Donne ...!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lele51

Utente di lunga data
Già... la cara Persa vuole capire dove siamo finiti... ma anche noi pensiamo a Voi con tenerezza e... beh, questa gira sul FACE e credo che può bastare per Pasquetta... Buona giornata....

DONNE... DONNE... DONNE!!!
Se sei tenero con loro... sei un idiota mollicone.
Se non lo sei... sei un'insensibile.
Se non ti curi del tuo aspetto... sei trasandato.
Se ti curi troppo... vuoi fare il piacione.
Se non lavori... sei un nullafacente.
Se lavori (e per questo non sei mai a casa)... s'incavolano.
Se devono sempre pulire loro la casa (perché tu sei al lavoro)... ti sei fatto la serva.
Se gli vuoi dare una mano... "Levati che faccio da sola!"
Se qualche volta pagano loro... te ne stai approfittando.
Se paghi tu... poi pretendono di fare le mantenute.
Se vuoi andare a letto con loro... sei un porco.
Se non ci provi... sei gay.
Se loro fanno carriera... è per le loro capacità.
Se la fai tu... è perché viviamo in un mondo maschilista.
Se loro escono con altri... è perché sono amici.
Se tu esci con altre... sei infedele.
Se esci con una donna senza soldi... sei un opportunista.
Se esci con una ricca... sei un cercatore di dote.
Se a 30 anni non si sposano... diventano delle zitelle acide non sapendo che la vita è appena iniziata.
Se tu a 30 anni non ti sei sposato... sei uno attaccato alle gonne di mammà.
Se sei di cattivo umore... sei stronzo.
Se lo sono loro... poverine, hanno il mal di pancia!
Se sei brutto... non ti degnano di uno sguardo.
Se sei bello e intelligente... sei sicuramente uno sciupafemmine.
Se ti fanno le corna e stai ancora con loro... più stupido non potresti essere.
Se lo fanno e le sbatti fuori a calci... non le hai mai volute capire.
Se hanno un'amante... è perché tu non gli hai mai prestato tutte le attenzioni e le cure che ti chiedevano.
Se l'amante è il tuo... sei un bastardo!
Se sono insopportabili... cerca di capirle, hanno avuto una giornataccia!
Se lo sei tu... "Non mi vuoi più bene!"
:carneval:

Magenta

Utente di lunga data
Tanto di cappello...!

Amarax

Utente di lunga data
Già... la cara Persa vuole capire dove siamo finiti... ma anche noi pensiamo a Voi con tenerezza e... beh, questa gira sul FACE e credo che può bastare per Pasquetta... Buona giornata....

DONNE... DONNE... DONNE!!!
Se sei tenero con loro... sei un idiota mollicone.
Se non lo sei... sei un'insensibile.
Se non ti curi del tuo aspetto... sei trasandato.
Se ti curi troppo... vuoi fare il piacione.
Se non lavori... sei un nullafacente.
Se lavori (e per questo non sei mai a casa)... s'incavolano.
Se devono sempre pulire loro la casa (perché tu sei al lavoro)... ti sei fatto la serva.
Se gli vuoi dare una mano... "Levati che faccio da sola!"
Se qualche volta pagano loro... te ne stai approfittando.
Se paghi tu... poi pretendono di fare le mantenute.
Se loro fanno carriera... è per le loro capacità.
Se la fai tu... è perché viviamo in un mondo maschilista.
Se loro escono con altri... è perché sono amici.
Se tu esci con altre... sei infedele.
Se esci con una donna senza soldi... sei un opportunista.
Se esci con una ricca... sei un cercatore di dote.
Se a 30 anni non si sposano... diventano delle zitelle acide non sapendo che la vita è appena iniziata.
Se tu a 30 anni non ti sei sposato... sei uno attaccato alle gonne di mammà.
Se sei di cattivo umore... sei stronzo.
Se lo sono loro... poverine, hanno il mal di pancia!
Se sei brutto... non ti degnano di uno sguardo.
Se sei bello e intelligente... sei sicuramente uno sciupafemmine.
Se ti fanno le corna e stai ancora con loro... più stupido non potresti essere.
Se lo fanno e le sbatti fuori a calci... non le hai mai volute capire.
Se hanno un'amante... è perché tu non gli hai mai prestato tutte le attenzioni e le cure che ti chiedevano.
Se l'amante è il tuo... sei un bastardo!
Se sono insopportabili... cerca di capirle, hanno avuto una giornataccia!
Se lo sei tu... "Non mi vuoi più bene!"
:carneval:

:eek: :eek: :eek:

scopro solo ora che non sono una donna:p
per contro è la fotocopia di una mia collega:rotfl::rotfl::rotfl:

lele51

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Beh se gira su Facebook ...:sonar:

Eliade

Super Zitella Acida
:rolleyes:...mmm
:mad: e non serve a metterci al riparo...
Eh mia cara perchè purtroppo il grado di "str:incazzato:ggine" delle persone supera di molto il grado di maturità femminile e/o maschile.
...della serie il male vince sempre la prima battaglia...

