O
Old fay
Guest
E' passato un anno da quando ci siamo incontrati ed è quasi un anno che stiamo insieme. Avevo già parlato di me. Io 40 anni, lui 60, sposati, lui separato in casa, ma che sta con una donna che gli è accanto da più di dieci anni, sua coetanea. Ci siamo innamorati come due ragazzini, abbiamo vissuto e stiamo vivendo il nostro amore in maniera spasmodica, inventandoci di tutto e di più. Siamo anche riusciti a farci dei viaggi, insomma, è come se la coppia fossimo io e lui. Ma dopo un anno, ne parlavo in privato con qualcuno di voi, dopo un anno forse c'è la resa dei conti. Lo vedo preoccupato, più coinvolto, è normale che quel che all'inizio piace e fa salire l'adrenalina, col tempo comincia a diventare sempre più importante e a creare problemi. Se prima potevi raccontare una balla ed esser creduto, adesso troppe balle fanno salire i sospetti e...diventa tutto più difficile. Lo vedo in crisi, si, forse è entrato in crisi. So che mi ama, so di amarlo e non sto molto bene devo dire. Stiamo mentendo, stiamo facendo soffrire i nostri compagni probabilmente, e la cosa più incredibilie è che siamo entrati in crisi noi. non so come finirà, non so come vanno le cose in questi casi, forse come diceva qualcuno di voi, dopo un anno se non si comincia a quagliare l'amore si spenge? Forse non si riesce più a reggere la farsa, forse bisogna decidere? E' normale che un uomo di quell'età entri in crisi perhcè pensa che a me non basti più e che comunque ha grosse difficoltà a lasciare la sua compagna? Grazie, ho bisogno di avere delle risposte. Accetto tutto!!!