Domanda ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Ultima domanda (diciamo che si fa per dire)

Avete idea di cosa volete nella vita ?

Non è a me che dovete rispondere, basta che ve la fate da soli.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ora?

Non lo so...
Fino a poco tempo fa volevo ..quel che credevo di avere ..una bella famiglia serena

O

Old Fa.

Guest
Non lo so...
Fino a poco tempo fa volevo ..quel che credevo di avere ..una bella famiglia serena
Questa domanda non è elastica.

E' una domanda a senso unico, ... quindi è consigliato inventarsi qualcosa per non morire prima del tempo. E morite senza dubbio se non siete capaci a rispondere

Fedifrago

Utente di lunga data
Questa domanda non è elastica.

E' una domanda a senso unico, ... quindi è consigliato inventarsi qualcosa per non morire prima del tempo. E morite senza dubbio se non siete capaci a rispondere

Se permetti... tocco ferro!!

Vado a spalmarmi sul letto, sperando di svegliarmi domattina!!

O

Old lilith_666

Guest

Non è a me che dovete rispondere, basta che ve la fate da soli
.

Ho appunto parlato con mie sorelle stasera...Non so cosa voglio della vita!!! In Italia mi dispiaceva vivere lontana della famiglia, avermi sposato troppo giovane,non avere amici...non vivere mia professione come volevo dopo tanti anni... E son tornata in Brasile. Ora la famiglia non mi soddisfa (litigano in continuazione) essere famosa é una stupidata (non ti fa per niente felice), non ho amici nemmeno qui. Non mi piace uscire (in Italia mi lamentavo perche c'era sempre troppo freddo per uscire invece che posso adesso, non mi va.Son SEMPRE a casa) e ora... penso che torno in Italia. dal mio marito. Infatti lui mi ha detto oggi che sono infelice perche quello che cerco é dentro me e non lo trovo in giro... a principio vivremo come amici poi..si vedrá. Tanto la casa é mia e la sua se la compra anno prossimo, quindi niente illusioni. Ma non so nemmeno se é questo che voglio...

O

Old Fa.

Guest
.

...Non so cosa voglio della vita!!! ...
Questa cosa sarà la tua rovina, se non rimedi puoi già dichiararti morta. Pensi che sia una mia idea ?

Aspetta il tempo e scoprirai che ho fatto una precisa previsione, ... solo che quando te ne renderai conto sarai già nel labirinto dei morti, in attesa di morire.

O

Old lilith_666

Guest
Ok

Questa cosa sarà la tua rovina, se non rimedi puoi già dichiararti morta. Pensi che sia una mia idea ?

Aspetta il tempo e scoprirai che ho fatto una precisa previsione, ... solo che quando te ne renderai conto sarai già nel labirinto dei morti, in attesa di morire.

Ok, sono d'accordo con la tua previsione del mio futuro. Ora passiamo hai fatti. Che faccio? vado dallo psichiatra sentirmelo dire da lui cosa voglio della vita? O credi che lo rimedio lo trovo in Farmacia,caro Fa?

P.S: Ma x non morire prima del tempo, una cosa voglio della vita. Sapere se hai tel.

O

Old Fa.

Guest
Ok, sono d'accordo con la tua previsione del mio futuro. Ora passiamo hai fatti. Che faccio? vado dallo psichiatra sentirmelo dire da lui cosa voglio della vita? O credi che il rimedio lo trovo in Farmacia,caro Fa?
Dallo psichiatra ? ne hai 20 in questo forum tolto gli Ospiti che si dannano a rispondere, .... con tanto di esperienze da superare anche Freud e le sue teorie del menga.

Cosa vuoi di più ? Vuoi delle risposte ? Fai delle domande adesso ed avrai delle risposte immediate.

Non esiste modo di non avere delle risposte in questo forum. Le hai già avute.

Ma immagino che tu voglia il finale; fai un titolo con una domanda ed in meno di 2 avrai la tua risposta.

Troppo semplice ? Sì, in un forum è semplice, ma avrai le risposte di chi ne capisce qualcosa di cosa chiedi. Con il vantaggio di scegliere cosa vuoi tu, .... come sempre la tua decisione finale è quella che fa testo

O

Old lilith_666

Guest
Cosa vuoi di più ? Vuoi delle risposte ? Fai delle domande adesso ed avrai delle risposte immediate.
Ma immagino che tu voglia il finale; fai un titolo con una domanda ed in meno di 2 avrai la tua risposta.
Troppo semplice ? Sì, in un forum è semplice, ma avrai le risposte di chi ne capisce qualcosa di cosa chiedi. Con il vantaggio di scegliere cosa vuoi tu, .... come sempre la tua decisione finale è quella che fa testo.
Ok, apriró un topico con una domanda especifica su cosa voglio della vita. Vediamo cosa mi rispondono.

Lettrice

Utente di lunga data
Caro Fa,

Con tutto rispetto, ma che diamine di domanda e' questa? Se qualcuno risponde risolutamente a questa domanda dicendoti esattamente cosa vuole o e' uno Scam o una persona non troppo sveglia x non dire totale imbecille!!!!!

Come dire quello che voglio dalla vita non cambia e' statitico voglio questo ora e sara' la priorita' per sempre...si cambia nel corso della vita cosi' cambiano desideri ed esigenze quello che potrei pensare di volere ora non e' quello che vorro' magari tra una settimana!!!!

