Dimmi sono tutta orecchie...non so dirti quale sia il suo punto debole...in che senso il suo punto debole'
Se non lo sai facciamo senza, ... tanto gli uomini sono dei bambini, ... ne hanno a centinaia di tasti. Quello che vuoi usare stimola solo la sua rabbia, e proni la sua bella a credere che lui sia davvero desiderabile. In sostanza ottieni tutto l'opposto con il tuo metodo.
Uno facile e il più semplice di tutti come mezzi, direi quasi elementare: ma non farti illudere dalla semplicità fa molto effetto.
Gli scrivi e gli dici che hai ricevuto un invito e vuoi sapere se con lui è finita: gli dici che basta un sì o un no. Vuoi solo sentirti libera, questo è l'umore che devi tenere. Semplice, senza dirgli niente e di quanto è bello il tipo. Quando ti risponde, ... tu digli solo grazie.
Quello che succede dalla sua parte è inimmaginabile per te, io invece so cosa succede, ... non subito, ... ma nel giro di due giorni si fulmina.
Dopo puoi proseguire il giorno dopo; lo ringrazi per la sua risposta e gli dici che se non ti avesse risposto avresti perso un'occasione. Grazie grazie insomma, senza specificare niente.
Il terzo giorno, lo chiami e gli dici che il tuo nuovo ragazzo è fantastico e gli auguri buona fortuna.
In meno di una settimana te lo trovi sotto la porta ... casa
PS: questo è solo un semplice classico, ce ne sono a centinaia di metodi, ... è una dei più dolorosi per un uomo se non conosce la verità. Ce ne sono di peggiori, ... ma per farlo devi macchinare di più e conoscere il suo punto debole