pensa ai 300 bambini urlanti di domenica, ti facevan venir voglia di arrivare al lunedì...Non ho voglia di lavorare... sparatemi un colpo
paraculata!!!!Un'altra settimana e poi...... vacanze!!!!!
Forza e coraggio (me lo dico da sola)![]()
paraculata!!!!![]()
![]()
300 bambini urlanti piu' che farmi venir voglia di arrivare a lunedi' mi fanno desiderare la morte...pensa ai 300 bambini urlanti di domenica, ti facevan venir voglia di arrivare al lunedì...ho dovuto pregare in aramaico antico per nn trasformarmi in alex delarge....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no, veramente mi sono immaginato vestito tutto di bianco, bretelle, una bombetta nera in testa, contorno occhi e un bastone in mano....300 bambini urlanti piu' che farmi venir voglia di arrivare a lunedi' mi fanno desiderare la morte...
Ti sei immaginato tutto vestito all'ultima moda romana
niente, era una battuta, se nn sbaglio sei un'insegnante che si fa 3 settimane di vacanza...che ho detto?![]()
Giusto....niente, era una battuta, se nn sbaglio sei un'insegnante che si fa 3 settimane di vacanza...![]()
no, veramente mi sono immaginato vestito tutto di bianco, bretelle, una bombetta nera in testa, contorno occhi e un bastone in mano....![]()