O
Old sfigatta
Guest
ciao a tutti tesori e tesore
è un pò che non scrivo ma vi leggo sempre, don't worry!
Ho una bega non indifferente.....
Per aggiornarvi con il mio fidanzato è quasi tutto ok..ho vinto il premio nobel del perdono
, eh già..ho perdonato, lui mi ha aiutato molto, la crisi nera è superata e anche gli attacchi di vendetta
....
nel frattempo..................... circa un mese fa...ed è per questo che vi scrivo, mi chiama sua mamma una sera, con la quale io ho un buon rapporto e mi dice: mio marito se n'è andato
sapevo che tra di loro non andava benissimo, infatti prima di Natale lei era anche andata da un'avvocato perchè lui diceva che voleva (motivazione era depresso) andarsene, poi avevano riappacificato, sono anche andati a fare un viaggio e sembrava tutto filasse per il meglio......e invece.......una sera lei torna da lavoro e dopo 36 anni di matrimonio e due figli (mica pizza e fichi, cazzo!) si trova un bel biglietto sul tavolo della cucina con scritto "me ne sono andato".
Da quì la catastrofe
Allora, lei era una donna con le palle VERE per me, un lavoro di una certa importanza e responsabilità in una ditta dove ha iniziato a lavorare 20 anni fa come donna delle pulizie, una casa di tre piani che si è sempre smazzata, due figli di due anni di differenza cresciuti praticamente da sola..... anche distrutta dalla fatica, io l'ho sempre vista cordiale, serena solare, equilibrata, ponderata, sicura, bla..bla..bla.. insomma un modello....ecco in un mese ha perso otto chili, è l'ombra di quello che era, si è consumata come una candela; sragiona in una maniera irripetibile (frasi del tipo:io vado a prendere una pistola e gli sparo, brucio la casa, mi bevo una scatola di sonniferi), beve come una spugna, e io che sono astemia vi assicuro che l'alito lo sento a metri di distanza...e poi...ci ha allontanato, oggi mi ha mandato un msg scrivendomi di dire a suo figlio che è orfano di mamma di non cercarla più che lei si arrangia da sola.......
Io mi trovo in una situazione in cui
non so cosa fare, cosa dire, lui è nervosissimo giustamente e abbiamo ripreso a bisbocciare per nulla, e ovvio non è questa la cosa grave ma non giova nè a me nè a lui visto il recente trascorso e poi a me fa star male vedere "mia suocera" così io le voglio bene, veramente, vorrei poter fare qualcosa
ma ogni volta che la chiamo, la vado a trovare o le mando un msg ho sempre un due di picche in cambio e la vocina dentro di me che dice FATTI I CAZZI TUOI ha sempre più ampio spettro.........sinceramente ho anche paura faccia qualche gesto estremo.....ho cercato di starle vicino per quanto possibile ma mi sento invadente e ho la netta sensazione che a lei sia io che suo figlio diamo fastidio.
Ma può una donna fare tutto quello che stà facendo per uno che non se lo merita per niente?????????
Ho omesso che lei 15 gg dopo che se n'è andato l'ha visto per strada che camminava allegro e spavaldo con una ragazza che poteva avere l'età di loro figlia e lui quando l'ha vista le ha sorriso
.......
Datemi un consiglio per favore
sempre grata a tutti voi ..................................

Ho una bega non indifferente.....
Per aggiornarvi con il mio fidanzato è quasi tutto ok..ho vinto il premio nobel del perdono

nel frattempo..................... circa un mese fa...ed è per questo che vi scrivo, mi chiama sua mamma una sera, con la quale io ho un buon rapporto e mi dice: mio marito se n'è andato

Da quì la catastrofe

Allora, lei era una donna con le palle VERE per me, un lavoro di una certa importanza e responsabilità in una ditta dove ha iniziato a lavorare 20 anni fa come donna delle pulizie, una casa di tre piani che si è sempre smazzata, due figli di due anni di differenza cresciuti praticamente da sola..... anche distrutta dalla fatica, io l'ho sempre vista cordiale, serena solare, equilibrata, ponderata, sicura, bla..bla..bla.. insomma un modello....ecco in un mese ha perso otto chili, è l'ombra di quello che era, si è consumata come una candela; sragiona in una maniera irripetibile (frasi del tipo:io vado a prendere una pistola e gli sparo, brucio la casa, mi bevo una scatola di sonniferi), beve come una spugna, e io che sono astemia vi assicuro che l'alito lo sento a metri di distanza...e poi...ci ha allontanato, oggi mi ha mandato un msg scrivendomi di dire a suo figlio che è orfano di mamma di non cercarla più che lei si arrangia da sola.......

Io mi trovo in una situazione in cui

Ma può una donna fare tutto quello che stà facendo per uno che non se lo merita per niente?????????
Ho omesso che lei 15 gg dopo che se n'è andato l'ha visto per strada che camminava allegro e spavaldo con una ragazza che poteva avere l'età di loro figlia e lui quando l'ha vista le ha sorriso

Datemi un consiglio per favore

sempre grata a tutti voi ..................................