domanda...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old debby

Guest
Ciao a tutti.
Tempo fa ho raccontato qui la mia storia e ho ricevuto da molti di voi dei consigli preziosi...
Intervengo pochissimo nelle discussioni ma ogni tanto visito il forum.
Ho letto dei vari casini che sono successi con alcuni utenti e che da ciò è nata una "stanza".
Non ho seguito tutte le vicissitudini e non voglio quindi entrare nel merito.
E' però un peccato che ci sia questa divisione e secondo me (che mi collego ogni tanto) il forum ne ha parecchio risentito.
Alcuni utenti, nelle loro risposte, potevano sicuramente risultare irritanti...però il loro contributo era spesso interessante e fonte di riflessioni...

Scusate se mi sono permessa...ma trovo che questo sito aiuti davvero la gente a sfogarsi e a cercare un confronto, ed è un peccato che non sia più così "vitale" come prima.

Un saluto
Debby

Fedifrago

Utente di lunga data
Ciao a tutti.
Tempo fa ho raccontato qui la mia storia e ho ricevuto da molti di voi dei consigli preziosi...
Intervengo pochissimo nelle discussioni ma ogni tanto visito il forum.
Ho letto dei vari casini che sono successi con alcuni utenti e che da ciò è nata una "stanza".
Non ho seguito tutte le vicissitudini e non voglio quindi entrare nel merito.
E' però un peccato che ci sia questa divisione e secondo me (che mi collego ogni tanto) il forum ne ha parecchio risentito.
Alcuni utenti, nelle loro risposte, potevano sicuramente risultare irritanti...però il loro contributo era spesso interessante e fonte di riflessioni...

Scusate se mi sono permessa...ma trovo che questo sito aiuti davvero la gente a sfogarsi e a cercare un confronto, ed è un peccato che non sia più così "vitale" come prima.

Un saluto
Debby
Questione di scelte...e di visuali...

Purtroppo il periodo che ha preceduto la creazione della stanza vedeva sempre meno gente disposta ad entrare per sfogarsi e confrontarsi trovandolo non così "accogliente" come lo hai trovato tu...

C'è chi poi ha scelto di limitarsi ad una sola area...dove sentirsi libero di usare il linguaggio che più gli aggrada e non accettando di doversi "limitare" nelle offese o se vuoi nelle "provocazioni" così come auspicato dai più per l'area più visibile dall'esterno...

Come dicevo sopra...scelte insindacabili di ogni singolo utente...ma non mi pare proprio che vi sia questa mancanza di vitalità...almeno non nella zona "moderata"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.