Brunetta
Utente di lunga data
“Quando credete di aver avuto una giornata storta, pensate a Lukas Bukovaz, lottatore ceco di Mma da 17mila followers su Instagram che lo scorso fine settimana, durante il torneo Clash of the Stars tenutosi in patria, ha prima perso il proprio match e poi si è visto rifiutare dalla compagna la proposta di matrimonio davanti a una folla di 20mila persone. Non male.
«Mi hai tradita»
E non è finita qui, perché la ragazza in questione ha anche motivato il suo no davanti al fidanzato in ginocchio per la grande proposta con un'accusa che lo ha lasciato senza parole: «Sulla base di tutto quello che è successo, non ti sposerò, mi hai tradita con un'altra donna». Da lì momenti di puro imbarazzo, insomma, con il pubblico che ha cominciato a fischiare e con una persona che fuori dal ring ha addirittura provato a gettare dell'acqua sulla malcapitata, prima che gli uomini della sicurezza ristabilissero l'ordine. “
Mi ha fatto sorridere perché odio l’esibizionismo,
www.corriere.it
«Mi hai tradita»
E non è finita qui, perché la ragazza in questione ha anche motivato il suo no davanti al fidanzato in ginocchio per la grande proposta con un'accusa che lo ha lasciato senza parole: «Sulla base di tutto quello che è successo, non ti sposerò, mi hai tradita con un'altra donna». Da lì momenti di puro imbarazzo, insomma, con il pubblico che ha cominciato a fischiare e con una persona che fuori dal ring ha addirittura provato a gettare dell'acqua sulla malcapitata, prima che gli uomini della sicurezza ristabilissero l'ordine. “
Mi ha fatto sorridere perché odio l’esibizionismo,
Mma, perde il match e chiede alla fidanzata di sposarlo. Lei rifiuta: «Mi hai tradita»
In un torneo in Repubblica Ceca il lottatore Lukas Bukovaz vive una giornata da incubo. Prima perde il proprio incontro (un due contro uno), poi vede rifiutata la proposta di matrimonio davanti a 20mila persone