Magenta

Utente di lunga data
La cosa peggiore è che alcuni uomini (spero non tutti) leggendo quanto sopra, pensano "è proprio così"...
Ma è così che ci vedono gli uomini?
Delle lagne continue, delle stronze incredibili?
che tristezza e che rabbia!:mad:

Lettrice

Utente di lunga data
Che poi dico, se e' questa la vostra percezione delle donne e non vi piace, diventate gay e non rompete i coglioni:carneval:

Gli uomini di questo forum stanno sempre a lamentarsi che fava! Poi dicono che siamo noi a non essere mai contente:cool:

MK

Utente di lunga data
Che poi dico, se e' questa la vostra percezione delle donne e non vi piace, diventate gay e non rompete i coglioni:carneval:

Gli uomini di questo forum stanno sempre a lamentarsi che fava! Poi dicono che siamo noi a non essere mai contente:cool:
:rotfl::rotfl::up:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
La cosa peggiore è che alcuni uomini (spero non tutti) leggendo quanto sopra, pensano "è proprio così"...
Ma è così che ci vedono gli uomini?
Delle lagne continue, delle stronze incredibili?
che tristezza e che rabbia!:mad:
Alcune frasi sono sacrosante verità, ad esempio:

Comunque noi non siamo meglio.

Queste discussioni servono per scoprire i nostri difetti e fare sì che diventino l'eccezione.

lele51

Utente di lunga data
... gay????

Beh cara la tua risposta mi sembra che entri nella categoria: "Se sono insopportabili... cerca di capirle, hanno avuto una giornataccia! "
Buona giornata e tante belle cose...

PD: "non devo diventare gay, visto che ho questa percezione di CERTE donne, basterebbe diventare STRONZI e farle soffrire...PAR CONDICIO no ???

Lele

lele51

Utente di lunga data
Alcune frasi sono sacrosante verità, ad esempio:

Comunque noi non siamo meglio.

Queste discussioni servono per scoprire i nostri difetti e fare sì che diventino l'eccezione.
Certo, ma credo che ogni INDIVIDUO del forum parla per sè, a modo suo, e riflette il suo dolore e la sua ferita... non per questo si deve cambiare sponda... anche se mi sembra che si divertano più dei eterosessuali... e viva la libertà d'espressione...
Lele:cool:

Lettrice

Utente di lunga data
Beh cara la tua risposta mi sembra che entri nella categoria: "Se sono insopportabili... cerca di capirle, hanno avuto una giornataccia! "
Buona giornata e tante belle cose...

PD: "non devo diventare gay, visto che ho questa percezione di CERTE donne, basterebbe diventare STRONZI e farle soffrire...PAR CONDICIO no ???

Lele
Puoi farmi rientrare nella categoria che preferisci, non e' un problema mio.

Hai fatto una lunga lista di atteggiamenti che ritieni tipici delle donne, io ti ho scritto che se questa e' l'opinione che ti sei fatto delle donne e non ti piace, ti conviene provare l'altra sponda, o no?

Se pensando agli uomini elencassi una lunga serie di "difetti" o atteggiamenti fastidiosi, penserei sinceramente di provare con le donne.

Ho un'ottima considerazione degli uomini e anche se qualcuno mi ha fatta soffrire non capisco perche' dovrebbero pagare tutti gli altri... ma visto il PS dubito tu riesca ad arrivarci.

Buona domenica:)

lele51

Utente di lunga data
Puoi farmi rientrare nella categoria che preferisci, non e' un problema mio.

Hai fatto una lunga lista di atteggiamenti che ritieni tipici delle donne, io ti ho scritto che se questa e' l'opinione che ti sei fatto delle donne e non ti piace, ti conviene provare l'altra sponda, o no?

Se pensando agli uomini elencassi una lunga serie di "difetti" o atteggiamenti fastidiosi, penserei sinceramente di provare con le donne.

Ho un'ottima considerazione degli uomini e anche se qualcuno mi ha fatta soffrire non capisco perche' dovrebbero pagare tutti gli altri... ma visto il PS dubito tu riesca ad arrivarci.

Buona domenica:)
Beh... ho già capito... "non mi vuoi più bene..." buona Domenica anche a te..:up:

Ah e se leggi bene il "CERTE" l'ho scritto in maiuscole... forse dovevo scriverlo anche in neretto, così si capiva il limite non generale del discorso... :up:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Certo, ma credo che ogni INDIVIDUO del forum parla per sè, a modo suo, e riflette il suo dolore e la sua ferita... non per questo si deve cambiare sponda... anche se mi sembra che si divertano più dei eterosessuali... e viva la libertà d'espressione...
Lele:cool:
Ovvio, ma si dimentica spesso.

Lettrice

Utente di lunga data
Beh... ho già capito... "non mi vuoi più bene..." buona Domenica anche a te..:up:

Ah e se leggi bene il "CERTE" l'ho scritto in maiuscole... forse dovevo scriverlo anche in neretto, così si capiva il limite non generale del discorso... :up:
Mah non leggo nessun CERTE... leggo il titolo Donne... poi leggo che vuoi dare una lezione a "la cara Persa" su una cosa che non ti "appartiene per natura" in quanto uomo... vuoi spiegare dove siamo "finiti" (chi e finito e dove non si sa).

Una thread personale potrebbe dire la mia donna... o le donne che ho incontrato... sarebbe una cosa diversa.

In ogni caso se parli per la tua esperienza personale e il risultato e' quello... beh non ho voglia di ripetermi:rolleyes:

Poi non prenderlo come un attacco personale e che chi scrive queste stronzatine generiche sulle donne (e di grazia vale anche il contrario, non amo di certo queste liste al maschile) neanche sa come siano, non ha mai tentato di amare proprio quelle differenze che ci rendono diverse dagli uomini, si limitano a criticare cio' che non riescono ad "abbracciare". Il risultato sono queste visioni scimmiottate della donna e man that's gay (detto alla Stan di South Park)

Amarax

Utente di lunga data
A proposito di donne ed uomini

Me l'ha postata un amico:

Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna.:p

Dietro una grande donna non c’è quasi mai un grande uomo.:p

Una piccola donna può danneggiare enormemente un grande uomo.:unhappy:

I piccoli uomini non offuscano mai l’immagine di una donna.:up::up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.