E morto durante un concerto a Policoro per beneficenza mentre cantava "Oro",si e' anche scusato con il pubblico....Al pronto soccorso non hanno potuto fare piu' niente...Non sapevo.Giusto stamattina, mentre riordinavo casa, mi è ricapitato in mano il suo album che preferisco in assoluto, Sirtaki.
Ho sentito la notizia oggi, ho aperto un link di un mio contatto FB che postava un video. Ed era il video proprio di quel momento, mi ha dato un fastidio incredibile. La morte in diretta.E morto durante un concerto a Policoro per beneficenza mentre cantava "Oro",si e' anche scusato con il pubblico....Al pronto soccorso non hanno potuto fare piu' niente...
Anch'io l'ho visto e l'ho trovato di pessimo gusto pubblicarlo....Uno come lui poi che odiava l'esposizione mediatica.Una mancanza di rispetto.Ho sentito la notizia oggi, ho aperto un link di un mio contatto FB che postava un video. Ed era il video proprio di quel momento, mi ha dato un fastidio incredibile. La morte in diretta.
Mi è veramente dispiaciuto moltissimo.
Si il video dello,spettatore che ha ripreso lo hanno fatto vedere anche al Tg, anche a me ha dato fastidio, non poco. Mi dispiace, era un buon artistaHo sentito la notizia oggi, ho aperto un link di un mio contatto FB che postava un video. Ed era il video proprio di quel momento, mi ha dato un fastidio incredibile. La morte in diretta.
Mi è veramente dispiaciuto moltissimo.
Se questa notizia è vera è assurdo.C'è da credere che qualcosa ci sia per davvero...Dialogo appena avvenuto qui in ufficio.
Collega 1: Aò è morto pure il fratello di Mango.
Collega 2: Vabbè allora è quarcosa che se so magnati che ja fatto male.
purtroppo è vero, lo stavo leggendo adesso sul giornaleSe questa notizia è vera è assurdo.C'è da credere che qualcosa ci sia per davvero...