Donne: sapevatelo!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma ti immagini la scomodità con i vestiti o mentre fai fichi fichi? E magari a fine sessione ci sarà una migrazione di brillantini su lui:rotfl:
Gli si imbrillantina tutto il pistolo :rotfl:
ecco una regola per il 3D "prudenza": uomini evitare amanti che amano il wajazzling :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Trovare una scusa plausibile la vedo dura :D

vero è che un mio amico si spalmo' al mare una crema solare iridescente, senza leggere la composizione
la crema donava alla pelle un effetto moooolto dorato e luminoso :rotfl:
lui è' quasi glabro e pelato.
tu immagina un omaccione che girava in spiaggia con la pelle cosparsa di luccichini dorati :D in ogni dove :p
sembrava un lampione :rotfl:

ologramma

Utente di lunga data
solo curiosità , ma quando si è al dunque e si va giù per vedere più da vicino l'opera d'arte e caso mai iniziare a fare quello che si fa con la lingua , ma sti brillantini non è che sono tossici:carneval:?

bettypage

Utente acrobata
solo curiosità , ma quando si è al dunque e si va giù per vedere più da vicino l'opera d'arte e caso mai iniziare a fare quello che si fa con la lingua , ma sti brillantini non è che sono tossici:carneval:?
Fossero commestibili, tipo caramelline, sai che divertimento!:D

ologramma

Utente di lunga data
Fossero commestibili, tipo caramelline, sai che divertimento!:D
hai ragione .....pensa prenderli e mangiarli uno ad uno e poi arrivare al dessert tutto appiccicoso

Brunetta

Utente di lunga data
È indispensabile depilazione preventiva. Si andranno a incastonare nei bulbi?

MariLea

Utente di lunga data
Carino,
mi ha fatto ricordare quando dieci anni fa tingevo il mio triangolo ed il suo pizzetto color fucsia :D