Tocca anche imbrillantinare la patata :w00t:
Ma ti immagini la scomodità con i vestiti o mentre fai fichi fichi? E magari a fine sessione ci sarà una migrazione di brillantini su lui:rotfl:Tocca anche imbrillantinare la patata :w00t:
Gli si imbrillantina tutto il pistolo :rotfl:Ma ti immagini la scomodità con i vestiti o mentre fai fichi fichi? E magari a fine sessione ci sarà una migrazione di brillantini su lui:rotfl:
:rotfl:Gli si imbrillantina tutto il pistolo :rotfl:
ecco una regola per il 3D "prudenza": uomini evitare amanti che amano il wajazzling![]()
Trovare una scusa plausibile la vedo dura:rotfl:
Fossero commestibili, tipo caramelline, sai che divertimento!solo curiosità , ma quando si è al dunque e si va giù per vedere più da vicino l'opera d'arte e caso mai iniziare a fare quello che si fa con la lingua , ma sti brillantini non è che sono tossici:carneval:?
hai ragione .....pensa prenderli e mangiarli uno ad uno e poi arrivare al dessert tutto appiccicosoFossero commestibili, tipo caramelline, sai che divertimento!![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Tocca anche imbrillantinare la patata :w00t: