Pincopallino
Utente di lunga data
Stara’ trombando...e beato lui che può spostarsi.......l'autore del post : svanito
Stara’ trombando...e beato lui che può spostarsi.......l'autore del post : svanito
Solo quello era un motivo per mollarlo all'istante, zero rispetto per te , oltre alle falsita' sopraccitateE' capitato solo una volta, non entro nello specifico, dove siamo stati in territori della mia infanzia, che per me hanno valore. Non dovevo farlo. Sia perchè ci ha cacato sopra, e di nuovo non entro nello specifico, sia perchè stare insieme in quel contesto che per me ha valore per la storia della mia famiglia mi ha fatto venire pensieri del cavolo, tipo che era bello stare insieme lì, che ci stavamo bene... mi ha dato un falsa visione di coppia.
Ricod accordissimo
Conosco chi lo ha fatto ma io non sono dell' idea
Anche x ragioni egoistiche siamo in 4 un cane un gatto
Ex marito compagno figlio del compagno che gravitano
Anche no io sto BENISISMO così
Ma poi dover obbligare i tuoi figli a presenza lo trovò assurdo anche se i miei e suo figlio vorrebbero casa unica all together ma col ca..o io non ci penso
Caro amico i figli non sono la vita ma parte della vita.A un suo simile.
Ci si sente soli anche in coppia apparentemente funzionanteHo preso spunto dal tuo post ma era più una riflessione tra me e me che altro
E non han chiesto di nascere e crescere senza un genitore.Rico
Caro amico i figli non sono la vita ma parte della vita.
Mi sa che non hai capito un caxxo.E non han chiesto di nascere e crescere senza un genitore.
ma mi sa che tu te lo dimentichi.
Altroché.Ci si sente soli anche in coppia apparentemente funzionante
Probabile.Mi sa che non hai capito un caxxo.
Specialmente dal genere femminile. Attenzione a non bucare la rete andando a strascico.Probabile.
E’ altrettanto vero che a te ho chiesto esattamente nulla, come nulla credo di avere da imparare da te.
Da altri utenti invece si, parecchio.
Quindi esattamente cos’e che volevi?
ah ecco cosa ti ruga...ora mi e’ chiaro.Specialmente dal genere femminile. Attenzione a non bucare la rete andando a strascico.
Si na'causa persa. Spero che tu non sia avvocato. Prosegui tranquillo e buona pesca.ah ecco cosa ti ruga...ora mi e’ chiaro.
tranqui la pesca è ancora chiusa dalle mie parti.
dormi sereno.
non mi ancora detto però cosa volevi.
Oltre a poveri figliSperi male.
Se vuoi l’ultima te la lascio volentieri, lo trovò abbastanza sterile come monologo. Ma se non sai fare altro...pazienza...Oltre a poveri figli
aggiungo poveri clienti
A che sta il pescato?
Povera ultima, mica è una forumina?Se vuoi l’ultima te la lascio volentieri, lo trovò abbastanza sterile come monologo. Ma se non sai fare altro...pazienza...
Azz' signora alla frutta per incontrare un morto di figa.Per ora ancora nessuna si è incazzata che io sappia.
Pero settimana prossima ne vedo una, poi ti dico come va. O magari te lo dirà lei.
Ciao caro cosa fai oggi?
Ora che mi hanno spiegato chi sei, puoi solo essere compatito. Buona continuazione.Azz' signora alla frutta per incontrare un morto di figa.
Credo che di fondo è la confidenza che manca indipendentemente dal sesso.Altroché.
Credo che la mancanza di sesso riduca anche la mancanza di comunicazione.
Toglie quell‘affidamento che fa sentire liberi di dire.