Due domande a Tebe ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Ciao Tebe

ho letto dall'altra parte il tuo seguente post:

è una discussione molto vecchia se non ricordo male, che è già stata come dire. Sviscerata nel modo giusto.
Vorrei chiederti di chiudere questa invece, perchè visto che sono considerata da alcuni il male assoluto del forum, questa discussione sarebbe un ottimo appiglio per cominciare una filippica di cui nessuno sente il bisogno.
Nessuno con sinapsi funzionanti intendo.

Ironia!!!!!!
O forse no.
O si?
Mah...

Anche se i nostri incontri di percorso sul forum sono marginali e
siccome abbiamo provato a capirci l'altro giorno, ma non ci siamo riusciti ...
vorrei sapere da te, due cose:

1. in quei alcuni - sopra citato da te - secondo te, ne faccio parte?

2. nell'altra discussione, mi hai scritto che ero "
prevenuta" ...
siccome, a me interessa sapere, non cosa gli altri pensano di me ... ma se qualcuno
mi dice qualcosa ... allora poi voglio sapere, in che cosa ho svegliato, questa sensazione ...
(sinonimi della parola: idee preconcette, diffidente, maldisposto) ... cioè, tu conosci
l'italiano molto meglio di me ...

In fin dei conti, vorrei solo sapere ... con che cosa ho a che fare ...
E ti scrivo qui e non in privato ... perché hai la tendenza, di riportare le cose,
un pò differentemente da come le percepisco io ... vorrei evitare confusioni
o malintesi ...

sienne

Ma dei Tebina

l'atteggiamento da vittima non ti si addice...

me dei...

Il nulla che insulta il tutto...

Che te frega...smolli lì e amen no?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ciao Tebe

ho letto dall'altra parte il tuo seguente post:

è una discussione molto vecchia se non ricordo male, che è già stata come dire. Sviscerata nel modo giusto.
Vorrei chiederti di chiudere questa invece, perchè visto che sono considerata da alcuni il male assoluto del forum, questa discussione sarebbe un ottimo appiglio per cominciare una filippica di cui nessuno sente il bisogno.
Nessuno con sinapsi funzionanti intendo.

Ironia!!!!!!
O forse no.
O si?
Mah...

Anche se i nostri incontri di percorso sul forum sono marginali e
siccome abbiamo provato a capirci l'altro giorno, ma non ci siamo riusciti ...
vorrei sapere da te, due cose:

1. in quei alcuni - sopra citato da te - secondo te, ne faccio parte?

2. nell'altra discussione, mi hai scritto che ero "
prevenuta" ...
siccome, a me interessa sapere, non cosa gli altri pensano di me ... ma se qualcuno
mi dice qualcosa ... allora poi voglio sapere, in che cosa ho svegliato, questa sensazione ...
(sinonimi della parola: idee preconcette, diffidente, maldisposto) ... cioè, tu conosci
l'italiano molto meglio di me ...

In fin dei conti, vorrei solo sapere ... con che cosa ho a che fare ...
E ti scrivo qui e non in privato ... perché hai la tendenza, di riportare le cose,
un pò differentemente da come le percepisco io ... vorrei evitare confusioni
o malintesi ...

sienne

non mi stavo rivolgendo a te, ma ad Oscuro.
Credo sia lampante.

Tebe

Ma dei Tebina

me dei...

che noia Conte.
Che noia.
Tutti si sentono presi in causa.
:unhappy:

Minchia
Anche perchè credo sia stato davvero cristallino e il post era davvero vecchio e non ricordo che Sienne fosse intervenuta tra l'altro.
Credo sia chiaro a tutti davvero chi pensa che io sia il male assoluto del forum.
Anzi.
Il male in genere.

Oscuro non fa certo mistero di questo.

Minchia
2 la vendetta

ma poi scusa, che vittima?
Io vittima?
Dove?

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
tebe

Tebe fra le tante cose che non capisci,c'è il fatto, che io non penso che tu sia il male del forum,io dico sono che sei una persona estremamente cattiva.Poi, non capisci che non sono il solo,ma sono il solo che ti scrive apertamente quello che pensa....Ed è per questo che non mi sopporti,ma fattene una ragione,sono abituato così anche fuori,non sono uno che colpisce alle spalle,abituato a mentire,che tradisce,che vive nell'ombra.Sopportami.Poi, puoi sempre far affidamento sul conte,persona integerrima e ricca di sentimenti,leale e corretto,un esempio di vita,tutto quello che una persona per bene non deve essere.:up:

