O
Old fay
Guest

..una storia importante e devastante, dopo aver provato delle cose da tempo dimenticate, importantisisme, fondamentali per vivere, chi di voi ha pensato che un'altra storia ancora, avrebbe potuto essere la soluzione ad un grande dolore? Faccio un esempio, sto malisismo e lo sapete tutti oramai, ok, l'idea di tornare con mio marito mi annienta, l'idea, cosa che però adesso mi farebbe rabbrividire, di provare un'altra volta un amore così forte mi fa stare bene. Non sono una traditrice doc, è solo una sensazione che ho. Ieri sera sono stata fino all'una a parlare con mio marito sul letto, ho pensato al mio Lui, fa lo stesso con lei, a Persa, a Verena, a tanti qui dentro che dopo un tradimento, subito o inflitto, stanno cercando di rimettere insieme i cocci della loro vita di coppia. Ho pensato alle tante parole spese, alle notti insonni, alle stesse cose dette e ridette da mesi....Io non ce la farò a tornare con mio marito, forse dovrei fare una terapia con analisi? forse mi aiuterebbe? Mia cugina mi vuole portare a praticare con lei...buddismo giappponese che conosco già e nel quale credo ma...non sono troppo mistica. Meglio la terapia? Tutte in terapia le sue donne alla fine!!!! Almeno ce la pagasse.....Non so. Mio marito soffre della mia sofferenza, ieri sera gli ho detto che ci siamo rivisti, e lui giustamente mi ha detto che fino a che continuerò a rivederlo non ne uscirò. Ma io non voglio uscirne gli ho risposto. Ormai sono proprio pulita, TBT sarà felice.....Non capisco mio marito, cosa voglia, cosa provi, ora ha pure saturno nel segno...che ne so! L'idea di una nuova emozione mi fa stare meglio, pensare che non morirò con questo dolore ma che domani amerò ancora....Voi cosa dite?