Drive in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old LaFerrari

Guest
Grazie grazie!!
Gli utenti scomodi sono quelli con la personalità. O mi sbaglio?
Nel bene o nel male basta che si parli.

Io avevo un forum dove ero moderatrice, genere completamente diverso dal tradimento, poi l'ho lasciato perchè non avevo tempo troppa fatica, gli utenti con personalità mi facevano dannare, ma erano il cuore del forum.

Mari'

Utente di lunga data
Grazie grazie!!
Gli utenti scomodi sono quelli con la personalità. O mi sbaglio?
Nel bene o nel male basta che si parli.

Io avevo un forum dove ero moderatrice, genere completamente diverso dal tradimento, poi l'ho lasciato perchè non avevo tempo troppa fatica, gli utenti con personalità mi facevano dannare, ma erano il cuore del forum.
PUSSA VIA! (scherzo
) ... e' che sono difficili da manovrare
in quanto poco marionette (e un tantino cacacazzz), non hanno "fili" se non la propria individualita' ...

O

Old LaFerrari

Guest
PUSSA VIA! (scherzo
) ... e' che sono difficili da manovrare
in quanto poco marionette (e un tantino cacacazzz), non hanno "fili" se non la propria individualita' ...
Sono anche io cosi, meglio, molto meglio.
Mi piacciono le personalità determinate Mari piacere di averti conosciuta.

Mari'

Utente di lunga data
Sono anche io cosi, meglio, molto meglio.
Mi piacciono le personalità determinate Mari piacere di averti conosciuta.
Aspetta, aspetta a dirlo
non essere impulsiva
.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma è cosi biricchina la Mari? Finora è stata buona e non sembra fastidiosa, io ho occhio Alce, ripeto, son stata moderatrice cinque anni, riconosco bene gli utenti.
Qui gli utenti sono un po' come il Dr Jeckyll: non sai mai veramente con chi stai parlando in quel momento. Mr Hide è sempre in agguato.
Comunque Marì è un tesoro, come tutte le donne del forum.
('sta leccata mi sa che la pago cara)

Mari'

Utente di lunga data
Ma è cosi biricchina la Mari? Finora è stata buona e non sembra fastidiosa, io ho occhio Alce, ripeto, son stata moderatrice cinque anni, riconosco bene gli utenti.
Chi io?

O

Old LaFerrari

Guest
Qui gli utenti sono un po' come il Dr Jeckyll: non sai mai veramente con chi stai parlando in quel momento. Mr Hide è sempre in agguato.
Comunque Marì è un tesoro, come tutte le donne del forum.
('sta leccata mi sa che la pago cara)

Gli utenti sono tutti dei pixel.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Gli utenti sono tutti dei pixel.
Cosa intendi dire? Che a volte si illuminano, a volte si spengono, cambiano colore?
Beh, non è poi così estrema la volubilità. E' che qui pare particolarmente evidente la differenza di atteggiamento che ognuno pone di fronte a diversi argomenti ed ai diversi modi con cui gli altri si pongono. Qui traspaiono quelle sfumature dettate anche solo dal particolare momento, o dal fatto non tanto che qualcuno ha detto una cosa che mi piace o che mi dispiace, ma da chi l'ha detta, come l'ha detta, quando l'ha detta. Simpatie, antipatie, convinzioni, dubbi, malumori, euforia: tutto questo si intreccia sul forum grazie a personaggi che non hanno bisogno di nascondersi, perchè già nascosti sono, anonimi, misteriosi, a volte inquietanti, il più delle volte teneri nell'involontaria trasparenza delle loro debolezze.
Oggi mi trovi così, un paio di giorni fa mordevo la caviglia a chiunque si avvicinasse, spesso sono un cazzone sparafesserie, a volte tento di essere un po' più profondo. Come me ognuno a suo modo, oguno di noi mostra qui più che nella realtà piccole parti di sè a volte altrimenti invisibili.
Abbiamo già parlato in altre occasioni di cosa significa postare su questo forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.