Pincopallino
Utente di lunga data
Il multipack.
Vi aspetto in strada, porto il Campari. Voi pensate al prosecco ed alla soda. grazie.
Vi aspetto in strada, porto il Campari. Voi pensate al prosecco ed alla soda. grazie.
Ma con chi parli?Il multipack.
Con due vicine di casa che sono qui nel forum.Ma con chi parli?
Figo...ora invito a venire nel forum anche dei miei vicini... così posso dire di conoscere delle persone del forum anche ioCon due vicine di casa che sono qui nel forum.
E prevengo la domanda successiva: lo scrivo in pubblico perché mi piace.
Il multipack.
È un evento?Il multipack.
Potrei tirarli fuori dall’umido che è pieno….e qualche stuzzichino non glielo fai portare alle tue vicine
![]()
![]()
Per pochi.È un evento?
no perchè qui ritirano multimateriale, cartone e indifferenziato, tutte le settimane, anche il vetro, l'umido e il tessilePer pochi.![]()
Ideaaaaaaa ...Figo...ora invito a venire nel forum anche dei miei vicini... così posso dire di conoscere delle persone del forum anche io![]()
Volentieri!!!!...mi piacerebbe un sacco!!!penso che sia anche bel tempo questo fine settimana...almeno ci prendiamo anche l'ultimo sole...e poi a settembre al mare si sta da Dio!!!Ideaaaaaaa ...
Facciamo così...possiamo trovarci il weekend che Etta è al mare così ci conosciamo e teniamo la bimba...
Reginella vieni anche tu???
Così saltiamo anche le elezioni
Almeno Circe dopo puoi dire effettivamente che hai conosciuto qualcuno del forum.
Uniamo l utile al dilettevole!
Volentieri almeno facciamo divertire la figlia di EttaIdeaaaaaaa ...
Facciamo così...possiamo trovarci il weekend che Etta è al mare così ci conosciamo e teniamo la bimba...
Almeno Circe dopo puoi dire effettivamente che hai conosciuto qualcuno del forum.
e così io posso dire di conoscere qualcuno del forum...che non è cosa da pocoVolentieri almeno facciamo divertire la figlia di Etta![]()
Mi unisco, vengo anch'ioe così io posso dire di conoscere qualcuno del forum...che non è cosa da poco![]()
Poi passiamo anche da @omicron e gli movimentiamo la festicciola..Ideaaaaaaa ...
fra che ci siamo....
Vero!!! Siamo tra le poche ad essere dei semplici avatarMi unisco, vengo anch'ioCosì pure io posso dire di conoscere qualcuno del forum.
![]()
magari
Utenti di serie b .. discriminate a causa della posizione geografica.Vero!!! Siamo tra le poche ad essere dei semplici avatar![]()
nessuno vuole essere nostro amicoUtenti di serie b .. discriminate a causa della posizione geografica.![]()
![]()
![]()
![]()