Una vita media sono circa 80 anni...quante volte sara' cambiato il "cosa voglio dalla vita" in questo lasso di tempo?

I tuoi thread strampalati vanno anche bene...ma questo proprio...roba da adolescenti furuncolosi!!!

O

Old giulia

Guest
Caro Fa,

Con tutto rispetto, ma che diamine di domanda e' questa? Se qualcuno risponde risolutamente a questa domanda dicendoti esattamente cosa vuole o e' uno Scam o una persona non troppo sveglia x non dire totale imbecille!!!!!

Come dire quello che voglio dalla vita non cambia e' statitico voglio questo ora e sara' la priorita' per sempre...si cambia nel corso della vita cosi' cambiano desideri ed esigenze quello che potrei pensare di volere ora non e' quello che vorro' magari tra una settimana!!!!

Una vita media sono circa 80 anni...quante volte sara' cambiato il "cosa voglio dalla vita" in questo lasso di tempo?

I tuoi thread strampalati vanno anche bene...ma questo proprio...roba da adolescenti furuncolosi!!!
Una cosa vorrei ora dalla vita (e probabilmente anche a 80 anni): vedere i miei figli sereni

O

Old Angel

Guest
Io su questo ho sempre avuto le idee chiare fin da quando avevo 15 anni, vivere una vita intensa al fianco della persona che amo, sotto i ponti, in giro per il mondo ovunque con soldi o senza, c'è tanto da fare e scoprire che non basta una vita, basta solo volerlo.
Purtroppo mia moglie si è posta dei limiti facendosi l'amante

Old ale

Utente
io lo so

io si, lo so cosa voglio... voglio lui, proprio lui quello che mi ha tradito ecc... che oggi, nonstante le angosce, le ore di infelicità, il suo essere così sconstante..oggi lo amo ancora, più di prima. Voglio che lui molli tutto nella sua città, lavoro, casa, amici e venga da me, nel nido che io gli ho preparato. Che ho riscaldato pensando a lui, che ho arredato scegliendo il letto, i comdodini, la tenda per la doccia, i posacenere, le tazzine del caffè, tutto pensando a lui.
ecco cosa voglio io nella vita: svegliarmi tutte le mattine e sorridere pensando che lui sta lì, vicino a me. Poi fare l'amore e iniziare così tutte le giornate della mia vita futura. Bagnata dal suo seme, ogni giorno, dalla sua anima, ogni momento. Sono sterile senza di lui, arida, come terra riarsa.
tutto il dolore, il tradimento, le paure e le depressioni (anche sue, badate bene) sono dovute, ne sono sicura!, solo alla lontananza. Al vivere in due posti, a dormire in due letti, perchè lui ed io ci apparteniamo, e non possiamo fare a meno l'uno dell'altra.
Per questo io combatterò e vincerò, vincerò il suo egosimo, la sua fanciullezza prolungata. Gli insegnerò la vita. Per averlo sempre con me sacrificherò tutto, e ancora di più. conserverò me stessa, questo si, affinchè lui ne possa godere. e possa essere felice.
Si io lo cambierò. Cambierò quest'uomo. ce la farò. è lo scopo - non importa quanto illusorio - della mia vita.

O

Old Alicelove

Guest
in realtà

sono contenta di quello che ho... poi di fatto non so accontentarmi...

Miciolidia

Utente di lunga data
io si, lo so cosa voglio... voglio lui, proprio lui quello che mi ha tradito ecc... che oggi, nonstante le angosce, le ore di infelicità, il suo essere così sconstante..oggi lo amo ancora, più di prima. Voglio che lui molli tutto nella sua città, lavoro, casa, amici e venga da me, nel nido che io gli ho preparato. Che ho riscaldato pensando a lui, che ho arredato scegliendo il letto, i comdodini, la tenda per la doccia, i posacenere, le tazzine del caffè, tutto pensando a lui.
ecco cosa voglio io nella vita: svegliarmi tutte le mattine e sorridere pensando che lui sta lì, vicino a me. Poi fare l'amore e iniziare così tutte le giornate della mia vita futura. Bagnata dal suo seme, ogni giorno, dalla sua anima, ogni momento. Sono sterile senza di lui, arida, come terra riarsa.
tutto il dolore, il tradimento, le paure e le depressioni (anche sue, badate bene) sono dovute, ne sono sicura!, solo alla lontananza. Al vivere in due posti, a dormire in due letti, perchè lui ed io ci apparteniamo, e non possiamo fare a meno l'uno dell'altra.
Per questo io combatterò e vincerò, vincerò il suo egosimo, la sua fanciullezza prolungata. Gli insegnerò la vita. Per averlo sempre con me sacrificherò tutto, e ancora di più. conserverò me stessa, questo si, affinchè lui ne possa godere. e possa essere felice.
Si io lo cambierò. Cambierò quest'uomo. ce la farò. è lo scopo - non importa quanto illusorio - della mia vita.

o madonna santa
.

auguri Ale.

Miciolidia

Utente di lunga data
Io su questo ho sempre avuto le idee chiare fin da quando avevo 15 anni, vivere una vita intensa al fianco della persona che amo, sotto i ponti, in giro per il mondo ovunque con soldi o senza, c'è tanto da fare e scoprire che non basta una vita, basta solo volerlo.
Purtroppo mia moglie si è posta dei limiti facendosi l'amante
Angel. ma non è che ha obbiettivi diversi dai tuoi?

Mgari nel tempo si sono trasformati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.