Tebe

Tebe fra le tante cose che non capisci,c'è il fatto, che io non penso che tu sia il male del forum,io dico sono che sei una persona estremamente cattiva.Poi, non capisci che non sono il solo,ma sono il solo che ti scrive apertamente quello che pensa....Ed è per questo che non mi sopporti,ma fattene una ragione,sono abituato così anche fuori,non sono uno che colpisce alle spalle,abituato a mentire,che tradisce,che vive nell'ombra.Sopportami.Poi, puoi sempre far affidamento sul conte,persona integerrima e ricca di sentimenti,leale e corretto,un esempio di vita,tutto quello che una persona per bene non deve essere.:up:
ok.

sienne

lucida-confusa
che noia Conte.
Che noia.
Tutti si sentono presi in causa.
:unhappy:

Minchia
Anche perchè credo sia stato davvero cristallino e il post era davvero vecchio e non ricordo che Sienne fosse intervenuta tra l'altro.
Credo sia chiaro a tutti davvero chi pensa che io sia il male assoluto del forum.
Anzi.
Il male in genere.

Oscuro non fa certo mistero di questo.

Minchia
2 la vendetta

ma poi scusa, che vittima?
Io vittima?
Dove?

Ciao,

il thread è stato aperto e chiuso ieri da Circe ... tu hai postato ieri ... :rolleyes: ...

non riesci a prendere neanche posizione sulle tue azioni ... su una cosa così banale!

questo cosa è ... se non vittimismo? ... rileggiti ...

sienne

sienne

lucida-confusa
Ma dei Tebina

me dei...

Ciao,

non capisco cosa significa ...

sienne

sienne

lucida-confusa
Ciao,

vedo che c'è difficoltà a rispondere a due semplice domande ...

avrei chiuso immediatamente il thread ... o a richiesta passata su un altro canale.

ma il non prendere posizione ... è anche una risposta ...

ed è anche una risposta, il come non hai preso posizione ...

facendo credere, che il post è vecchio ... LO HAI POSTATO IERI!

giuste o sbagliate che siano le domande ... non siamo forse tutti uguali?

apparentemente no ...

sienne

Nausicaa

sfdcef
Ciao,

Beh, Oscuro ... è una persona, tu hai parlato in plurale ... :rolleyes: ...
chi sà chi sono gli altri allora ... o Oscura fa per 100?

Se mi sento tirata in causa? Sinceramente no ...
Ma tu tiri in causa alcuni utenti a tuo piacimento, e quando ti conviene ...
sia per il pro che per il contro ...

Ed io voglio starne fuori dai tuoi deliri ...

A me piacciono le cose chiare.
E le cose possono cambiare ... non c'è nessun problema a riguardo.

Ma vedo, che non hai risposto ...
Lanci un "definizione a qualcuno" ... e poi non prendi posizione ... :unhappy: ...

A me non va, come mi è stato detto, di aver un po' di riguardo nei tuoi confronti.
Perché hai avuto una vita difficile ecc. cioè, forse non ne sei consapevole di ciò ...

Hai quasi 50anni ... e sono rimasta di stucco ...
pensavo sinceramente che ne avessi una 30ina ...

Che dire a questo punto?
Che con il tuo rigirare, contraddizioni ... alcuni che ti toccano con i guanti ecc.
Credo ... che chi inganni ti più ... è te stessa.

sienne
Se io fossi Tebe, a 'sto punto non ti risponderei più, di default.
Nel senso: se vuoi davvero che ti risponda, non è forse questo il modo migliore di fare domande.
Intanto, se non vuoi essere "tirata dentro", perchè lanciarle domande su un 3D? E continuare, quando la cosa poteva tranquillamente finire?

Dici che "le cose possono cambiare", e poi usi frasi a riguardo di Tebe che neutre non sono per nulla.
Le chiedi giustificazioni e spiegazioni, come se ti fossero dovute, ti sei inalberata quando ti ha definito prevenuta verso di lei, ma che tu abbia un giudizio su di lei e che tu la leggi in un certo modo, non è che sia nascosto.

Ma scusa, che ti frega di lei?
Ma lasciala perdere no? Non tirarla in causa con 3D e vedrai che lei se ne fregherà altamente di te.

Che vita ha avuto, come vive, sarà così, sarà cosà... altre cose su cui speculare non ci sono? Che ti importa?
O se ti importa, davvero, se vuoi ricevere risposte etc etc, bè, consiglio: cambia tono.

Quello ha irritato addirittura me, che non c'entro una mazza.
Vero è che stamane sono infinitamente irritabile e incazzosa, ma credimi è davvero difficile farmi sentire un senso di fastidio.

Buondì.

Nausicaa

sfdcef
Specifico, non sia mai.
Esprimo opinioni assolutamente personali.

sienne

lucida-confusa
Se io fossi Tebe, a 'sto punto non ti risponderei più, di default.
Nel senso: se vuoi davvero che ti risponda, non è forse questo il modo migliore di fare domande.
Intanto, se non vuoi essere "tirata dentro", perchè lanciarle domande su un 3D? E continuare, quando la cosa poteva tranquillamente finire?

