E' mai possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Ultimamente...conosco solo uomini che si tirano indietro...
Sembrano spaventati..
Prima ancora di approfondire la conoscenza..ti tirano fuori i loro difetti..oppure ti dicono: io sono un tipo ...un po' inquieto....e tendo a nascondermi..bisogna trovare la chiave giusta per ocmprendermi....
A questo punto..alla mia risposta: la proviamo a cercare insieme?
Questa è stata la replica: devi proprio volerlo..io sono un tipo difficile.Ma possinbile che tentino di disincentivare prima ancora di provarci??E vi assicuro che la lista si allunga!!!

Alcuni vogliono giustamente sapere da quando è finita la mia storia...
io dico ...da un paio di mesi....

sembra tutto ok..
poi chiedendomi: come va? cosa ti aspetti dal nuovo anno?
io rispondo: bene, spero che questo fine 2006 sia l'ultimo senza il mio amore.
AHHH: MA ALLOR ATU STAI SOFFRENDO!!!IO NON SONO L'UOMO GIUSTO PER TE!

Ma il mio amore per me è l'uomo che verrà!!
MA DIAMINE...vi assicuro..non so come uscirne???

O SPAVENTATI DI LORO...O SPAVENTATI DAL MIO PASSATO!
COME NE ESCO??

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
i conigli mannari...

...non diventano tali dopo il matrimonio ..lo sono già prima

Comunque "si dice" che piace l'uomo complesso ..magari è una posa...o invece no

..sai come Rupert Everet ne Il matrimonio del mio migliore amico che "fingeva" di essere gay

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
bando agli scherzi...

...gli uomini vogliono le donne allegre che li alleggeriscano dai loro problemi ...a volte esagerano e finiscono con ..donnine allegre

Beh non riesco a essere seria ..e pensare che non ho nemmeno brindato al nuovo anno...visto com'è andato l'ultimo a cui avevo brindato...

dererumnatura

Utente di lunga data
...non diventano tali dopo il matrimonio ..lo sono già prima

Comunque "si dice" che piace l'uomo complesso ..magari è una posa...o invece no

..sai come Rupert Everet ne Il matrimonio del mio migliore amico che "fingeva" di essere gay

Ma davvero!!
E' come se volessero a tutti i costi deresponsabilizzarsi sin dall'inizio..in modo che poi possano dire: bè..non puoi dire che non ti avessi avvisata..stava a te decidere se avventurarti o no!!

e poi..non so....ma per chiederti di uscire....sembra che debba puntare loro la pistola sulle tempie!!
Preferiscono vivere storie virtuali!Rimanere nascosti dietro un pc..in siti di incontri...
magari per poi masturbarsi davanti ad una webcam ( ogni riferimento è puramente casuale...
)

O SIGNUR!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
beh...

...se sei andata vestita come il tuo avatar ...è comprensibile

Ma davvero!!
E' come se volessero a tutti i costi deresponsabilizzarsi sin dall'inizio..in modo che poi possano dire: bè..non puoi dire che non ti avessi avvisata..stava a te decidere se avventurarti o no!!

e poi..non so....ma per chiederti di uscire....sembra che debba ci voglia la pistola sulle tempie!!
Preferiscono vivere storie virtuali!Rimanere nascosti dietro un pc..in siti di incontri...
magari per poi masturbarsi davanti ad una webcam ( ogni riferimento è puramente casuale...
)

O SIGNUR!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
seriamente davvero

Credo che all'inizio di un rapporto tutti tendano a stare un po' "indietro" figurati prima di iniziare ..se "annusano" ricerca di serietà...capiscono serietà di sentimenti e di rapporto ..immaginano...palla al piede ..si vuol accasare...e sono terrorizzati di non essere all'altezza...
Del resto io provo lo stesso terrore se mi si propone leggerezza ..non sono capace ..non è nella mia natura io sono seria..sincera e diretta anche con chi incontro in treno...
Tutto dipende da come si è fatti ..e gli uomini li educhiamo noi mamme a essere sempre "capiti" ..pure troppo e hanno paura delle responsabilità..
Se sono stata confusa ..ditemelo e ..vado a dormire

Fedifrago

Utente di lunga data
Dererum, forse è il tipo di uomo che attira la tua attenzione e che approcci che è sbagliato...hai valutato anche questo??

dererumnatura

Utente di lunga data
Dererum, forse è il tipo di uomo che attira la tua attenzione e che approcci che è sbagliato...hai valutato anche questo??
MAH!
Mi sto rivolgendo a uomini liberi, che sembrano avere la testa sulle spalle..

