ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
[MENTION=6927]trilobita[/MENTION]...sai che G. è un musicista per diletto? con derive jazz e che sta giocattando col fingerstyle...Giuro,ci fossimo incontrati e in quella fase in cui i piccioncini si chedono che musica ti piace o quale autore preferisci,per te non avrei avuto dubbi....potresti mandargli uno dei tuoi post che non capisco,ne uscirebbe um bel testo,magari per le musiche potrebbe tentare di discostarsi da quel filone anni 90'...
Povero,POVERO G.
tu pensa, che si ritrova fra la mani una che passa allegramente da qui (suonavo il pianoforte da bambina) a qui, per poi divagare un po' qui e, svagheggiando, finire in questo...giocare qui e immergermi qui...il mio primo amore musicale è stato lui, e mi perdevo, e perdo nelle sue dita sulle corde...lui ha invece rappresentato alcune atmosfere della mia anima e lui ha nutrito le mie fantasie di adolescente ma ball(av)o questo (e avevamo inventato la chill out citata
giusto per darti idea dei miei picchi di riferimento...G. dice ho un ascolto emotivo :carneval::rotfl