Innanzi tutto grazie x le vostre risposte. Mi sono chiarite un po’ le idee ,non sono io che non capisco niente nemmeno non riesco “avere la mente aperta” ma qui italiane o straniere in fondo siamo donne e penso che le cose vogliamo che vadano bene e quello che lui mi chiede e inaccettabile x qualsiasi donna non solo x me. Se non ho fatto niente fine adesso, e se sono arrivata fine ad accettare la loro amicizia e x che io lo amo.
Ma che cavolo dice ? Ti ha preso per scema?
Fine adesso da scema non ma mai tratta , adesso in questi momenti di “ confusione” podarsi. Vorrei proprio sapere quello che a in testa veramente ma come si può fare ?
Cara Giulia, la mia domanda è solo UNA: come ti sentiresti dopo avergli presentato una bella letterina redatta dal tuo avvocato in cui chiedi una separazione?
Io non lo so , ma lui sicuramente indifferente.
1.Io non conosco nessuno/a che avrebbe accettata una situazione simile neanche 2 giorni!
2.Perché non accetti l'idea che ormai lui ti abbia lasciata?
3.Come puoi pensare che lei non sia l'amante ?
4.Ma che ruolo pensi di avere rispetto a lui?
5.Qual è il motivo per cui non se n'è andato?
6.Cosa c'è che ti trattiene dal chiedere un'immediata separazione?
1.nemmeno io non lo pensavo mai ad accettare una cosa simile andavo su tutte le furie solo ad pensare che mi tradirebbe.
2. da poco tempo ho cercato di farmi una ragione , ma prima stavo troppo male quindi x me era inaccettabile una separazione .
3.anche se lui mi ha sempre detto che fra loro non c’e più niente, io dentro di me ero cosciente che non e cosi ,quindi non ho mai creduto che non e la sua amante e sono solo amici.
Tesò, se sei straniera e dell'Est (va bene pure Pescara), dimmelo, che ti consolo io !!!
Comunque, a a parte gli sterchi, ho imparato che una persona viene trattata dalle altre esattamente nel modo in cui essa acconsente di essere trattata.
Fai un pò tu...
Alla tua battuta mi hai fatto pure ridere, sei riuscito a farmi ridere e in momenti cosi difficili ,non e da poco
Sai ai proprio ragione “una persona viene trattata dalle altre esattamente nel modo in cui essa acconsente di essere trattata.” Mi ha fatto molto riflettere questa cosa
tira fuori quel groviglio che ti fa cosi male , siamo qui.
Senza altro , voglio capire cosa non va ,e vuoi mi sarete di grande aiuto. Ma ho già cominciato che non e in me che c’e qualcosa che non va ,ma in lui.
Penso che un marito che chiede a sua moglie di accettare che frequenti come amica quella che è stata l'altra donna è come minimo un idiota. Quasi sicuramente in malafede. Di certo ottusamente egoista.
Questo lo penso anche io e gli ho già detto.
Ti prende ingiro cara Giulia, questo è il mio parere. Nessuna donna, nè italiana nè straniera, capirebbe l'amicizia fra il proprio marito e l'ex amante. scusami se mi permetto ma tuo marito è uno stronzo, prima lo lascerai e meglio sarà per te.
Lo so , ma se avessi la forza di farlo, e che nonostante tutto io lo amo ancora.
EX ???!!!!
Ma dai con quell'intesità di rapporti non gli resta il tempo per andare in bagno ...figurati per fare il marito! E' chiaro che è tuttora l'amante!
Forse vuole portar Giulia all'esasperazione perché se ne vada di casa e chiedere lui la separazione con addebito per abbandono e non rimetterci un euro!
Questo lo pensato anche io per un bel po’ di tempo, ma si come se già parlato di una eventuale separazione mia detto che sarà lui ad andarsene per semplice fatto che il problema e lui e non io. Che io non ho fatto niente di male , ci mancherebbe che mi dasse anche questa colpa???!!!
Giulia scusami cara, non sto facendo ironia sulla tua sofferenza , ma sto ironizzando su quelle stronzate che si leggono e che a volte si vivono.
Non ti preoccupare il umorismo c’e lo diciamo che non quanto lo vorrebbe mio marito ma capisco gli scherzi abbastanza e nonostante questo mi prendo comunque “ musona” parchè volte.
...e l'amante dice che un uomo meraviglioso incompreso ?
Ma certo , e anche l’unico , e che se avessi un quarto di quello che ho io lei sarebbe regina etc etc etc