E mo

Pincopallino

Utente di lunga data
Finalmente sta al governo, come giusto che sia avendola votata. Almeno non potrà dire che non le permettono di governare.

ologramma

Utente di lunga data
staremo a vedere cosa combinano

ologramma

Utente di lunga data
penso che hai ragione , tutti si pongono come i migliori e che faranno questo e quello , ma alla fine chi ha fatto quello che avvevano proposto ?
Mi sembra solo un partito o movimento , non c'è bisogno di dirti chi

ologramma

Utente di lunga data
E mo sono cazzi e pagheremo presto queste ultime scelte
lo penso anche io , spero solo che non ci fanno il giochetto che fecero con il berlusca , lo spreed sopra 500 , ricordo quello che hanno fatto alla turchia gli americani credo , hanno pressato molto la lira turca con le sanzioni dovute alle purghe del mancato colp , che ce chi dice che non era vero , ma solo il modo di eleminare l'opposizione .
Come siamo ipocriti noi europei

CIRCE74

Utente di lunga data
Io ho votato Meloni solo per il fatto che è stata l'unica sempre coerente...Draghi a lei non è mai piaciuto e non lo ha mai sostenuto...tutti gli altri lo hanno seguito come pecorelle fino a che gli è tornato comodo per poi farlo fuori senza problemi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ho votato Meloni solo per il fatto che è stata l'unica sempre coerente...Draghi a lei non è mai piaciuto e non lo ha mai sostenuto...tutti gli altri lo hanno seguito come pecorelle fino a che gli è tornato comodo per poi farlo fuori senza problemi.
Stessa motivazione

patroclo

Utente di lunga data
Stessa motivazione

Se questa è la coerenza che cercate ... tanti auguri 🤷‍♂️

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Se questa è la coerenza che cercate ... tanti auguri 🤷‍♂️
Era riferita all’atteggiamento che ha avuto verso il governo draghi
Dopodiché per quel che mi riguarda cambierà nulla come sempre

patroclo

Utente di lunga data
Comunque sono scioccato da questa motivazione di voto, sia chiaro, non dal voto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Comunque sono scioccato da questa motivazione di voto, sia chiaro, non dal voto
Be sai non è che ci fosse qualcuno che mi convincesse di più per cose più importanti
Non salvo la migliore ma la meno peggio (mia opinione ovviamente)

CIRCE74

Utente di lunga data
Be sai non è che ci fosse qualcuno che mi convincesse di più per cose più importanti
Non salvo la migliore ma la meno peggio (mia opinione ovviamente)
Anche la mia... effettivamente non c'era molta scelta, a me personalmente la classe politica ha deluso moltissimo...non credo più a nessuno...visto che comunque lei era anche l'unica che non avevamo mai provato veramente diamole il beneficio del dubbio.