O
Old ivomatrix
Guest
E' quasi Natale...abbiamo addobbato la casa, sotto l'albero ci sono i doni, ci prepariamo a riunirci per pranzi e cene, l'atmosfera è quella giusta...per cosa???Per passare bei momenti!
Bene...perchè non facciamo finta che siamo tutti invitati a una megacena...noi del forum! Facciamo esplodere la fantasia, siamo tutti insieme e ci raccontiamo qualcosa di bello,di positivo...le nostre disavventure da "traditi"
metiamole per un pò in un sacco...(quello della spazzatura) e apriamo quello di Babbo Natale...sono sicuro che tutti abbiamo da raccontare qualcosa di bello, divertente, magari anche legato alla nostra storia...ma visto da un altra prospettiva.
Ok...verso un pò di vino ad Alce che stseduto di fronte a me...
Mi sono trasferito in un monlocale dal primo di ottobre,sono a 100 metri dalla casa della mia ex....AIUTOOOOOOOOOOOOO
ma cazz... ho vicino la mia principessa., questo conta di piu..la vedo spessissimamente! poi ci sono i miei nuovi vicini(e proprietari) mi trattano come un figlio e quando mangio con loro mi sento a mio agio, ci scambiamo piaceri chiacchieriamo vogliono bene me e principessa. Mi danno sempre di più senza voler nulla in più, la casa la sento mia, me l'hanno fatta personalizzare(all'inizio avevo molte limitazioni) facendomi entrare 15gg prima e tante altre cose. Tutti quando entrano mi dicono che è una casa calorosa.. mia nipote nonostante abita in un gran bel appartamento quando viene non se ne vuole più andare, e sono impressionato dal fatto che succede a tutte le amichette di principessa che vengono li.Quando riesco Organizzo cenette o merende. Mi sembra di aver dipinto i muri col miele...Nella vetrina della sala(che è anche la camera da letto) c'è la carrozza di barbie e qualche pupazzo.. incastrati nei caloriferiche ci sono fiori di pezza e la cucina e stracolma di disegni di principessa..che sballo..a me piace così...
Ora mi fermo anche se potrei raccontare ancora tanto...tocca a voi...
Buon Natale a tutti
Bene...perchè non facciamo finta che siamo tutti invitati a una megacena...noi del forum! Facciamo esplodere la fantasia, siamo tutti insieme e ci raccontiamo qualcosa di bello,di positivo...le nostre disavventure da "traditi"
Ok...verso un pò di vino ad Alce che stseduto di fronte a me...
Mi sono trasferito in un monlocale dal primo di ottobre,sono a 100 metri dalla casa della mia ex....AIUTOOOOOOOOOOOOO
Ora mi fermo anche se potrei raccontare ancora tanto...tocca a voi...