O
Old amoreepsiche
Guest
il mio cucciolo spegne le candeline....a pranzo tra nonni e zii saremo una ventina.......spazio ce n'è, voglia di cucinare idem......che preparo?
ma che bello!!! tanti auguri al cucciolo (anni??)il mio cucciolo spegne le candeline....a pranzo tra nonni e zii saremo una ventina.......spazio ce n'è, voglia di cucinare idem......che preparo?
Spezzatino con la polenta!il mio cucciolo spegne le candeline....a pranzo tra nonni e zii saremo una ventina.......spazio ce n'è, voglia di cucinare idem......che preparo?
Se non hai l'obbligo di fare cose tradizionali...ravioli freschi da un artigiano che fa qualcosa di speciale al burro e salvia e antipasto di salumi misti con insalata russa e come secondo un arrosto al forno con patate che metti su al mattino e cuoce mentre fai il bagno a te e al tuo splendore e così ...riposi!ma che bello!!! tanti auguri al cucciolo (anni??)
per il pranzo sono in panne anche io che a natale vengono i miei e ancora non so niente!!!![]()
mi sa che non posso... e chi lo sente mio padre se non preparo le cose della tradizione napoletana???Se non hai l'obbligo di fare cose tradizionali...ravioli freschi da un artigiano che fa qualcosa di speciale al burro e salvia e antipasto di salumi misti con insalata russa e come secondo un arrosto al forno con patate che metti su al mattino e cuoce mentre fai il bagno a te e al tuo splendore e così ...riposi!![]()