O
Old alexia74
Guest
innanzitutto..ciao a tutti! ho una carissima amica che ha avuto una bellissima relazione con un ragazzo fidanzato durata quasi tre anni..tra i due lui era il più coinvolto e avevano davvero un feeling particolarissimo..
lei non ha mai fatto pressioni su lui ..diciamo che si è goduta tutta la storia e quello che lui le dava (l'avrei fatto anche io) ... il problema è, come sempre, che alla fine anche lei si è affezionata tantissimo a lui..erano davvero fantastici insieme e lui era anche sul serio il suo migliore amico..
In poche parole..ad un certo punto la fidanzata di lui scopre tutto,..l'ha riempita di insulti ecc (CLASSICO!)
La mia amica è stata malissimo, ha avuto dei sensi di colpa terrificanti e non ha mosso un dito..lui nel frattempo si è eclissato e non l'ha più cercata e a lei manca da morire (SOPRATUTTO L'AMICO)..
Ora lui e la fidanzata a distanza di 5 mesi dalla scoperta sono di nuovo felici e insieme..
La domanda è: lui secondo voi ha completamente dimenticato la storia con la mia amica (NON SI SONO MAI PIU' SENTITI DA UN GIORNO ALL'ALTRO!)? secondo voi la cercherà ancora (noi amici speriamo davvero di no ma lo abbiamo visto insieme a lei e ancora non ci capacitiamo del suo comportamento)?
grazie mille a chi risponderà e un caro saluto.
ale