io lo so
io si, lo so cosa voglio... voglio lui, proprio lui quello che mi ha tradito ecc... che oggi, nonstante le angosce, le ore di infelicità, il suo essere così sconstante..oggi lo amo ancora, più di prima. Voglio che lui molli tutto nella sua città, lavoro, casa, amici e venga da me, nel nido che io gli ho preparato. Che ho riscaldato pensando a lui, che ho arredato scegliendo il letto, i comdodini, la tenda per la doccia, i posacenere, le tazzine del caffè, tutto pensando a lui.
ecco cosa voglio io nella vita: svegliarmi tutte le mattine e sorridere pensando che lui sta lì, vicino a me. Poi fare l'amore e iniziare così tutte le giornate della mia vita futura. Bagnata dal suo seme, ogni giorno, dalla sua anima, ogni momento. Sono sterile senza di lui, arida, come terra riarsa.
tutto il dolore, il tradimento, le paure e le depressioni (anche sue, badate bene) sono dovute, ne sono sicura!, solo alla lontananza. Al vivere in due posti, a dormire in due letti, perchè lui ed io ci apparteniamo, e non possiamo fare a meno l'uno dell'altra.
Per questo io combatterò e vincerò, vincerò il suo egosimo, la sua fanciullezza prolungata. Gli insegnerò la vita. Per averlo sempre con me sacrificherò tutto, e ancora di più. conserverò me stessa, questo si, affinchè lui ne possa godere. e possa essere felice.
Si io lo cambierò. Cambierò quest'uomo. ce la farò. è lo scopo - non importa quanto illusorio - della mia vita.