E dopo 5 mesi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
......di colloqui, tempo perso, incazzature varie, etc etc......

FINALMENTE HO RITROVATO LAVORO :party:

Comincio venerdì.

Sbriciolata

Escluso

Comincio venerdì.
Bravo Tuba. Lo so bene, è durissima. In bocca al lupo per il nuovo lavoro.

Tubarao

Escluso
Bravo Tuba. Lo so bene, è durissima. In bocca al lupo per il nuovo lavoro.
Grazie Sbri.

Ultimamente era diventata una cosa quasi comica. Facendo un parallelo Informatica - Medicina, se fossi stato un medico, i colloqui sarebbero stati più o meno così:

Guardi a noi serve uno che s'intende di: Chirurgia, Cardiologia, Ortopedia, Nefrologia, Urologia...che sappia mettere qualche punto di sutura e che sappia togliere i calli. Lei è capace di fare tutto questo ?

In genere la risposta mia era: ecco se trovate uno così mandatelo all'università.......sotto spirito, da far studiare ai posteri.......

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Comincio venerdì.
Gran bella notizia

:festa:

Un abbraccione

:abbraccio:

P.S. Siamo stati bravi non ci hanno sentito allora;)

Lui

U SFRUCULIATURI
ma il lavoro non è come le diete che si iniziano sempre di lunedì?

bha, in ogni caso, auguroni. Fai in modo che si sappia, così aggiornano le statistiche.

Sbriciolata

Escluso
Grazie Sbri.

Ultimamente era diventata una cosa quasi comica. Facendo un parallelo Informatica - Medicina, se fossi stato un medico, i colloqui sarebbero stati più o meno così:

Guardi a noi serve uno che s'intende di: Chirurgia, Cardiologia, Ortopedia, Nefrologia, Urologia...che sappia mettere qualche punto di sutura e che sappia togliere i calli. Lei è capace di fare tutto questo ?

In genere la risposta mia era: ecco se trovate uno così mandatelo all'università.......sotto spirito, da far studiare ai posteri.......
però sei un bel tordo! potevi dirmi qualcosa...:incazzato:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Grande Tuba!
Fatti valere! :up:

Brunetta

Utente di lunga data
Grazie Sbri.

Hai provato a rispondere "Sì"? Ti avrebbero risposto "Però lo volevamo molto più giovane" :singleeye::eek::D:eek: Sentire che hai trovato lavoro è un'ottima notizia :up:

passante

Utente di lunga data
Hai provato a rispondere "Sì"? Ti avrebbero risposto "Però lo volevamo molto più giovane" :singleeye::eek::D:eek: Sentire che hai trovato lavoro è un'ottima notizia :up:
oppure: "però lei è troppo qualificato"... :confused:
congratulazioni tuba :up:

Simy

WWF
Grande Tuba!!!!!

:festa:

Irene

Utente di lunga data
oh...questa è davvero una bellissima notizia !!!
non è importante quando si comincia, semmai il cominciare !!!
vai Tuba e stendili... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.