DOVE?????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Glicine

Guest
Dove andare quest'estate in vacanza...??
Ammesso che riesca ad andarci, avete dei posti belli da consigliare...??
Dei posti col mare tipo maldiviano, ma qui in Italia!
Io volevo andare in Sardegna. Ma ho paura di incontrare Paoletta che mi insegue con le stampelle
! Ed allora vorrei evitare....!

Avete dei consigli..?? Ce li scambiamo???

O

Old Confù

Guest
Io volevo andare in Sardegna. Ma ho paura di incontrare Paoletta che mi insegue con le stampelle

S. Vito lo Capo?!?
ci sei stata???...Lampedusa, Favignana che dicono sia spettacolare...le Eolie personalmente mi fanno cagare ma le migliori sono Lipari e Panarea.
Malta...se vuoi qlcosa di diverso qui vicino che nn abbia costi esorbitanti...ma il mare è come da noi, scogliera...

Cefalù è uno spettacolo ma il mare nn è niente di che...

se no fatti la costa che va da Fiumefreddo a Gioiosa Marea...che ti viene un attimo...ovviamente metti Taormina e Castelmola...

o zona Marzamemi- Portopalo....

e qsto per quanto riguarda la Sicilia,
altrimenti mi hanno parlato benissimo delle 5 terre, e della Puglia(ma meglio se chiedi a Jes. e Giusy)....Altri posti di mare al momento nn me ne vengono...

Sardegna vediamo...Tortolì?!?

O

Old Glicine

Guest
S. Vito lo Capo?!?
ci sei stata???...Lampedusa, Favignana che dicono sia spettacolare...le Eolie personalmente mi fanno cagare ma le migliori sono Lipari e Panarea.
Malta...se vuoi qlcosa di diverso qui vicino che nn abbia costi esorbitanti...ma il mare è come da noi, scogliera...

Cefalù è uno spettacolo ma il mare nn è niente di che...

se no fatti la costa che va da Fiumefreddo a Gioiosa Marea...che ti viene un attimo...ovviamente metti Taormina e Castelmola...

o zona Marzamemi- Portopalo....

e qsto per quanto riguarda la Sicilia,
altrimenti mi hanno parlato benissimo delle 5 terre, e della Puglia(ma meglio se chiedi a Jes. e Giusy)....Altri posti di mare al momento nn me ne vengono...

Sardegna vediamo...Tortolì?!?
Grazie confusina! Però i posti che hai detto della sicilia li ho visti tutti
!
Magari Calabria o Puglia mi interesserebbero! Ed anche la Sardegna ovviamente! E' che costera' un botto, vero?

O

Old angelodelmale

Guest
!
Magari Calabria o Puglia mi interesserebbero! Ed anche la Sardegna ovviamente! E' che costera' un botto, vero?

La Sardegna costa due botti, non uno. E se ci vai, stai lontana dalla mia zona o ti affogo

O

Old Confù

Guest
!
Sardegna penso di si...mi pare che qlcuno aveva chiesto in 101....

Puglia te l'ho detto ci vogliono o Jes. o Giusy....che sono di lì...

Calabria nn so nulla mi dispiace!!!!

Sterminator

Utente di lunga data

Corsica va bene uguaglio?

Per me la conca di Santa Giulia (Porto Vecchio) e' al top per le spiagge casalinghe simil caraibi...

Guarda che robbba...

http://www.allerencorse.com/pano44.htm

e dal vivo e' ancora meglio...

dite che vi mando io cosi' l'anno prossimo ce ritorno-ritorno agggratissse....

Ultima modifica:

Sterminator

Utente di lunga data
Sardegna penso di si...mi pare che qlcuno aveva chiesto in 101....

Puglia te l'ho detto ci vogliono o Jes. o Giusy....che sono di lì...

Calabria nn so nulla mi dispiace!!!!
allora per la puglia (ui' je' song terun'...
)

lo scenario di coste cambia anche in pochi km...

comunque il top e' Gargano (Peschici, Vieste &C)... basso Salento....Marina di Ostuni e' una favola sabbiosa e dunosa adriatica...Gallipoli...Ugento idem Ioniche...Otranto e Leuca rocciose...c'e' l'imbarazzo della scelta...

Mari'

Utente di lunga data

Per me la conca di Santa Giulia (Porto Vecchio) e' al top per le spiagge casalinghe simil caraibi...

Guarda che robbba...

dite che vi mando io cosi' l'hanno prossimo ce ritorno-ritorno agggratissse....

