovresti rinforzare i muscoli addominali e della schiena per non aver più dolori 😇. Un po' di ginnastica tutti i giorni e credo che nel giro di un mesetto staresti meglio 😎..
Per mia fortuna non soffro di mal di schiena, ma sono piccoletta 🤷‍♀️, se un vitello di 32 chili mi si butta addosso (specialmente all'improvviso), allora qualcosa lo rischio 😎.
Credo che, se come @omicron si ha un problema di vertebre (quindi per così dire "strutturale "), anche l'allenamento debba essere adeguato. Comunque 4 ore e mezza a settimana, ben fatte, non sono mica poco ;)

Andromeda4

Utente di lunga data
la medicina non è neanche una scienza esatta, non ci capiscono niente i medici, pretendere di sapere tutto perchè si è letto o visto qualcosa è da presuntuosi
E anche da irresponsabili... sono in tanti, purtroppo, a curarsi con il fai da te perché convinti di avere in tasca diagnosi e cura.

omicron

Utente pigro
Per mia fortuna non soffro di mal di schiena, ma sono piccoletta 🤷‍♀️, se un vitello di 32 chili mi si butta addosso (specialmente all'improvviso), allora qualcosa lo rischio 😎.
Credo che, se come @omicron si ha un problema di vertebre (quindi per così dire "strutturale "), anche l'allenamento debba essere adeguato. Comunque 4 ore e mezza a settimana, ben fatte, non sono mica poco ;)
ho ben 8 vertebre nella posizione giusta
Più o meno come me, solo che i miei incidenti mi creano problemi di cervicale.
ah la cervicale è quella che mi fa bestemmiare più di tutti
E anche da irresponsabili... sono in tanti, purtroppo, a curarsi con il fai da te perché convinti di avere in tasca diagnosi e cura.
alcune cose da sé si possono fare, tutte no

omicron

Utente pigro

ologramma

Utente di lunga data
ripeto che io ho problemi scheletrici, quelli non li risolvi con l'allenamento, quello serve solo a "tamponare"
inutile che metti quella faccina del cazzo
Dai non ti arrabbiare qualcuno non ha letto tutte le disgrazie he ti sono capitate a causa di tamponamenti in macchina

oriente70

Utente di lunga data
ma beato te che avevi problema solo lì, i miei iniziano in C1 e finiscono in S1

traumi dovuti ad incidenti, in più ho problemi legati alla postura sbagliata
Ho letto solo ora stai messa come uno Shanghai 😟😟😟.
Pensavo qualcosa più semplice...🙁.
In bocca al lupo 🐺