Inizio rispondendo ad anonima italiana....ho letto cosa t sta accadendo
c sono passata anch'io e l'unica cosa che puoi fare è aspettare! lui deve rendersi conto di cosa voglia!nel frattempo,esci,svagati,scriviti in palestra...fai di tutto x non pensarci!!!!Anzi a proposito, come va?P.S. secondo me con lui non devi farti assolutamente sentire...aspetta di vedere lui che fà!
Cara Persa/Ritrovata, 1 chiarimento con lui ora come ora sarebbe inutile o x meglio dire: i primi giorni mi faceva le poste sotto casa pur abitando in un'altra città a 30km di distanza,ma era inutile parlare anzi lui piangeva e implorava soltanto ed io credo che la parte grossa della sua sofferenza sia dovuta al fatto di non avermi +!qlsiasi cosa mi dice x me è 1 cavolata.
In oltre penso che ricucendo adesso si inneschi il meccanismo:è fessa mi ha perdonato...porella qnt'è nnamorata!posso rifarglielo(stavolta con la dovuta attenzione)tanto mi riprende SEMPRE.
Solo che in qst giorni(è passata ancora 1 settimana)penso che la nostra storia sia stata impostata male dall'inizio...lui ha lasciato lei x me o x meglio dire: lui ha usato me, anche come tramite per uscire da 1 rapporto 1 pò monotono( x dei ragazzi giovani )con una persona 1 pò troppo accondiscendente.quindi magari doveva esserci 1 fase di distacco da tutt'e2 nella quale capisse cos'era meglio fare...il problema è che mi sa che lui x carattere è portato 1 pò ad appoggiarsi e rimpiangere...
Io ho un carattere + polemico o x meglio dire non ho mai tollerato alcune mancanze di rispetto che prima gli erano permesse...ciò scatenava spesso liti furibonde anche su cazzate e lui non tollerava la mia aggressività! abituato nel rapporto a voler comandare.
Diciamo che abbiamo cercato invano di trovare 1 punto d'incontro tra il suo egoismo e la strafottenza e la mia aggressività(le cose erano reciproche e conseguenziali).A parte ciò c sono stati i momenti splendidi...
Penso che se qlcs x me ha provato sul serio magari qst episodio lo aiuterà 1 pò...e magari chissà...anche se la paura che a distanza di tempo se la ragioni sempre col"vabbè m'ha perdonato....che fessa!"è forte!com'è forte la paura che nell'attesa torni da lei...bhè in quel caso non avrei perso niente!
Concludendo voglio avere anch'io modo di mettermi alla prova senza di lui...e magari scopro che....bhà sono in balia del destino!