Il fatto è che ho 33 anni.Cerco un uomo tra i 33 e i 40.
A questa età, se sono ancora liberi......un motivo ci deve essere...forse questo è il prpblema??

Fedifrago

Utente di lunga data
MAH!
Mi sto rivolgendo a uomini liberi, che sembrano avere la testa sulle spalle..

Il fatto è che ho 33 anni.Cerco un uomo tra i 33 e i 40.
A questa età, se sono ancora liberi......un motivo ci deve essere...forse questo è il prpblema??

Si, può essere!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old lancillotto

Utente di lunga data
scusa dererumnatura, ma non ti sorge il sospetto che loro cercassero solo un letto caldo???

Una persona libera può essere disponibile, una persona che esce da una storia, che cerca una storia, che parla d'amore, ecc..... cerca un rapporto un po' più impegnativo!

Questa è la ragione per cui sono spesso critico con il genere maschile. Con trottolino i primi giorni che ho iniziato a scrivere sul forumo ci siamo "pizzicati" su questo tema perchè io sono convinto che la maggior parte degli uomini cerca solo quello, lui invece sottolineava che anche le donne sono disponibili, deiversamente gli uomini andrebbero in bianco. Ma proprio qui sta la differenza, gli uomini non cercano (solitamente) una relazione, mentre le donne (solitamente) sperano in un rapporto che abbia anche un contenuto oltre che un involucro

p.s.
scusa trottolino se ti ho tirato in ballo, l'ho fatto solo perchè forse ho trovato il nodo che non limava nel nostro scambio precedente

dererumnatura

Utente di lunga data
scusa dererumnatura, ma non ti sorge il sospetto che loro cercassero solo un letto caldo???

Una persona libera può essere disponibile, una persona che esce da una storia, che cerca una storia, che parla d'amore, ecc..... cerca un rapporto un po' più impegnativo!

Questa è la ragione per cui sono spesso critico con il genere maschile. Con trottolino i primi giorni che ho iniziato a scrivere sul forumo ci siamo "pizzicati" su questo tema perchè io sono convinto che la maggior parte degli uomini cerca solo quello, lui invece sottolineava che anche le donne sono disponibili, deiversamente gli uomini andrebbero in bianco. Ma proprio qui sta la differenza, gli uomini non cercano (solitamente) una relazione, mentre le donne (solitamente) sperano in un rapporto che abbia anche un contenuto oltre che un involucro

p.s.
scusa trottolino se ti ho tirato in ballo, l'ho fatto solo perchè forse ho trovato il nodo che non limava nel nostro scambio precedente

Ma i sentimenti??

O

Old grace

Guest
scusatemi se mi intrufolo nella vostra conversazione notturna, ma sono passata di qua per augurarvi ancora una volta un anno speciale

buona notte

p.s. sono non registratA, mi sono registrata

dererumnatura

Utente di lunga data
scusatemi se mi intrufolo nella vostra conversazione notturna, ma sono passata di qua per augurarvi ancora una volta un anno speciale

buona notte

p.s. sono non registratA, mi sono registrata

OHHH!! SECONDO BUON MOTIVO PER FESTEGGIARE DOPO IL NUOVOANNO!
Benritrovata!Ciao Grace!Buon anno!

Bruja

Utente di lunga data
grace

Benvenuta..............un'amica in più col nuovo anno

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Nuova amica..

Benvenuta!

Anche se quell'avatar di Klimt... è più di una firma!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Lancy

p.s.
Non ti devi affatto scusare, la dialettica e le diverse visioni (che poi son sempre meno differenti di quanto possono apparire di primo acchito) son quelle che permettono di crescere.

I sentimenti chiedi dererum? Ci sono, ma bisogna vedere se son solo verso se stessi o anche verso l'altra/o. E' lì il difficile della ricerca!

E' anche vero che spesso le cose arrivano quando il nostro cuore e la nostra mente son un pò più sgombri da attese e aspettative, rispetto alla confusione che vi può essere con una recente delusione sulle spalle.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.