Dici che "le cose possono cambiare", e poi usi frasi a riguardo di Tebe che neutre non sono per nulla.
Le chiedi giustificazioni e spiegazioni, come se ti fossero dovute, ti sei inalberata quando ti ha definito prevenuta verso di lei, ma che tu abbia un giudizio su di lei e che tu la leggi in un certo modo, non è che sia nascosto.

Ma scusa, che ti frega di lei?
Ma lasciala perdere no? Non tirarla in causa con 3D e vedrai che lei se ne fregherà altamente di te.

Che vita ha avuto, come vive, sarà così, sarà cosà... altre cose su cui speculare non ci sono? Che ti importa?
O se ti importa, davvero, se vuoi ricevere risposte etc etc, bè, consiglio: cambia tono.

Quello ha irritato addirittura me, che non c'entro una mazza.
Vero è che stamane sono infinitamente irritabile e incazzosa, ma credimi è davvero difficile farmi sentire un senso di fastidio.

Buondì.
Ciao,

ho un grandissimo difetto ... lo so, ed è una cosa, che cerco di migliorare ...
ma non sempre mi riesce ... come si vede ora ...

infatti, uno dei motivi, perché volevo allontanarmi nuovamente da qui ...
ma poi mi sono detta ... prova ... con tutte le tue angolature, spine e mancanze che hai ...

il problema sta forse più dalla mia parte che dalla sua ...
e questo punto, non lo spiego ... perché ... son fatti miei ... :D ... (no, molto privato)

sono due anni che sto qui ... non è una cosa nata ieri ...
mi sono sempre - oltre all'inizio - tenuta a disparte ...

ho tirato fuori, solo cose di alcuni giorni fa ...
non mi va proprio andare a riprendere cose vecchie ...

si, ho risposto così, perché sono due domande semplici!
non me le deve dare ... me lo si può dire e basta!
e rispondo così, per una chiara reazione:
o mi lasci perdere completamente!
o troviamo un incontro!

le cose "verschmiert" ... mmmhhh una cosa che balla tra due confini ...
non mi piacciono, se ci sono io di mezzo ... e mi ha tirato in ballo più volte ...
con insinuazioni, che a me non stanno bene ... OK?
perché non faccio parte di niente! e a me, non piace essere "spinta" in una ottica,
che non so neanche quale sia ...

lo dico chiaramente: se noto un volere ... io ci sono sempre ...

forse, sbaglio nell'affrontare questo mio difetto ...

e perciò ... grazie di avermelo fatto notare ...

sienne

Tebe

Ciao,

il thread è stato aperto e chiuso ieri da Circe ... tu hai postato ieri ... :rolleyes: ...

non riesci a prendere neanche posizione sulle tue azioni ... su una cosa così banale!

questo cosa è ... se non vittimismo? ... rileggiti ...

sienne
Ti rispondo solo a questo, sperando tu ora capisca.
Il 3d postato ieri da Circe, come avrai notato riporta un 2 nel titolo, si riferisce ad un vecchio 3d (ripeto) che lei aveva scritto e che aveva generato qualche incomprensione.
Considerato il clima da finta inquisizione (che tu in questo 3d hai espletato così bene) ho pensato che ne sarebbe nata un altra guerra santa ecco perchè ho chiesto di chiuderlo. E infatti lei ha capito, a differenza tua.
Certo che ho postato ieri, ma il tutto si riferusce ad un altro 3d.
Lo ripeto perchè pur avendolo scritto non l'hai codificato insistendo su quello di ieri.

E poi.
Tu che sei così trasparente e chiara, non ho mai scritto la mia età e il fatto che TU la scriva, e che dici pure che a te scrivono che l mio carattere è dovuto ad una vita diifficile e lo usi per darmi contro...esprimendo giudizi tra l'altro.

Minchia. Ben felice di non essere trasparente come te.:unhappy:

edito.
Ho notato che quel 3d ti è stato affossato.
Magari cominciare a smettere di fare l'inquisitrice finta buona con me e cominciare a farti due domande?

E chi scrive a sienne in pv perorando la mia causa :unhappy: tirando fuori la minchiata galattica della vita difficile...beh grazie.
Lasciate perdere davvero.
Non si può leggere.
E' raccapricciante (compreso l'uso che ne hai fatto tu naturalmente)

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
Ciao,

No, io provo ad esserlo ... chiara ... e non sempre mi riesce.

Ho chiesto due cose, che non riguardano il passato ...

Tu parli nuovamente in plurale ... non so, di chi parli ...

Le risposte me le hai date ... e ciò mi basta.

chiudo.

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.