Domanda cattiva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Clessidra1

Guest
Cari amici/amiche,
so che mi prnderete per una sciocca ma ho bisogno di un consiglio...Cosa ne pensate di punire il traditore facendo una telefonata o mandando qualche email scottante alla compagna di lui' mi spiace farla soffrire ma credo che mi ringrazierà per tutta la vita...

O

Old Fa.

Guest
Trovo che sia troppo semplice e scontata questa cosa, ... sarebbe meglio valutare prima cosa davvero gli possa fare male.

E' funzionale, ma dopo averla fatta non devi pentirti, ... con questo modo è possibile pure che ne paghi le conseguenze.

Meglio fare qualcosa ... di meglio, più da canaglia e qualcosa di cui si ricordi per tutta la vita

MariLea

Utente di lunga data
Cari amici/amiche,
so che mi prnderete per una sciocca ma ho bisogno di un consiglio...Cosa ne pensate di punire il traditore facendo una telefonata o mandando qualche email scottante alla compagna di lui' mi spiace farla soffrire ma credo che mi ringrazierà per tutta la vita...
No ti prego!
troppo squallido, è cattiveria pura e non verso lui, ma verso lei che non ti ha fatto niente, anzi...!
Un pò di ragionevolezza dai...

O

Old Clessidra1

Guest
No ti prego!
troppo squallido, è cattiveria pura e non verso lui, ma verso lei che non ti ha fatto niente, anzi...!
Lo so...però ho voglia di fargli provare qualcosa di brutto...troppo comodi questi uomini!!!!

O

Old Fa.

Guest
No ti prego!
......... che io non condivido affatto

PS: scusa mailea, ... 2 opinioni sono meglio di una

O

Old Fa.

Guest
Lo so...però ho voglia di fargli provare qualcosa di brutto...troppo comodi questi uomini!!!!
Pure per le donne.

Ad ogni modo, ho qualche suggerimento molto minatorio e devastante da darti, ... dimmi ... quando e così potrai scegliere tra la tua e la mia.

Essendo un uomo sono più avvantaggiato nel sapere cosa in generale fa male, ... però non devi avere pietà se vuoi fare questa cosa. Dopo al limite ti penti, ..

PS: per silurlo bene, ... devi dirmi il suo punto debole, ...

O

Old Clessidra1

Guest
Pure per le donne.

Ad ogni modo, ho qualche suggerimento molto minatorio e devastante da darti, ... dimmi ... quando e così potrai scegliere tra la tua e la mia.

Essendo un uomo sono più avvantaggiato nel sapere cosa in generale fa male, ... però non devi avere pietà se vuoi fare questa cosa. Dopo al limite ti penti, ..

PS: per silurlo bene, ... devi dirmi il suo punto debole, ...
Dimmi sono tutta orecchie...non so dirti quale sia il suo punto debole...in che senso il suo punto debole'

dererumnatura

Utente di lunga data
Dici che può funzionare?se non gliene frega nulla di me....figurati se sa che sono innamorata di un altro...

ah ah ,,,domandina furbina!!

finchè cercherai un modo per colpirlo..positivamente o meno...rimarrai legata a lui.Ne vale la pena?Se questo forum serve a qualcosa anche per condividere le esperienze ..leggiti i miei post..non fare il mio stesso errore.

O

Old Clessidra1

Guest
ah ah ,,,domandina furbina!!

finchè cercherai un modo per colpirlo..positivamente o meno...rimarrai legata a lui.Ne vale la pena?Se questo forum serve a qualcosa anche per condividere le esperienze ..leggiti i miei post..non fare il mio stesso errore.
come si chiama il tuo post dove posso leggere?

O

Old Fa.

Guest
Dimmi sono tutta orecchie...non so dirti quale sia il suo punto debole...in che senso il suo punto debole'
Se non lo sai facciamo senza, ... tanto gli uomini sono dei bambini, ... ne hanno a centinaia di tasti. Quello che vuoi usare stimola solo la sua rabbia, e proni la sua bella a credere che lui sia davvero desiderabile. In sostanza ottieni tutto l'opposto con il tuo metodo.

Uno facile e il più semplice di tutti come mezzi, direi quasi elementare: ma non farti illudere dalla semplicità fa molto effetto.

Gli scrivi e gli dici che hai ricevuto un invito e vuoi sapere se con lui è finita: gli dici che basta un sì o un no. Vuoi solo sentirti libera, questo è l'umore che devi tenere. Semplice, senza dirgli niente e di quanto è bello il tipo. Quando ti risponde, ... tu digli solo grazie.

Quello che succede dalla sua parte è inimmaginabile per te, io invece so cosa succede, ... non subito, ... ma nel giro di due giorni si fulmina.

Dopo puoi proseguire il giorno dopo; lo ringrazi per la sua risposta e gli dici che se non ti avesse risposto avresti perso un'occasione. Grazie grazie insomma, senza specificare niente.

Il terzo giorno, lo chiami e gli dici che il tuo nuovo ragazzo è fantastico e gli auguri buona fortuna.

In meno di una settimana te lo trovi sotto la porta ... casa

PS: questo è solo un semplice classico, ce ne sono a centinaia di metodi, ... è una dei più dolorosi per un uomo se non conosce la verità. Ce ne sono di peggiori, ... ma per farlo devi macchinare di più e conoscere il suo punto debole

MariLea

Utente di lunga data
Clessidra

niente di personale eh!
ma mi hai fatto venire in mente una vecchia battutaccia...
posso eh? Diceva pressappoco così:
"L'amore è come una clessidra... col tempo si svuota il cuore e si riempiono le pa**e.."

Bruja

Utente di lunga data
Clessidra

A proposito di vendetta, a mio avviso inutile, ti pare sia poco ignorarlo e lasciare all'altra che se la sbrogli da sola................. tanto stai tranquilla che prima o poi lo becca con le mani nel sacco.
Non credi che siano preoccupazionic che tu non dovresti avere? Ognuno dve fare le proprie esperienze e se per lei sarà tenersi un simole compagno........ si dia una mossa.
Tu neppure dovresti preoccupartene, e poi per attuare certe vendette, non si deve mai agire in modo diretto ma sempre trasversale....... vale la pena per uno che non vale neppure un tuo rimpianto?
Bruja

O

Old fay

Guest
Capirebbe che sei tu e faresti una figuraccia. Non lo farei, pensa a me quanto potrei fare una cosa simile. Invece ho il max rispetto per la sua vita privata. Mai fare una cosa del genere, capisco la voglia ma sarebbe un boomerang secondo me col tempo. Ma piuttosto, ste donne non si accorgono mai di nulla?

Bruja

Utente di lunga data
fay

Capirebbe che sei tu e faresti una figuraccia. Non lo farei, pensa a me quanto potrei fare una cosa simile. Invece ho il max rispetto per la sua vita privata. Mai fare una cosa del genere, capisco la voglia ma sarebbe un boomerang secondo me col tempo. Ma piuttosto, ste donne non si accorgono mai di nulla?
E se se ne accorgessero e facessero finta di nulla???

Io credo molto all'intuito femminile e da quel che pare le tradite sembrano tutte delle amebe inerti con la sagacia di una triglia!
Esiste perfino un modo "incoscio" per non voler vedere........ dipende dall'indole, dal carattere e da quello che mai vorrebbero perdere, esattamente come i loro partners.
Bruja

O

Old fay

Guest
E' vero, specialmente donne mature, a parte Persa che ha avuto coraggio mi sembra, no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.