fiduciosa intergalattica.........
Che sei confusa è assolutamente normale, sei a botta fresca.
Dopo 30 anni di tranquillo mènage sfido chiunque a non aver voglia di aspettarlo dietro la porta con un randello in mano!!!
E questo per chiarire che capisco il tuo stato d'animo, adesso passiamo a te.
Forse Lancillotto ha suggerito la maniera dura, ma ne esiste una intermedia che ti consiglio caldamente di intraprendere. Assoluta assenza di supporto quotidiano!!!
Lui vuole la sua storia da ometto in crisi di ormoni ma vuole anche stare in casa, benissimo, capisca che "casa" non significa colf, cuoca, governante e persona tuttofare!!!
Non immagini quanto il "povero" quotidiano sia devastante quando manca!!!
La sua relazione importante se veramente lo fosse lo avrebbe già fatto veleggiare altrove! Lui di importante ha la voglia che non vuole discutere con te.
Nel frattempo tu cercati qualcosa da fare, che risvegli i tuoi interessi, fosse pure del banale shopping..............esci e non macerarti nelle quotidiane elucubrazioni tipiche in questi frangenti.
Se a casa c'è ancora tuo figlio, non è obbligatorio che tu lo coinvolga ma deve sapere che tu hai una strategia personale e se te ne chiederà conto dirai la pura e semplice verità senza pretendere che si schieri! Non fare la vittima, esponi solo le tue ragioni, se dopo 30 anni sei messa da parte e tuo marito insiste nel volere una relazione "importante".....benissimo, ma prenda anche una colf, tu sei una moglie e dal momento che non vieni riconosciuta e rispettata come tale se la sbrigasse circa i suoi bisogni quotidiani.
Credi sembra banale ma, a detta degli stessi uomini, questa strada è risolvente. In un modo o nell'altro dovrà farsi carico delle sue scelte, altro che avere l'amante e la governante a casa!!!
Coraggio, ora è la fase più dura, vedrai che col tempo vedrai le cose con più pacatezza.
Siamo qui per qualunque problema o domanda che vorrai farci, e soprattutto se quando non saprai con chi parlare e sentirai forte la solitudine, sappi che noi saremo comunque presenti e con te.
Un abbraccio
Bruja