Tebe
Egocentrica non in incognito
Ormai a Mattia non chiedo più sesso.
Basta. Il mio ormone si è arreso.
Nonostante la promessa di darmeLO di santa ragione...niente.
E' andato a letto sexy come Alvaro Vitali, l'ho raggiunto esattamente cinque minuti dopo, il tempo di lavarmi i denti, e già sembrava un cadavere nella camera ardente.
Gli ho dato l'estrema unzione sputacchiandogli con disprezzo addosso, infilata i Nirvana nelle orecchie e.
Dormire.
Certo. Tanto affetto. Tanto. Ma tanto tanto.
Non è mai stato così affettuoso. Dolce. Collaborativo in casa.
Ieri, dopo essere andata a fare un pò di spesa, alle otto sono tornata a casa e l'ho visto che aveva l'occhio ciularino mentre toglievo la cibanza dalle borse.
ha cominciato a girarmi intorno buttando frasi tipo.
-Che carina che sei oggi Racchiopoli.-
-Di chi è quel culetto che ti porti dietro?-
Quando fa così si tromba. E infatti.
Finalmente.
Si è trombato.
In corridoio. Come le belve.:mrgreen:
Ed era pure super incistato, tanto che mi mollava gli schiaffetti sul culo. (e ogni schiaffetto io tiravo una testata sul muro dove ero aggrappata modello geco
)
E poi tante coccole. Tanti bacini. Tante cose dolci.
XD:bleah::bleah::bleah:
-Mattia devo darti una pessima notizia. Il miei ormoni dormono. Sono entrati in letargo.-
-Cosa?-
-Si. Basta. Me ne fotto di scopare. Chiuso. Arriveranno tempi migliori.-
-Vuoi dire che...-
-Voglio dire che non ti importuno più.-
-Più? Mai più?-
-Macchè mai più, che sei, Ligabue?-
-Ma se io ho voglia di...-
-Quello è un altro discorso. Se broccoli tu ci sto, lo sai che sono di facili costumi.-
Davvero mi si sono azzerati gli ormoni.
Una roba incredibile.
Speriamo passi.
Mi inquieto senza segnali ormonali. Sono 73 anni che vivo fianco a fianco con loro.
Cioè.
Adesso tutto tace. Tutto è tranquillo.
Sarò malata?
Pupillo mi ha appena scritto dicendo che il capo è tornato, ha mandato a fanculo tutti in tempo zero, si è chiuso nell ufficio mannaro a doppia mandata, intimato a Gelmy di non disturbarlo e non sono nemmeno riusciti a chiedergli come sono andate le sue vacanze.
Dalla descrizione mi sembra che siano andate bene le vacanze di man, no?
Insomma...nulla di nuovo.
E' ingrugnito e incazzato, quindi si è rilassato.
:mrgreen:
Basta. Il mio ormone si è arreso.
Nonostante la promessa di darmeLO di santa ragione...niente.
E' andato a letto sexy come Alvaro Vitali, l'ho raggiunto esattamente cinque minuti dopo, il tempo di lavarmi i denti, e già sembrava un cadavere nella camera ardente.
Gli ho dato l'estrema unzione sputacchiandogli con disprezzo addosso, infilata i Nirvana nelle orecchie e.
Dormire.
Certo. Tanto affetto. Tanto. Ma tanto tanto.
Non è mai stato così affettuoso. Dolce. Collaborativo in casa.
Ieri, dopo essere andata a fare un pò di spesa, alle otto sono tornata a casa e l'ho visto che aveva l'occhio ciularino mentre toglievo la cibanza dalle borse.
ha cominciato a girarmi intorno buttando frasi tipo.
-Che carina che sei oggi Racchiopoli.-
-Di chi è quel culetto che ti porti dietro?-
Quando fa così si tromba. E infatti.
Finalmente.
Si è trombato.
In corridoio. Come le belve.:mrgreen:
Ed era pure super incistato, tanto che mi mollava gli schiaffetti sul culo. (e ogni schiaffetto io tiravo una testata sul muro dove ero aggrappata modello geco
E poi tante coccole. Tanti bacini. Tante cose dolci.
XD:bleah::bleah::bleah:
-Mattia devo darti una pessima notizia. Il miei ormoni dormono. Sono entrati in letargo.-
-Cosa?-
-Si. Basta. Me ne fotto di scopare. Chiuso. Arriveranno tempi migliori.-
-Vuoi dire che...-
-Voglio dire che non ti importuno più.-
-Più? Mai più?-
-Macchè mai più, che sei, Ligabue?-
-Ma se io ho voglia di...-
-Quello è un altro discorso. Se broccoli tu ci sto, lo sai che sono di facili costumi.-
Davvero mi si sono azzerati gli ormoni.
Una roba incredibile.
Speriamo passi.
Mi inquieto senza segnali ormonali. Sono 73 anni che vivo fianco a fianco con loro.
Cioè.
Adesso tutto tace. Tutto è tranquillo.
Sarò malata?
Pupillo mi ha appena scritto dicendo che il capo è tornato, ha mandato a fanculo tutti in tempo zero, si è chiuso nell ufficio mannaro a doppia mandata, intimato a Gelmy di non disturbarlo e non sono nemmeno riusciti a chiedergli come sono andate le sue vacanze.
Dalla descrizione mi sembra che siano andate bene le vacanze di man, no?
Insomma...nulla di nuovo.
E' ingrugnito e incazzato, quindi si è rilassato.
:mrgreen: