E aurora boreale sia...errata corrige. Cipro

Homer

Utente con ittero
Ho fatto la pazzia, ho prenotato 5 giorni in solitaria alle LOFOTEN, partenza fine Febbraio.

Prezzi da barbone, come i miei viaggi del resto :cool:

Il problema e farci stare in uno zaino il vestiario polare :LOL::LOL::LOL:

Spariamo sia la volta buona.

Seguiranno foto, se la vedo ❤

Ultima modifica:

iosolo

Utente di lunga data
Che figata pazzesca!!!!
Hai fatto benissimo ❤

Pincopallino

Utente di lunga data
Ci ero andato in moto anni fa con mia moglie.
Ora ci ritornerei solo in bici, partendo da Monza ovviamente.

Angie17

Utente di lunga data
Ho fatto la pazzia, ho prenotato 5 giorni in solitaria alle LOFOTEN, partenza fine Febbraio.

Prezzi da barbone, come i mie viaggi del resto :cool:

Bellissimo!! 😍😍 Hai fatto bene, grande cosa. 👏

Homer

Utente con ittero
Sono stato in Islanda, Norvegia e Svalbard nei periodi migliori per vederla, ho sempre trovato nuvoloso e tormente di neve, Questa è ultimo tentativo, poi faccio querela allo stato Norvegese e mi faccio rimborsare tutti i soldi :mad:

danny

Utente di lunga data

Beh, certo, dopo il film che citasti su Netflix mi sembra il minimo...
Comunque, grande.

ologramma

Utente di lunga data
Sono stato in Islanda, Norvegia e Svalbard nei periodi migliori per vederla, ho sempre trovato nuvoloso e tormente di neve, Questa è ultimo tentativo, poi faccio querela allo stato Norvegese e mi faccio rimborsare tutti i soldi :mad:
Certo che trovi nuvoloso ,io fatto costa costa la Norvegia per arrivare fino a capi nord ,tempo sempre stupendo era il periodo del sole di mezzanotte,arrivato nei pressi dell'arrivo,tempo nuvoloso e nebbia , ci dissero che era normale a quelle latitudini ,quindi visitammo e poi decidemmo fare il giro largo passando per la Finlandia,fatti 50 km subito il sole ,si era ai primi di luglio.
Quindi quello che visiterai sta ancora più a nord 🤔che ti devo dire buona fortuna se vai ora penso che si può vedere ancora l'aurora boreale

ologramma

Utente di lunga data

Viste e attraversate tutte da punta a punta ,nella capitale prendendo il salame di balena da riportare vedi che ponti e strade vedrai pensa sono su e no 8 milioni di abitanti con un territorio da nord a sud di passa 230 km ,ah occhio agli autovelox li hanno messi anche con agglomerati di poche case , sono inflessibili e carissimi.
Ma usi i mezzi pubblici o affitti una macchina?

Homer

Utente con ittero
Certo che trovi nuvoloso ,io fatto costa costa la Norvegia per arrivare fino a capi nord ,tempo sempre stupendo era il periodo del sole di mezzanotte,arrivato nei pressi dell'arrivo,tempo nuvoloso e nebbia , ci dissero che era normale a quelle latitudini ,quindi visitammo e poi decidemmo fare il giro largo passando per la Finlandia,fatti 50 km subito il sole ,si era ai primi di luglio.
Quindi quello che visiterai sta ancora più a nord 🤔che ti devo dire buona fortuna se vai ora penso che si può vedere ancora l'aurora boreale
Ma a Luglio non si vede l'aurora, troppe ore di sole, il periodo migliore e Febbraio/Marzo

ologramma

Utente di lunga data

Homer

Utente con ittero
Ci ero andato in moto anni fa con mia moglie.
Ora ci ritornerei solo in bici, partendo da Monza ovviamente.
Sei riuscito a vederla? Vederla nel senso di quella cosa che ti fa capire davvero la bellezza, quella bellezza che ti fa emozionare? Non per fare foto...
Ma immagino già la tua risposta :ROFLMAO:

CIRCE74

Utente di lunga data
Sei riuscito a vederla? Vederla nel senso di quella cosa che ti fa capire davvero la bellezza, quella bellezza che ti fa emozionare? Non per fare foto...
Ma immagino già la tua risposta :ROFLMAO:
E allora perché gli fai la domanda?!!!🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data