nightdreamer217
Nuovo utente
Ciao , è il mio primo messaggio qui quindi vi saluto tutti , sembra proprio interessante parlare di certi temi senza troppi peli sulla lingua. Veniamo al dunque , a maggio ho conosciuto una ragazza tedesca che era in vacanza. Ci siamo frequentati per qualche giorno poi ho preso il covid . Quando sono guarito siamo usciti di nuovo e siamo diventati abbastanza intimi. Lei poi è partita , è stata via un mese ed è tornata a stare da me per 2 settimane .Io ero dubbioso sul fatto che venisse perché non la conoscevo bene ,ma standoci assieme mi son trovato bene . È vegana e ha un background molto religioso , è laureata in sociologia e letteratura tedesca . Fatto sta che un giorno poco prima del mio compleanno il mio migliore amico mi ha invitato a una grigliata nel suo giardino. Erano presenti diverse persone tra cui il fratello del mio migliore amico . Io ho bevuto tanto vino rosso quella sera , quindi ero bello allegro ma non ero molesto . Fatto sta che finisce la serata verso mezzanotte. Torniamo a casa mia che era 50 m e poggiamo alcune cose e usciamo a fare un giro . Torniamo a casa dopo un'ora e andiamo a letto. Il giorno dopo avevo notato un portafoglio aperto sul comò dove metto le mie cose ma pensavo fosse di lei. Fatto sta che due giorni dopo mi chiama il mio migliore amico e mi dice è successa una roba pesa , mio fratello ha perso il portafoglio , sua mamma lo ha cercato tutto il giorno dopo la grigliata senza successo. Ero ancora in linea con il mio amico e vado a vedere il portafoglio che avevo intravisto il giorno prima , lo apro ed era il portafoglio del fratello del mio migliore amico! Incredulo l'ho subito detto a lui al telefono , mancavano però 150 euro . Fatto sta che ho preso i soldi dal mio salvadanaio e ho riportato il portafoglio al fratello del mio amico . Io non ricordo bene cosa sia successo quella sera , ma non ho ricordi di me che prendo quel portafoglio e lo svuoto. Lei mi ha detto che non è stata lei , era abbastanza tranquilla nel dirlo . Io non la conosco bene questa tipa , ho visto peró che è molto presa da me e che le piaccio . Il mio amico è ancora incazzato per quello che è successo e io non so cosa pensare.. Io l'ho difesa a spada tratta di fronte al mio amico , ma qualche dubbio mi è rimasto , possibile che ho svuotato un portafoglio che non era il mio senza ricordarmelo? Devo dire che comunque non sono abituato a bere il vino e mi dà subito alla testa. Sicuramente dal mio racconto non è facile capire cosa sia successo , però volevo un confronto con altre persone per fare un po' piú di luce sulla questione. Il mio migliore amico dice che è stata lei , io due dubbi sto cominciando ad averli , però boh adesso che la conosco un po' meglio mi risulta veramente strano pensare che possa averlo rubato lei il portafoglio , anche perché lasciarlo davanti al letto e non farlo sparire semmai... Scusate il papiro ma per descrivere la situazione servivano due particolari.