Da me c'e' poco da farec'e' un tempo di grigio topo
... i miei gatti sono in depressione.
Io ho la fissa del mare...
Secondo me chi abita in paesi/città di mare non si rompe mai;
anche adesso con l'autunno che incalza sai che bello infilarsi una tuta e andare a correre in spiaggia (magari con il cane).
Mio marito, povera vittima, si sorbisce le mie paturnie marine e invano cerca di farmi capire che la noia, ahimè, assale anche gli abitanti della costa...
Io ribatto dicendo che è meglio annoiarsi sentendo l'odore di salsedine che annusando i gas di scarico...
Bah...
Buona domenica![]()
Cogliere invece l'occasione per disintossicarsi dalla "linkotina" no, eh?Grazie Mariasolemi hai dato un'idea
posto un film/documento sull'acqua.
Cogliere invece l'occasione per disintossicarsi dalla "linkotina" no, eh?![]()
Per me questa domenica invece è stata un po' atipica: al mattino ci siamo passati un'oretta in un bosco dietro casa: io e mia moglie , in compagnia della nostra cagnona abbiamo portato a casa, senza impegnarci, più di 6 chili di castagne.
Il pomeriggio, invece, con la mia compagnia di teatro dialettale abbiamo presentato una commedia già data la sera prima. Essendo un'iniziativa a scopo benefico per la terza età (ed ormai il dialetto essendo quasi dimenticato da noi) la sala era piena di nonnetti che si sono fatti grasse risate. (.........oddio, c'era pure qualche nipotina niente male........)
Cena a castagne e nanna.
Che si vuole di più?
Per il resto, qui al posto del mare abbiamo il Lago, quindi almeno in autunno ce lo facciamo bastare![]()
Per me questa domenica invece è stata un po' atipica: al mattino ci siamo passati un'oretta in un bosco dietro casa: io e mia moglie , in compagnia della nostra cagnona abbiamo portato a casa, senza impegnarci, più di 6 chili di castagne.
Il pomeriggio, invece, con la mia compagnia di teatro dialettale abbiamo presentato una commedia già data la sera prima. Essendo un'iniziativa a scopo benefico per la terza età (ed ormai il dialetto essendo quasi dimenticato da noi) la sala era piena di nonnetti che si sono fatti grasse risate. (.........oddio, c'era pure qualche nipotina niente male........)
Cena a castagne e nanna.
Che si vuole di più?
Per il resto, qui al posto del mare abbiamo il Lago, quindi almeno in autunno ce lo facciamo bastare![]()