Ma te credi che sarà molto frequentato e che si perda il gusto del "mostrarsi" altrove?!?!Credo che P/R sia stata ascoltata
Feddy hai mai conosciuto qualcuno che facesse sfoggio in privato a casa propria?Ma te credi che sarà molto frequentato e che si perda il gusto del "mostrarsi" altrove?!?!
mi sa con quello che ti pare... tanto questo forum verra' frainteso comunque...con quali baggianate posso accedere qui, in questa nuova sezione? Chuck è già di la, Porcolo e Roccolo pure...
Air
Quando una discussione in qualunque sezione prende una piega culturale la si sposta in questa sezione così non viene disturbata da persone che non hanno la preparazione per sostenere argomenti di un certo livello e che si limitano a confrontarsi sulle proprie esperienze senza essere in grado di elevarsi a un altro (alto) grado di discussione.Ma che ci dobbiamo scrivere qui sopra?
Non prendetemi per deficiente...ma a che serve!?
Comunque grazie a Giovanni...ogni nostro desiderio è un ordine!!!
Persa/Ritrovata voleva dire che Airforever, qui dentro, non ci metterà mai piede...Quando una discussione in qualunque sezione prende una piega culturale la si sposta in questa sezione così non viene disturbata da persone che non hanno la preparazione per sostenere argomenti di un certo livello e che si limitano a confrontarsi sulle proprie esperienze senza essere in grado di elevarsi a un altro (alto) grado di discussione.
Ugualmente può servire per chi sente l'esigenza di confrontarsi su argomenti culturali senza prendere a pretesto interventi su eventi contingenti.
E propio quelo ke intendevvo io !Ma è bellissimo!!!
Grazie Giuvà! (che lui poi lo fa solo perchè così gli cacciamo il grano).... comunque... bene! Sono molto contenta!!!
Così la massoneria culturale del forum può riunirsi a contarsi le lauree, i punti sulla patente e i calendari di Frate Indovino e noi caproni ignoranti continueremo i pace a raccontarci delle miserie umane che infestano le nostre vite!
Oh! Però possiamo venire a leggere, eh?
Hai visto mai che delle volte impariamo qualcosa...
Vabbè Persichè... puoi anche scrivere in italiano eh... non è devi buttarti giù così... dai... so che ce la puoi fare... scusa, l'hai fatto l'esame di terza elementare? Te lo ricordi no?E propio quelo ke intendevvo io !
Che sia Giovanni?
sono seminuova, non so veramente chi è giuvà.
confermi.... è Giovanni l'amministrator?