Stermi e' un posto incantevole, ho visto una volta un servizio sulla Corsica ed e' tutta molto bella ... li si che comprerei una casa

MK

Utente di lunga data
ma la Spagna

no? Ibiza, Formentera... mare bellissimo e divertimento assicurato...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Che io abbia visto solo Sardegna.
Costano un botto ed sono affollatissime e devastate in agosto la Costa Smeralda e l'arcipelago de La Maddalena (di bellezza imparagonabile alle Maldive ...è meglio!), ma al sud Chia ha un mare davvero cristallino e una spiaggia stupenda, ma non è neppure lì economico, ma andando più verso ovest (sempre nella costa sud) verso Capo Teulada si trovano ancora zone abbordabili e mare e spiagge meravigliosi.

P.S. Non conosco la Sicilia.

O

Old Glicine

Guest
Che io abbia visto solo Sardegna.
Costano un botto ed sono affollatissime e devastate in agosto la Costa Smeralda e l'arcipelago de La Maddalena (di bellezza imparagonabile alle Maldive ...è meglio!), ma al sud Chia ha un mare davvero cristallino e una spiaggia stupenda, ma non è neppure lì economico, ma andando più verso ovest (sempre nella costa sud) verso Capo Teulada si trovano ancora zone abbordabili e mare e spiagge meravigliosi.

P.S. Non conosco la Sicilia.
La Sicilia è bellissima! Tutti i posti che ha detto Confusa sono INCANTEVOLI!
Perchè non vieni...?? So che trovare me può non sembrarti rassicurante, ma dal vivo sono meglio, giuro; e se mi metti una museruola tento di contenere tutti i miei eccessi! Poi basta un <<A CUCCIA GLICINE!>> ed io capisco tutto!

Sterminator

Utente di lunga data
Stermi e' un posto incantevole, ho visto una volta un servizio sulla Corsica ed e' tutta molto bella ... li si che comprerei una casa
io sono andato in quella orientale perche' la costa verso Ajaccio e' troppo frastagliata e le strade fanno schifo...cosi' mi avevano suggerito...

La Corsica e' mooooolto piu' abbordabile... a Ghisonaccia (la dependant dell'Idroscalo di Milano...
) con i centri commerciali ed i prezzi dei locali...me pareva Milano,appunto...l'interno dell'isola e' montuosa e boschiva che me pareva na fotocopia delle Valli Bergamasche (n'altra favola)...

anch'io andrei volentieri a pensionarmi li' e chi mi ama mi segua...

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
!
con un'altra coppia di amici abbiamo affittato due villette in un villaggio vicino Portorotondo....compreso di nave Civitavecchia Olbia e le 2 auto (due SW), 15 gg vengono scarsi € 1400 a coppia
Fatto in internet www.marein.it

O

Old Glicine

Guest

Guarda che robbba...

dite che vi mando io cosi' l'hanno prossimo ce ritorno-ritorno agggratissse....

E' BELLISSIMA! MA e' veramente cosi..??!!

P.S. ma è facilmente raggiungibile? Voglio dire io sono un'ansiosa patologica! Gli ospedali ci sono? Ti capiscono? Sono accoglienti?
Scusate ma io ho tutte queste fobie quando parto! Colpa dei miei maledetti attacchini di panico..!

E'rassicurante o è troppo isolata??
Perchè a vederla è bellissima!

Mari'

Utente di lunga data

P.S. ma è facilmente raggiungibile? Voglio dire io sono un'ansiosa patologica! Gli ospedali ci sono? Ti capiscono? Sono accoglienti?
Scusate ma io ho tutte queste fobie quando parto! Colpa dei miei maledetti attacchini di panico..!

cosa sei Glicine

O

Old Asudem

Guest

la corsica é strepitosa , per me anche meglio della sardegna

calvi, san florence..ci vivrei

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data

ti ripeto che dal vivo e' ancora meglio...

puoi fare vela, moto d'acqua, wind surf, gite in motoscafo etcetc, e poi non ti fai tante paranoie...parcheggi la macchina dove vuoi "GRATIS" e ti parcheggi tu pure in spiaggia "GRATIS" con il tuo ombrellino e sedia sdraio anche se c'e' tutto l'ambaradan delle varie strutture...

poi non ti scordare che da Livorno c'e' anche il traghetto diretto a Porto Vecchio e Porto Vecchio non e' tanto piccola...ce sara' n'ospedale... di piu' nin'zo'...

Mari'

Utente di lunga data
ti ripeto che dal vivo e' ancora meglio...

puoi fare vela, moto d'acqua, wind surf, gite in motoscafo etcetc, e poi non ti fai tante paranoie...parcheggi la macchina dove vuoi "GRATIS" e ti parcheggi tu pure in spiaggia "GRATIS" con il tuo ombrellino e sedia sdraio anche se tutto l'ambaradan delle varie strutture...

poi non ti scordare che da Livorno c'e' anche il traghetto diretto a Porto Vecchio e Porto Vecchio non e' tanto piccola...ce sara' n'ospedale... di piu' nin'zo'...
... anche un manicomio secondo me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.