E questo???????????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Credo che P/R sia stata ascoltata

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Ma te credi che sarà molto frequentato e che si perda il gusto del "mostrarsi" altrove?!?!
Feddy hai mai conosciuto qualcuno che facesse sfoggio in privato a casa propria?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Grazie Giovanni!

Spero vivamente che venga frequentato.
Del resto la cultura comprende diversi aspetti.
Potremmo aprire thread su cucina, eliminazione di macchie, prevenzione delle zecche ...

Per Giovanni

O

Old Airforever

Guest
Io...

...con quali baggianate posso accedere qui, in questa nuova sezione? Chuck è già di la, Porcolo e Roccolo pure...
Air

Lettrice

Utente di lunga data
...con quali baggianate posso accedere qui, in questa nuova sezione? Chuck è già di la, Porcolo e Roccolo pure...
Air
mi sa con quello che ti pare... tanto questo forum verra' frainteso comunque

Iris

Utente di lunga data
Mi spiegate a che serve?

Ma che ci dobbiamo scrivere qui sopra?

Non prendetemi per deficiente...ma a che serve!?

Comunque grazie a Giovanni...ogni nostro desiderio è un ordine!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
semplice

Ma che ci dobbiamo scrivere qui sopra?

Non prendetemi per deficiente...ma a che serve!?

Comunque grazie a Giovanni...ogni nostro desiderio è un ordine!!!
Quando una discussione in qualunque sezione prende una piega culturale la si sposta in questa sezione così non viene disturbata da persone che non hanno la preparazione per sostenere argomenti di un certo livello e che si limitano a confrontarsi sulle proprie esperienze senza essere in grado di elevarsi a un altro (alto) grado di discussione.
Ugualmente può servire per chi sente l'esigenza di confrontarsi su argomenti culturali senza prendere a pretesto interventi su eventi contingenti.

Iris

Utente di lunga data
Oddio!!!!

E come lo stabiliamo che la discussione prende una piega culturale!!!

Appena vediamo 4 filosofi in croce chiamiamo Giovanni?

O

Old Airforever

Guest
Sii più esplicita!

Quando una discussione in qualunque sezione prende una piega culturale la si sposta in questa sezione così non viene disturbata da persone che non hanno la preparazione per sostenere argomenti di un certo livello e che si limitano a confrontarsi sulle proprie esperienze senza essere in grado di elevarsi a un altro (alto) grado di discussione.
Ugualmente può servire per chi sente l'esigenza di confrontarsi su argomenti culturali senza prendere a pretesto interventi su eventi contingenti.
Persa/Ritrovata voleva dire che Airforever, qui dentro, non ci metterà mai piede...

Air

La Lupa

Utente di lunga data
Ma è bellissimo!!!

Grazie Giuvà! (che lui poi lo fa solo perchè così gli cacciamo il grano
).... comunque... bene! Sono molto contenta!!!

Così la massoneria culturale del forum può riunirsi a contarsi le lauree, i punti sulla patente e i calendari di Frate Indovino e noi caproni ignoranti continueremo i pace a raccontarci delle miserie umane che infestano le nostre vite!

Oh! Però possiamo venire a leggere, eh?
Hai visto mai che delle volte impariamo qualcosa...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
gia

Ma è bellissimo!!!

Grazie Giuvà! (che lui poi lo fa solo perchè così gli cacciamo il grano
).... comunque... bene! Sono molto contenta!!!

Così la massoneria culturale del forum può riunirsi a contarsi le lauree, i punti sulla patente e i calendari di Frate Indovino e noi caproni ignoranti continueremo i pace a raccontarci delle miserie umane che infestano le nostre vite!

Oh! Però possiamo venire a leggere, eh?
Hai visto mai che delle volte impariamo qualcosa...
E propio quelo ke intendevvo io !

La Lupa

Utente di lunga data
E propio quelo ke intendevvo io !
Vabbè Persichè... puoi anche scrivere in italiano eh... non è devi buttarti giù così... dai... so che ce la puoi fare... scusa, l'hai fatto l'esame di terza elementare? Te lo ricordi no?
Non mi dirai mica che non l'avevi passato no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.