J
JDM
Guest
Sto vedendo regolarmente i miei figli. Cominciano anche a venire da soli con me, anche se per poco tempo. Ma è normale, ci vuole gradualità. Ho accompagnato il grande a scuola, con il piccolo siamo andati a prendere le pizze che abbiamo mangiato tutti insieme...
Il problema adesso è il rapporto con la ex.
Mi ha quasi distrutto ma non riesco a non volerle bene. Lo so, lei sogna di ricostruire la famiglia. Io sono fermo e deciso. Non le consento di farsi illusioni.
A volte mi fa pena, è come se mi chiedesse di riservarle un posticino nell'amore che vede che io provo x i miei bimbi.
Non sono combattuto. Non ho dubbi di cuore. Non la amo. Lo so.
Ma la vedo lì, quasi implorante, sinceramente affranta x aver buttato via la storia della sua vita.....
Non la amo e non voglio mai più vivere con lei, ma non so se saprò mai amare davvero un'altra donna.
Il problema adesso è il rapporto con la ex.
Mi ha quasi distrutto ma non riesco a non volerle bene. Lo so, lei sogna di ricostruire la famiglia. Io sono fermo e deciso. Non le consento di farsi illusioni.
A volte mi fa pena, è come se mi chiedesse di riservarle un posticino nell'amore che vede che io provo x i miei bimbi.
Non sono combattuto. Non ho dubbi di cuore. Non la amo. Lo so.
Ma la vedo lì, quasi implorante, sinceramente affranta x aver buttato via la storia della sua vita.....
Non la amo e non voglio mai più vivere con lei, ma non so se saprò mai amare davvero un'altra donna.