Donne virtuali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
infatti... vivi e lascia vivere... se non ti cambia la vita un culo o un perizoma... perchè te la cambia un commento sul culo o sul perizoma? Che genere di libertà stai sostenendo allora... la "libertà del chi la pensa come me"?
In altro thread ti lamenti che vi vengano a leggere... e poi stai qui a leggere e cercare il pelo nell'uovo?
Vivi e lascia vivere

Sappi che ai moderatori non è arrivata nessuna segnalazione di fastidio sulla questione avatar se non da utente della sezione non moderata. Pensa un po'!
Infatti si era detto all'Admin di non mettere nessuna "pezza" perchè non ce n'era proprio nessun bisogno.
Se poi il bisogno è nato per i motori di ricerca ecc... è un altro paio di maniche...
e dove, di grazia, avrei scritto che non voglio che qualcuno ci venga a leggere?
ho, casomai, espresso un certo disgusto per i cloni.
su tutto il resto lascio andare, con il piacere calmo e sereno, che una discussione giunta realmente al termine, lascia.

anna

e dove, di grazia, avrei scritto che non voglio che qualcuno ci venga a leggere?
su tutto il resto lascio andare, con il piacere calmo e sereno, che una discussione giunta realmente al termine, lascia.
che poi ti scaldi tanto ma ti porti in giro berlinguer e non il tuo culo;
si evince che sai benissimo cosa si vuol dire

Mari'

Utente di lunga data
infatti... vivi e lascia vivere... se non ti cambia la vita un culo o un perizoma... perchè te la cambia un commento sul culo o sul perizoma? Che genere di libertà stai sostenendo allora... la "libertà del chi la pensa come me"?
In altro thread ti lamenti che vi vengano a leggere... e poi stai qui a leggere e cercare il pelo nell'uovo?
Vivi e lascia vivere

Sappi che ai moderatori non è arrivata nessuna segnalazione di fastidio sulla questione avatar se non da utente della sezione non moderata. Pensa un po'!
Infatti si era detto all'Admin di non mettere nessuna "pezza" perchè non ce n'era proprio nessun bisogno.
Se poi il bisogno è nato per i motori di ricerca ecc... è un altro paio di maniche...

NNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Il punto

IL punto è che ognuno è libero di venire nella 101 e leggere, ci mancherebbe...e non è neanche la questione dei cloni....io non lo ritengo un problema...non capisco e non capiamo il venirci in anonimato....clonarsi per paura di esser giudicati....questo è veramente incomprensibile...!!Giudicati da chi e per cosa poi?Poi se c'è l'utente sciocco che si scandalizza per gli avatar...e vabbè il mondo è pieno di ipocriti e perbenisti....!!!

MariLea

Utente di lunga data
Credo su Comunicazioni... non ricordo bene... sì i cloni che leggono...
Con serenità anche da parte mia

Fedifrago

Utente di lunga data
Lupa...

Bellissima l'aggiunta che hai fatto alla tua firma!!!

Iris

Utente di lunga data
Boh...io nella stanza 101 non ci sono proprio andata...nè come Iris, nè come clone. Non ho alcuna voglia di clonarmi.

La Lupa

Utente di lunga data
Boh...io nella stanza 101 non ci sono proprio andata...nè come Iris, nè come clone. Non ho alcuna voglia di clonarmi.
Nemmeno io... immagino che si mastichi filosofia e si distilli lingua italiana...

La Lupa

Utente di lunga data
'giorno Holly... belli i papaveri!

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.