O
Old lorenzo
Guest
Benvenuto ne club .... mi sono detto ...o no !!! questo è il dramma che mi affligge. in realtà non so se appartengo già alla categoria dei traditi o no. tutto mi fa sembrare di si ...ma lei nega ... sono sposato da 9 anni e sono sempre stato insieme a lei ..praticamente siamo insieme da 20 anni con tanto amore e purtroppo con tantissimi casini familiari ed economici che sempre abbiamo superato. ora mi dice di non sapere se mi ama ancora o no ... cacchio FULMINE a cel sereno. si fa bella ... esce con amiche ? ... si fa i fatti suoi e mi schiva continuamente..... io credo di esserne ancora innamorato o forse o paura di quello che potrei affrontare ... ma come capire in realtà se lei è invaghita di un'altro... c'è da tenere presente che da quasi 9 mesi lavoro saltuariamente dopo una vita regolarmente retribuita economicamente parlando e che lei ha cambiato lavoro ed è in un ambiente molto free. che dite signori ... io credo in cuor mio che mi tradisca o comunque è attratta da qualcun'altro ...NON SO COME FARE per poter capire se i suoi atteggiamenti sono solo di scoraggiamento nei miei confronti o di tradimento.. un disperato di 44 anni che pensava di avere un sostegno dal suo amore ...invece mi ha ammazzato... CONSIGLI ?