Dopo il sesso è sparito!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Men - hater

Guest
Dopo il sesso è sparito!

Dopo il sesso è sparito: un classico del 90% della genia dei veri maschi italici.......

sarò io un caso disperato o per trovare una persona seria bisogna andare su quelli un po' più sfigati????

Anzi, domandona: ESISTONO RAGAZZI SERI?! O si danno una quietata passati i trent'anni?!

Ho vent'anni...e sinceramente quelli attorno alla mia età sono tutti cerebrolesi. O dovrei divertirmi anche io senza pensare di trovare persone con la P maiuscola oppure dovrei rassegnarmi a questa realtà squallida.

Mi sta passando la voglia di innamorarmi..

Iris

Utente di lunga data
men-hater

Non per smonttarti, ma il linea generale dopo i 30 anni peggiorano!!!
Goditi i ventenni!!!

Nobody

Utente di lunga data
Dopo il sesso è sparito: un classico del 90% della genia dei veri maschi italici.......

sarò io un caso disperato o per trovare una persona seria bisogna andare su quelli un po' più sfigati????

Anzi, domandona: ESISTONO RAGAZZI SERI?! O si danno una quietata passati i trent'anni?!

Ho vent'anni...e sinceramente quelli attorno alla mia età sono tutti cerebrolesi. O dovrei divertirmi anche io senza pensare di trovare persone con la P maiuscola oppure dovrei rassegnarmi a questa realtà squallida.

Si esistono, ma quasi sempre le donne se li prendono come amici. Le cosiddette spalle, sulle quali piangere le pene che gli fanno passare gli stronzi di cui si innamorano

Lettrice

Utente di lunga data
Non per smonttarti, ma il linea generale dopo i 30 anni peggiorano!!!
Goditi i ventenni!!!
Dopo i 35 son scaduti come il latte... intorno ai 45 sono yoghurt

PS: tranquilli maschietti vale anche per le donne

M

Men - hater

Guest
ahahahah.......si, non ci sono molte prospettive rosee!!!!!!!!!!

Ma non è che l'amico-spalla su cui piangere una volta tramutato in fidanzato si stronzifica anke lui!?!?!?????????????????

Bene punterò ai cessi insomma.....infatti proprio a questo proposito vorrei formulare un'altra domanda: perchè noi donne siamo cosi idiote da andare solo dietro a chi ci fa star male?!?!

Fedifrago

Utente di lunga data
Dopo i 35 son scaduti come il latte... intorno ai 45 sono yoghurt

PS: tranquilli maschietti vale anche per le donne

Lo sai anche tu che lo yoghurt fa bene...se non l'hai provato, fatti consigliare da chi l'ha assaggiato !!!

Lettrice

Utente di lunga data
Trottolo

Lo sai anche tu che lo yoghurt fa bene...se non l'hai provato, fatti consigliare da chi l'ha assaggiato !!!
Il medico mi ha sconsigliato lo yoghurt a causa del mio alto livello di acidita'...

Nobody

Utente di lunga data

Ma non è che l'amico-spalla su cui piangere una volta tramutato in fidanzato si stronzifica anke lui!?!?!?????????????????

Bene punterò ai cessi insomma.....infatti proprio a questo proposito vorrei formulare un'altra domanda: perchè noi donne siamo cosi idiote da andare solo dietro a chi ci fa star male?!?!
ahahahahahahah...un obiettivo stimolante

perchè il potere seduttivo che ha sull'animo femminile il bohemien figlio di puttana, è notevole

...mentre il cosiddetto bravo ragazzo ne ha quanto un merluzzo dei mari del nord ...

Lettrice

Utente di lunga data

Stai bene attenta a centrarli i cessi...

MariLea

Utente di lunga data

per imparare a farli stare male a loro volta...
il primo ti frega?
il secondo fregalo tu!

Fedifrago

Utente di lunga data

Cosa intendi per "seri"?
Quelli per i quali fare l'amore assume l'impegno di un cammino comune insieme in secula seculorum?

TU hai fatto sesso (così hai detto) o per lo meno questo dici che ha fatto lui (quindi sei consapevole che non c'era quello di cui ORA ti lamenti non ci fosse).

Forse avresti dovuto cercar di capir meglio qual era il significato per lui e qual era il significato che gli avresti dato tu e se le due cose non collimavano...lasciar perdere.

Lettrice

Utente di lunga data
O.T

Ma cos'e' questa moda dei nick stranieri?

Sta a vedere che ora mi registro come Reader... Reader's digest... anche se non mi pare che i miei post aiutino la digestione...

Trotto posso usare quel nome o va contro la tua religione?

Miciolidia

Utente di lunga data
trotto ..ma peffavore...

Cosa intendi per "seri"?
Quelli per i quali fare l'amore assume l'impegno di un cammino comune insieme in secula seculorum?

TU hai fatto sesso (così hai detto) o per lo meno questo dici che ha fatto lui (quindi sei consapevole che non c'era quello di cui ORA ti lamenti non ci fosse).

Forse avresti dovuto cercar di capir meglio qual era il significato per lui e qual era il significato che gli avresti dato tu e se le due cose non collimavano...lasciar perdere.

...ma se tu stesso hai chiamato amore quello che dopo chiami sesso...

MariLea

Utente di lunga data
Reader

Ma cos'e' questa moda dei nick stranieri?

Sta a vedere che ora mi registro come Reader... Reader's digest... anche se non mi pare che i miei post aiutino la digestione...

Trotto posso usare quel nome o va contro la tua religione?
Carino Reader's digest

ed io Heavy Maileal?

Old kyaranat

Utente di lunga data
ok

Cosa intendi per "seri"?

ok, tutto chiaro, anzi direi cristallino e coerente.

ma l'unica cosa che non capisco..
se siamo stati insieme, abbiamo fatto sesso, ecc.. è innanzitutto perchè c'è attrazione, non perchè abbiamo intenzione di sposarci.
se l' "esperienza" è piaciuta ad entrambi, perchè non ripeterla?
a me personalmente non è mai capitato di andare a letto con un uomo e poi questo sparisse, anche se eravamo "amanti" e non c'era una vera e propria relazione di coppia.
ma molte amiche lamentano lo stesso atteggiamento di cui parla Man-Heater (ma sarai poi davvero una manheater?).
bah!
se l'esperienza è piacevole si tende a ripeterla...

Lettrice

Utente di lunga data
ok, tutto chiaro, anzi direi cristallino e coerente.

ma l'unica cosa che non capisco..
se siamo stati insieme, abbiamo fatto sesso, ecc.. è innanzitutto perchè c'è attrazione, non perchè abbiamo intenzione di sposarci.
se l' "esperienza" è piaciuta ad entrambi, perchè non ripeterla?
a me personalmente non è mai capitato di andare a letto con un uomo e poi questo sparisse, anche se eravamo "amanti" e non c'era una vera e propria relazione di coppia.
ma molte amiche lamentano lo stesso atteggiamento di cui parla Man-Heater (ma sarai poi davvero una manheater?).
bah!
se l'esperienza è piacevole si tende a ripeterla...
Scusa ma magari non ripetono l'esperienza perche' non e' stata gradita...

Che non e' niente di personale rivolto alla nostra "riscaldatrice di uomini" ...

Certe volte si va a letto con una persona per attrazione ma una volta a letto non c'e' quel click che rende l'esperienza ripetibile e routinabile...

A me e' capitato sia che uno sparisse.. sia che sparissi io... e' questione di chimica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.